ma io manco lo sapevo che esisteva 'sto cane del cassoragazzi il mega fail di doom (e ci stà), ma anche di andro sul cane di ginza (che in realtà è shibuya) è fenomenale
dove? in banniamo il doom ovvio
poi capisco andro che a ginza era difficile qualcosa che ci stesse per perculare il doom, ma con tutti i giappofili intorno dovevi stare più attento
poi shame on me perchè è dovuto arrivare nanatsusaya a farlo notare
salvo il gabbi perchè in giappolandia non c'è mai stato
mi sono limitato a quotare ed insutare andro a caso
ma per piacerema si vaglia a spiegare al doom che differenza c'è tra ginza e shibuya o che per arrivare devi prendere la ginza line, o che quella caxxo di statua l'ho vista per la prima e ultima volta 17 anni fa e che mi son confuso
poi qui tutti i cosiddetti giappofili possono solo baciare il terreno dove cammino e pure le mie reali chiappe![]()
dan allora per domani la chat va bene?
roger that![]()
qualcuno ha uno zelda: the wind waker pal?![]()
lo sai che ti metti allo stesso livello di quelli tipo il tuo amichetto torquemada o darkness che criticano un gioco senza averlo manco provato
vero che il chara des fa pettare ma secondo me merita![]()
Le cacche del mio cane non sembrano commestibili, ma non le assaggio per vedere se mi sbaglio![]()
FERMI TUTTI!!!
Dan famo uno di 'sti sabato un mini-meeting con Kai, andiamo a mangiare ruttiamo e risolviamo una 'cosa', ci sei?!![]()
finitela, siete tutti e due nerd![]()