Domani all'istituto di fisica dove vado a studiare faranno la videoconferenza con il CERN per vedere l'acceleratore di particelle vado a vedere chi pigia il fatidico pulsantone rosso![]()
Domani all'istituto di fisica dove vado a studiare faranno la videoconferenza con il CERN per vedere l'acceleratore di particelle vado a vedere chi pigia il fatidico pulsantone rosso![]()
ma i pollici di jeeg sono invertiti
che naab![]()
se avete il coraggio provatelo a spiegare a mio figlio![]()
auguri a gatsu!!!![]()
Ultima modifica di andro; 09-09-08 alle 12:59:58
visto in libreria l'altro girono:
![]()
cioè alessandro ti sta guardando con un misto di compassione e pietà![]()
tra l'altro, è l' F-16 del demonio![]()
La prima cosa che ho notato è stato il 666.
Poi ho notato anche la sagoma di andro stile Toki wo Kakeru Shoujo.
![]()
ma la foto chi l'ha fatta? kelly? non ti ha lasciato li facendo finta di non conoscerti?![]()
riporto commento appena espresso da un collega mentre osserva assorto il palco di trl:
"se il battito d'ali di una farfalla in brasile provocare un tornado in texas, non oso pensare cosa possano fare le tette della santarelli che salta su un palco"
![]()
Uffi, smettetela di postare immagini che dall'ufficio non ne riesco a vedere mezza![]()
![]()
mio figlio che owna la mamma a Daytona
http://www.youtube.com/watch?v=cDidxJfu890
Videoludicamente parlando ho l'impressione che le nuove generazioni ci segheranno le ossa![]()
non perchè è il mio pupo, ma fatica arrivare ai pedali e guida in modo impressionante per 4 anni, alle giostre sui kart ha capito cos'è una staccata e il punto di corda
gli ho tolto le ruotine dalla bici e l'ho tenuto solo una volta poi è partito a razzo adesso gli è venuta la fissa del downhill con la bici e fa le derapate![]()
cavolo andro sapevo che tendi ad ingrassare, ma che fossi diventato un barilotto in pochi mesi non me lo sarei aspettato
![]()