Mi faccio mezz'ora di Spore e poi a nanna
![]()
marronna mia che schifo di drivers...![]()
Sto mandando un disastro di email alle varie figure dell'uni
Devo a tutti costi cambiare corso altrimenti sono fottuto st'anno
Sperem![]()
Hei germano oggi è spettacoloso...![]()
E questa? Spettacolare...![]()
![]()
Ma pensateci, pensateci solo per un attimo...e se domattina alle 9:29, dopo aver tanto riso e scherzato, ci venisse un dubbio:
e se fosse tutto vero....
da non dormirci eh...soprattutto se mentre ci balena questo pensiero per la testa, ascoltiamo come sottofondo "Sirius" degli Alan Parson Project....provateci
Buonanotte.... ..a tutto il mondo![]()
Ultima modifica di BigDario; 09-09-08 alle 23:43:08
Si ma devono dirmelo per certo così stasera facevo un puttantour coi fiocchi altro che la solita biretta...
buonanotte![]()
facciamo così:
toccate ferro/legno/pelotas
siamo essere mortali quindi dobbiamo morì, punto.
facciamone una ragione, sia per un buco nero o per un pistola che va a bombardare in giro per il mondo.
Stupenda coco
Giorno![]()
Ma magnate tranquilli... e cmq io non ho nulla da rimpiangere, tranne pijarlo in c.ulo e bucarmi ho provato tutto, ho visto anche la mia squadra a tokio, posso morire tranquillo...
Piuttosto è ollo che crepa senza aver visto una coppa campioni...![]()
![]()
buongiorno!!!
non posso morire fino a quando non avrò 4 velociraptor in raid 0 e due 4870x2 in crossfireX!!!!!
Buongiorno...![]()
Coco maledetto!! A momenti vomito a vedere quel buco nero!! Ho appena fatto colazione con 2 paste ed un cappuccino!! Maledetto!!!![]()
E' che spesso va così...son decisamente della tua opinione, tant'è che pure io piglio per il chiulo il Berlusca, anche se ho votato dalla sua parte.![]()
giorno, siamo ancora vivi
Del Piero 81'
Lo so, è terribile..
![]()
Ok, è appurato sono un pirlaAh ok, ma allora è tutto regolare ed effettivamente realistico.
Quel grafico, mostra in orrizzontale la distanza in metri, ma sull'asse delle ordinate, l'altezza è espressa in piedi.
Mi sembrava molto strano che un boeing potesse salire sopra i 30 chilometri di altezza senza disintegrarsi o stallare.
A quant'era 15km? Quant'è l'equivalente in metri? Comunque spero di fare di più con l'F-18.
Ti seguo![]()
Aspettiamo...![]()
Buongiorno... forse...![]()
Siamo ancora vivi.
Io voglio vivere almeno fino alla carbonara di Dario.![]()
Allora quindi è sicuro che ci sei...
Comunque il Balzy non ha problemi a cedere il cucinotto sotto per la carbonara.
Più che altro bisognerebbe fare i calcoli sulla roba da magnare...a sto punto si può prendere un pò meno carne, della gran pasta, pancetta, uova...GAAAAAHHHH!!! Mi sta venendo fame solo a pensarci...![]()
Sto cercando di esserci.Allora quindi è sicuro che ci sei...
Comunque il Balzy non ha problemi a cedere il cucinotto sotto per la carbonara.
Più che altro bisognerebbe fare i calcoli sulla roba da magnare...a sto punto si può prendere un pò meno carne, della gran pasta, pancetta, uova...GAAAAAHHHH!!! Mi sta venendo fame solo a pensarci...
Lo dico con sincerità per evitare di sentirmi dire che sono una *****:
oggettivamente parlando domenica non avrei un c.azzo da fare dato che anche l'ultimo impegno è saltato, ma visto che venerdi sera vado al concerto di Elio e le storie tese e quel giorno lì avrei delle riprese in realtà, potrebbe darsi che vengano spostate a sabato o a domenica.
La grigliata è domenica giusto?
Domenica a pranzo, si....dai Daniele!
Ci sono Guido, Big Dario...non so perchè ma ho la sensazione che il clima da cazzoni stavolta sarà ancora pioù alto...![]()