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  1. #176

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Quest pubbliche, conquista di punti specifici della mappa e di keep generano controllo. Il controllo di tutte le zone viene sommato, in proporzione al "tier" della zona, e contribuisce all'avanzata globale della "guerra". Raggiunto un tot di controllo, l'azione pvp si sposta alla capitale della fazione in svantaggio, in cui si dovranno ripetere diverse volte delle piccole battaglie pvp istanziate, in cui i difensori devono proteggere obiettivi e gli attaccanti distruggerli. Se l'attaccante vince, si passa alla fase finale. La fazione vincente ha accesso alle quest e alle locazioni della capitale nemica e potrà arrivare all'endgame, ovvero istanze pve in cui ammazzare dei boss per il Ph4t l3wt.
    ma durante la fase di conquista si prendono punti per comprare items?
    i punti sono uguali per ogni conquista o dipendono molto anche dai danni/heal che fai e dall'importanza del keep conquistato?

    cmq il fatto che tutto lo sbatti di conquista serve poi a fare del pve un po' mi delude....

  2. #177

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Quest pubbliche, conquista di punti specifici della mappa e di keep generano controllo. Il controllo di tutte le zone viene sommato, in proporzione al "tier" della zona, e contribuisce all'avanzata globale della "guerra". Raggiunto un tot di controllo, l'azione pvp si sposta alla capitale della fazione in svantaggio, in cui si dovranno ripetere diverse volte delle piccole battaglie pvp istanziate, in cui i difensori devono proteggere obiettivi e gli attaccanti distruggerli. Se l'attaccante vince, si passa alla fase finale. La fazione vincente ha accesso alle quest e alle locazioni della capitale nemica e potrà arrivare all'endgame, ovvero istanze pve in cui ammazzare dei boss per il Ph4t l3wt.
    Non sapevo la parte finale... non mi sembra il massimo... pensavo che la fine era saccheggiare e da lí venive il loot finale.

  3. #178

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    ma durante la fase di conquista si prendono punti per comprare items?
    i punti sono uguali per ogni conquista o dipendono molto anche dai danni/heal che fai e dall'importanza del keep conquistato?

    cmq il fatto che tutto lo sbatti di conquista serve poi a fare del pve un po' mi delude....
    quoto.

  4. #179
    La Nebbia
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    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    La frase piú illogica e sciocca del millennio, IMO.
    Se quotavi tutto c'era un bel imho prima...maleducato oltre che sbruffone.
    Btw visto che fai tanto il fighetto per me e' piu illogico e stupido cercare in un gioco come war la possibilita di sedersi,camminare,bere in taverna
    il tuo gioco esiste gia si chiama THE SIMS.
    Ho usato un tono un po acido perche tutto sommato non avresti nemmeno torto a volere certe cose in un gioco, e ho letto cose che condivido come l'originalita' si e' persa a favore del denaro e blablabla, ma purtroppo non esistera' mai un gioco che universalmente sara' riconosciuto come definitivo, bisogna cercare il meglio da quello che c'e' e al momento (sempre IMHO) war e' il piu divertente

  5. #180

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    ma il vero end-game è la campagna rvr e il suo culmine è l'assedio alla città. la fase pve (che non è un dungeon, ma la città dove si possono fare quest, public quest e dungeons) è più un "premio" finale, una fase che comunque dura poco. il vero culmine del gioco è la parte finale della campagna rvr -> assedio alla cittadella (bisogna conquistarne 2 di cittadelle per poter andare alla fase pve. cosa non facile) ergo: pve->raro e remunerativo; rvr->onnipresente e remunerativo. a me piace l'end-game di WAR

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
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    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    leggere frasi che il pve finale delude è assurda, il Re della città, ultima cosa da fare che dura un millesimo rispetto al rvr cosa doveva esser? un player che sta due mesi nella sala del trono ad aspettare che altri player arrivino?

    suvvia, se volete muovere critiche fatelo sulle cose che realmente non vanno nel gioco

  7. #182

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Esiste un sistema di crafting in questo gioco? Non mi sembra di aver letto informazioni a riguardo e ho sempre considerato le professioni un ottimo svago dal solito ammazza-ammazza del PvP-PvE.

  8. #183

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Esiste un sistema di crafting in questo gioco? Non mi sembra di aver letto informazioni a riguardo e ho sempre considerato le professioni un ottimo svago dal solito ammazza-ammazza del PvP-PvE.
    Si c'è

  9. #184
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Io coltivo funghetti

  10. #185

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Margalus Visualizza Messaggio
    Si c'è
    E spero sia interessante, se non sbaglio é stato illustrato con un intero podcast dal suo creatore, e non ci ho capito nulla.

    Quindi ho molte aspettattive al riguardo

    Devil79: non te la devi prendere, non l'avevo pensata con cattiveria quella frase, cmq scusami. Ho rivalutato l'affermazione, perché in effetti se fai la cosa che é il centro del gioco allora intendi che il farm come occupazione "egoistica" scompare perché sei impegnato a fare quello che é il fulcro del gioco ovvero il massimo del divertimento disponibile. É giusto, in effetti, peró c'é il pericolo che da fulcro e centro vitale del gioco, il fatto di dover farmare gli dia un carattere sempre negativo ed egoistico. L'unico modo per scongiurare questo é che i rank salgano molto velocemente e si possa avere la stramaledetta equip, cosí di nuovo far tornare l'RvR un'occupazione di puro divertimento per quello che si fa, non per quello che da. Insomma tutto il contrario di Alterac Valley di wow dove i giocatori stavano ore a non fare assolutamente nulla per grindare honor.

    La tua affermazione mi sembrava estremamente sbagliata perché seguendo il ragionamento, le end-game instances di wow, essendo senza dubbio il centro del gioco, erano leggittimate a obbligare i giocatori a farmarle e spammarle 30 volte per avere gli oggettivini viola.

    Che é naturalmente ridicolo! Dubito fortemente che le gilde raid si divertissero a ripetere le stesse instance 20 volte (soprattutto dopo aver segato il boss), anche perché avevano formato quell'astruso sistema di "bid credits" per poter "comprare" l'oggetto droppato... un giocatore di una gilda doveva presenziare una instance almeno 5 volte per poter sperare di accaparrarsi un pezzo. Perció anche un elemento che é il centro del gioco puó acquisire una connotazione negativa che fa risaltare il peggio dei giocatori.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 09-09-08 alle 23:55:07

  11. #186
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Perdonate la superficialità, ma la grafica è abbastanza urènda

    I modelli dei giocatori/npc si difende anche, ma quella degli ambienti è terribile, peggio di WoW 3 anni fa.

    Comunque gli scenari sono evocativi, soprattutto Norsca.

  12. #187

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    però gli scenari sono lo zerg "controllato" di WAR. non si possono fare con la gilda senza fare casino e non ci si organizza, si combatte e basta. e a me va pure bene a dirla tutta corrispondono a una sessione online di un FPS... vai nell'istanza, combatti e fai attenzione agli obbiettivi...comunque oggi ho fatto 2 volte rvr organizzato con la gilda ed è stata una delle maggiori esperienze di pvp (forse di gioco) nella mia carriera di MMORPGer meglio delle serate di GvG in GW mi sono divertito un sacco (stamattina a lokkare nordland e questa sera un Open RvR da favola. ordine era decisamente in sottonumero e ha sukato abbastanza, ma si è organizzata meglio e ha respinto svariati attacchi anche quando le forze della distruzione saranno state quasi 2:1 rispetto all'ordine. bell'RvR massivo conteso e a volte molto tattico, altre volte zergoso)

    comunque il crafting è abbastanza innovativo, ma al momento è un pò piccoletto...

    due punti fondamentali sul crafting:
    a)introduce un ottimo sistema economico
    b)da risultati che sono sempre utili al giocatore. non si crafterà mai per rivendere al vendor come in altri giochi ma nella stragrande maggioranza delle volte si userà quello che si crafta.
    Ultima modifica di Alcadizar; 10-09-08 alle 00:57:55

  13. #188
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
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    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Ancora non mi sono addentrato nel crafting, quale carriere si possono intraprendere?
    Sono troppo interessato nel provare le classi al momento

  14. #189
    La Nebbia
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    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    @Fenriz: Mi scuso anch'io per come ti ho risposto ma al momento mi ero proprio incendiato
    Btw ieri sera vuoi i nuovi entrati che erano un po spaesati, i vecchi che non hanno voglia di mettersi a prendere obiettivi in una beta che tra pochi giorni finira' e' stata la sagra dello zerg
    Speriamo che non prenda questa piega anche la release

  15. #190
    Il Puppies L'avatar di Zealot
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    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Dunque se non sbaglio puoi prendere una professione primaria a scelta tra Talisman Making e Apothecary, ed una secondaria a scelta tra scavenging, butchering, magic scavenging e cultivation.
    Talisman making serve appunto x fare talismani, andrebbe appaiata a magic scavenging che altro non è che "disenchant".
    Apothecary serve x fare pozze, e va appaiata a Cultivation.
    Scavenging e Butchering servono x recuperare reagenti saccheggiando rispettivamente i cadaveri di umani e animali.

    Info più dettagliate qui.
    Ultima modifica di Zealot; 10-09-08 alle 08:29:40

  16. #191
    Lo Zio
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    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Perdonate la superficialità, ma la grafica è abbastanza urènda

    I modelli dei giocatori/npc si difende anche, ma quella degli ambienti è terribile, peggio di WoW 3 anni fa.

    Comunque gli scenari sono evocativi, soprattutto Norsca.

    a me non sembra chiwi, ho fatto degli screen veramente belli, ma come faccio a postarli sul forum? sono un pò nabbo su ste cose

    ....

    comunque sembra che uscirà una patch 4.2 che rivoluzionerà la grafica

  17. #192
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    a me non sembra chiwi, ho fatto degli screen veramente belli, ma come faccio a postarli sul forum? sono un pò nabbo su ste cose

    ....

    comunque sembra che uscirà una patch 4.2 che rivoluzionerà la grafica
    Non so se hai giocato ad AoC, ma c'è una differenza di 2/3 anni.
    Poi, ripeto, i modelli non sono male, è l'ambiente che secondo me è fatto male e con texture bruttine.

    Deve esserci un calcolo automatico del LoD e nello scenario dei Pelleverde le colline in lontananza (relativa, sempre entro il 100-200 metri) erano uno smargotto marrone.

  18. #193
    Lo Zio
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    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non so se hai giocato ad AoC, ma c'è una differenza di 2/3 anni.
    Poi, ripeto, i modelli non sono male, è l'ambiente che secondo me è fatto male e con texture bruttine.

    Deve esserci un calcolo automatico del LoD e nello scenario dei Pelleverde le colline in lontananza (relativa, sempre entro il 100-200 metri) erano uno smargotto marrone.
    si questo è vero, alcune tex sono scialbe e non c'è molta distanza, però i villaggi sono bellissimi secondo me ad anche le foreste, poi aoc la grafica era molto bella ma lo stile non mi paiceva (ma qui entriamo in un altro ambito), al di là di tutto sono piacevolmente sorpreso e penso che lo prenderò sicuramente

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
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    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    chiw una cosa fondamentale.... che scherda video hai ati o nvidia? che ti spiego come andare a forzare la scheda, perchè ora nelle opzioni di gioco nn c' è nacora...

    ma così se metti l' antialising (alcuni giocano con l' anti a 16x) la grafica è una bomba

  20. #195
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    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    ragazzi ho notato un piccolissimo bug nel pannello degli amici..me li vede tutti di rango 1...capita anche a voi?
    Ehm se volessi segnalarlo..posso parlà in ita?

  21. #196
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    chiw una cosa fondamentale.... che scherda video hai ati o nvidia? che ti spiego come andare a forzare la scheda, perchè ora nelle opzioni di gioco nn c' è nacora...

    ma così se metti l' antialising (alcuni giocano con l' anti a 16x) la grafica è una bomba
    Ho una nVidia, ma non è questione di antialias.

    Se le texture del terreno sono marroni con dei ciottoli grigi tutti uguali non è che l'AA possa fare chissà che, spero solo che in fase definitiva migliori.
    Anche le superfici liquide non sono granché.

    Poi sui modelli dei PG niente da dire, quelli mi piacciono poiché hanno uno stile a metà fra il cartoon e il realistico.

  22. #197
    Lo Zio
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    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    vediamo se riesco a postare





    edit ecco ci sono riuscito, qua la grafica spigne una cifra

  23. #198
    Chiwaz
    ospite

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    Qua l'erba è una texture, in AoC c'era l'erba filo per filo.

    Sono ben fatti i pg e la casa, ma terreno, masso sulla destra e alberi... insomma...

  24. #199
    Lo Zio
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    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Qua l'erba è una texture, in AoC c'era l'erba filo per filo.

    Sono ben fatti i pg e la casa, ma terreno, masso sulla destra e alberi... insomma...
    io difatti non mi aspettavo un aoc due, però non so perchè ( e poi miglioreranno con dalla 4.2) la trovo più piacevole mo son gusti

  25. #200
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    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Se i risultati di una grafica superlativa sono una lag mostruosa che rende semi-ingiocabili gli scontri con tante persone (come pare sia in AoC), ben vengano le texture slavate se mi permettono di non laggare.

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