Cesse.
Come sempre Ischia domina.
![]()
Cesse.
Come sempre Ischia domina.
![]()
Apperò la Canalis....![]()
La 69
La posizione di kamasutra non centra niente eh...
EDIT: Aggiungo anche la 79![]()
La mia classifica personale:
Comunque, guardatevi i video, perchè molte foto ingannano.
In attesa che il forum tornasse up, mi sono fatto la mia configurazione ideale di fiat bravo:
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...0&modelKey=198
Devo ammettere che la fiat bravo è una di quelle uniche macchine italiane che mi attirano sul serio. Peccato che non avrò mai i soldi per comprarla.![]()
Grande Goku, tu sì che hai buon gusto, in fatto di phiga.
Harry, tu che mi sembri saggio.In attesa che il forum tornasse up, mi sono fatto la mia configurazione ideale di fiat bravo:
Devo ammettere che la fiat bravo è una di quelle uniche macchine italiane che mi attirano sul serio. Peccato che non avrò mai i soldi per comprarla.
Mi dici i tasti per riportare la cloche in posizione (0,0,0) e anche il timone? Mi ricordo che in fs2004 si poteva fare ed era molto utile, io gioco con la tastiera, e non mi ricordo molto bene i comandi.
Come ti ho detto ieri, io non ci ho mai giocato a flight simulator,le mie osservazioni erano semplicemente basate sulla fisica reale in funzione della fisica del gioco.
![]()
Ma adesso che ci penso, io ho un pò di hw da smazzare...![]()
No, è pci, ma la terro come vga di scorta della scorta di scorta del backup della scorta backuppata...![]()
Piuttosto che venderla a peppe, eh...![]()
Giuro che ho più roba io in casa che il magazzino del nere e compagnia...
Senza ridere o scherzare avrò una decina di ventole di ogni tipo e dimensione, senza parlare di cavi e cavetti vari e pezzi di case...![]()
Per domenica può andare bene una carbonara e basta anzichè la grigliadona?
Facciamo un mega pignattone pieno di pasta con abbondanza di pancetta, vuoa e spezie...
Bisogna però sapere dire al Balzy di cosa c'è bisogno...
Lui non ha problemi a cedere i fornelli al Big Dario...![]()
Bon, vado a casa...![]()
Mi sà che mi farò stasera un bella carbonara...![]()
Carbonaraaa![]()
PREMESSA 1) conosco i pregi innegabili della nuova fiat bravo.In attesa che il forum tornasse up, mi sono fatto la mia configurazione ideale di fiat bravo:
Devo ammettere che la fiat bravo è una di quelle uniche macchine italiane che mi attirano sul serio. Peccato che non avrò mai i soldi per comprarla.
PREMESSA 2) ho una 500 abarth 2008, quindi c'ho a che fare con la fiat
PREMESSA 3) so che non faresti mai un acquisto senza prima informarti/documentarti.
Detto questo, avendo sotto il **** da quasi un decennio una tedeschissima golf, secondo me se cambi la tua per una fiat, dopo 1 mese dalla disperazione ti vai a schiantare su un cipresso![]()
Per curiosità, la batteria del vostro q45 quanto dura ora?
Io sono passato a circa 2h al max, dopo un utilizzo massiccio di quasi 9 mesi...![]()