Codice:gonzo = b00bs b00bs = Il Bene![]()
Codice:gonzo = b00bs b00bs = Il Bene![]()
Siamo in sintonia all'80%, ti voglio bene
![]()
Eh che ho detto, "qualcosa di ben riuscito", lo sai che tendo a sminuire la roba non cretina
Che poi io mi diverta a scoprire che Lucchini in realtà era davvero un italiano che fece 26 aerei in guerra prima di (probabilmente) restarci è un'altra cosa![]()
dennou coil 1-5
![]()
Gonzo pero' ha animato la mia serie preferita, Vandread...
Gonzo non ha animato solo schifezze per carità. Vedi Last Exile, che è un capolavoro, vedi il piu recente Uruk che è simpatico![]()
Anche lo stesso dragonaut all'inizio tiene, se non si fa caso alle boobs megagalattiche, poi però arriva il LOLGONZO e tutto va a meretrici![]()
"hanno fatto anche qualcosa di serioso ben riuscito" non ho mai detto abbiano fatto solo ecchi, non dico "capolavori", per me ben riuscito è quasi un sinonimo quindi bon, e poi mai detto niente contro Gonzo Strike Witches mi rallegra le giornate più nere dovrei fargli un monumento![]()
Ukyo, ti scongiuro, teniamo almeno fuori di qua i meme, non foss'altro che ne sento parlare da gen13 ( quindi anni prima di quella cagata colossale di 4chan ) e non ne posso più di sentirne parlare come fosse l'ultima moda![]()
Piu che altro vengono spontanei![]()
Ero apprezza solo tette giga enormi, io preferisco dimensione media, grazieanche se quelle di sekirei non mi dispiacciono affatto
![]()
esiste qualche anime che tira in ballo (e di cui posso trovare shot) l'yggdrasil? l'albero della vita?
"Oh Mia Dea!", ma viene solo nominato.
Mnemosyne? ma non ne sono molto sicuro![]()
In Terra e e Tales of Symphonia forse c'era qualche riferimento, non ricordo di preciso. Comunque niente di importante.
Big Boobs = good
Phisic defying Boobs = Not so much
In dragonaut ci stavano delle cose INGUARDABILI (a parte la serie in se).
Quindi :
![]()
Xam'd 9
Spoiler:Un episodio molto più spontaneo die precedenti per fortuna. Nel prossimo spiegano il passato di Nakiami e Raigyo finalmente. Secondo me Nakiami ha sangue blu nelle vene
probabile, si era intuito dal discorso col capitano di quella nave Tessik qualche episodio fa
non trovo la puntata 9 però![]()
E' uno schifoso camrip![]()
vabbè allora aspetto![]()