3 orette con luminosità media e wi-fi sempre acceso... utilizzo websurf e niente applicazioni 3d.
Se vuoi risparmiare qualcosa della battiria cmq, disattiva dall'elenco delle periferiche bluethoot e webcam...
3 orette con luminosità media e wi-fi sempre acceso... utilizzo websurf e niente applicazioni 3d.
Se vuoi risparmiare qualcosa della battiria cmq, disattiva dall'elenco delle periferiche bluethoot e webcam...
Magari quello di mia sorella dura ancora 3 ore, 3 h e mezza visto che usa pochissimo la batteria...![]()
Non vado oltre alle 3 ore con wifi spento e luminosità a 2 tacche![]()
La Miss numero 08, BENEDETTA MAZZA:
![]()
Una pecorata ci sta tutta...![]()
Guido, domani mi arrivano i dinosauri e quindi spediscodovevano essere qua oggi invece c'è stato, tanto per cambiare, un ritardo e arrivano domani.
Sticky viene? Spero di si....dobbiamo organizzarci....piuttosto stick tu in che negozi di PC bazzichi a Roma....io domani verso le 17:30 sto dal grande Emilio!
Ma il Baz che fine ha fatto? Sta male?![]()
Ho trovato la sol momentanea per la SV: un mio amico mi da a 90€ la 8800GTX (768MB), ed io sono riuscitoa piazzare la mia 8800GTS (320MB) a 80€![]()
Fino alla primavera va bene così![]()
Sarà in ferie?![]()
Un pò di ciccia dopo la carbonara ci sta bene....magari senza esagerare ( chessò un braciola ed un paio di salsicce a testa non di più). Agli ingredienti per la pasta ci penso io....dovete piuttosto farmi sapere quanti siamo.Per domenica può andare bene una carbonara e basta anzichè la grigliadona?
Facciamo un mega pignattone pieno di pasta con abbondanza di pancetta, vuoa e spezie...
Bisogna però sapere dire al Balzy di cosa c'è bisogno...
Lui non ha problemi a cedere i fornelli al Big Dario...
Si, lo so. so anche che per altri 4 anni non potrò cambiare macchina, quindi posso aspettare anche che arrivi la golf7 o la 149 che probabilmente sarò ancora qua a fare il configuratore delle varie case automobilistiche.PREMESSA 1) conosco i pregi innegabili della nuova fiat bravo.
PREMESSA 2) ho una 500 abarth 2008, quindi c'ho a che fare con la fiat
PREMESSA 3) so che non faresti mai un acquisto senza prima informarti/documentarti.
Detto questo, avendo sotto il **** da quasi un decennio una tedeschissima golf, secondo me se cambi la tua per una fiat, dopo 1 mese dalla disperazione ti vai a schiantare su un cipresso
Peggio che il mizio con la vga.![]()
Mi pareva che il Balzy ti avesse mandato un messaggio...
Lui era per fare solo pasta, mega magnata di carbonara...a me non cambia niente.
Cmq siamo io, la Porke, Mad, Goku, Guido, Te (il Nock non riesce a venire, ha dei lavori da fare a casa), Balzy, è in forse Ise.![]()