IL TaSSo ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 19:02
E io che uso 2 armi ??? Sono un folle ???
A parte la percentuale -CARISMA DEL NANO CHE TI VOLA ADDOSSO BRANDENDO DUE ASCIE- non indifferente ....
Ho notato che combattendo sia con mob del mio lvl sia con pg del mio lvl non è assolutamente vero che si missa immensamente ... Anzi ... Il più delle volte invece di apparirmi la bellissima scritta "Miss" mi appare la maggica scritta "DODGE" ... Il che per il war vuol dire un colpo critico gratuito
Poi non so se è campato in aria ... ma aumentando la percentuale di critico alle ascie per esempio ... ed usando due ascie ... I critici volano !!! Molte volte ho visto una sequenza di almeno 3-4 critici a vari mob
Poi buttiamo su anche il fattore 2 armi = 2 serie di bonus che mi piglio ! Ora ho armi sghembe ... Ma almeno mi piglio quei 3-4 punti in stamina in piu !!!!
Infine ... Problema maghi ? Clicco abilmente sul Defensive stance ... Automaticamente grazie alla macro afferro il mio fido scudo .. Ho già abbastanza rage grazie ai talenti per tirargli subito una scudata in faccia e ripassare al bilanced stance (devo ancora trovare il berserk
) ... Sia un sogno di un war di 29 ? vedremo
CIAUZ