Idem. È morto il server MSN che hanno a Ginevra...![]()
Dopo essermi letto le 4 e più pagine d'indecisione del Mizio, vado a correre.![]()
buonasera, sono stranamente stanco![]()
No raga se non viene nock con chi mi organizzo....non mi va di fare Civitavecchia Modena andata e ritorno da solo!
Se ci proviamo a sto punto ad organizzare per un'altra volta....visto che tanto nock non è il solo che manca....![]()
ok, ho già capito, fatela il 21![]()
Ok, urge una riunione straordinaria.
Convoco il sacro consiglio del circolino.
Il 21 viene anche il terror che ha detto che per quel week-end non ha il turno come chirichetto.![]()
Se passo gli esami vengo anche io
Mamma mia che tiro De Rossi.
Ripeto io non ho problemi per le date....tranne dal 17 Ottobre al 1 Novembre che sono a Boca Chica![]()
buonanotte![]()
Bongiorno![]()
Giorno...![]()
Io non ci sto capendo un *****...allora, Tu Dario non dovevi beccarti con Guido???
A San Sepolcro, vicino alla E45, poi venivate su assieme...
Mò non ci capisco più niente...la Porke mi ha mandato un PM e le ho risposto prima di leggere ste righe, dicendle che è fissata per il 14.
Se tutti vogliono spostarla, spostiamola, a me non cambia niente, la porke però non si sa se ci sarà.
giorno![]()
Giorno successore della sacra scuola del terror...![]()
Per modena: da orte prendi l'E45 in direzione cesena, a sasepolcro sud esci, lasci la macchina nella mia ditta e proseguiamo io e te fino a modena. Cosi smezzi il viaggio
Se convinci anche il nock, andiamo su in 3!!
Ah, non avevo ancora letto gli ultimi messaggi...
Ma tu terron in 2 verresti al 100% oppure sganci la sola all'ultimo momento dopo un eventuale posticipazione della grigliada?
Per me va bene sia il 14 che il 21, ma il 21 dovrò litigare con la donna per venire![]()
Ma dai ragazzi, su io mi son fatto bologna-avellino da solo un giorno e il giorno dopo Avellino-Bologna sempre da solo.