tra l'altro si è suicidata ingerendo tavolette insetticide....boh
No no, hanno lanciato i flussi di particelle ma non devono farli incrociare. Non incrociare i flussi.
Sarebbe male.
Ma per l'amor del cielo, il mondo non deve finire prima che sia riuscito a rimorchiare la segretaria nuova appena arrivata![]()
Se gli svizzeri fanno casini vado a infilargli una stecca di Fondente Novi where the sun doesn't hit![]()
Comunque vedo che il lavoro ammazza tutti qua dentro... Massimo impegno per il progresso economico della nazione a quanto pare![]()
com'è zone of the enders 2nd runners?
People of the circolino, voi che siete mangofili, animefili e fumettofili sapete mica se è uscita una raccolta di DVD di One Piece che racchiude tutta la storia?
Per capirsi una cosa sullo stile della raccolta di DVD di Trigun....
Grazie in anticipo![]()
No, perchè è ancora in corso... e mi pare che siano già attorno a 400 episodi.
@Shindevil: è totale![]()
![]()
![]()
![]()
Uff.... Ho capito che non riuscirò mai a vederlo tutto.. Peccato perchè da quello che ho visto (la parte iniziale, la parte della ciurma contro il pirata squalo di cui non ricordo il nome, la parte contro Crocodile, la parte contro i pirati di Foxy.. Insomma varie parti spezzettate) mi era piaciuto un sacco![]()
la commessa del gamestop mi ha dato solo il dvd con i contenuti speciali di metal gear solid 2 substance..ma non il dvd di gioco![]()
oddio tengo il pott per le balle![]()
Deve fargli male![]()
qualcuno mi spiega che cosa si fa il 18?
visto che quel noob di andro pensa che gtalk (che piace solo a lui e difatti fa cagare più di un clistere la sera di capodanno) abbia facoltà precognitive e capisca chi e quando si sta per connettere ad una chat di gruppo e come per magia gli invii il log di tutta la chat avvenuta prima del suo 'join'![]()
doom: piantala
shindevil: sublime
raven: pazzo
primeval fa cacare
battlestar galactica fighissimo
dexter non mi ispira
certo che siete dei gufi cazzarola..ho letto le ultime 5 pagine con una mano perennemente sui maroni![]()
battlestar galactica fa più cagare di distretto di polizia![]()
vediamo se si scatena di nuovo la rivoluzione
http://forumtgmonline.futuregamer.it...48#post5895848
'giorno, siamo ancora qua vedo![]()