No, lo utilizzo come monitor per i filmati in fhd, per i br e come tv normale.
Edit: lo scatolo rimane attaccato all'eizo, non riesco a giocare da sdraiato...![]()
Un tv 17" pollici 16:9 della samsung che fa anche da monitor (1366*768 ) per vedere i film in hd "semplice".Ma che tv hai ora?![]()
Ps: se non l'ho ancora preso č proprio perchč č un aquisto estremamente inutile, perchč sai che appena trovo un motivo valido (anche l'estetica del telecomando puō bastare) purtroppo non ci impiego tanto...![]()
Hai visto che ho rigiocato ben 2 volte a gta4?![]()
No, lo utilizzo come monitor per i filmati in fhd, per i br e come tv normale.
Edit: lo scatolo rimane attaccato all'eizo, non riesco a giocare da sdraiato...![]()
Un tv 17" pollici 16:9 della samsung che fa anche da monitor (1366*768 ) per vedere i film in hd "semplice".
Ps: se non l'ho ancora preso č proprio perchč č un aquisto estremamente inutile, perchč sai che appena trovo un motivo valido (anche l'estetica del telecomando puō bastare) purtroppo non ci impiego tanto...
No, hai levato la gamertag dalla sign
dove sei arrivato?![]()
La differenza c'č, sia nei colori che in tempo di risposta (le scie sono veramente inesistenti sul T220). Chi ha un 2232bw magari non vale la pena che lo cambi per questo, perō chi non c'č l'ha č in assoluto il miglior monitor per videogiocatore in circolazione al momento... Non riuscire a vedere le scie nei giochi nemmeno se ci provi, č veramente ottimo.
Si, il T2x0HD č molto carino! Io ho preso il 22" per avere 2 monitor identici in scrivania e cmq risparmiare qualche spicciolo...
Idem per il T220, che nonostante come offerta era meno conveniente dell'altra, a conti fatti il 24" eizo č fico, perō come monitor da gioco č meglio questo T220, sia per tempo di risposta che per risoluzione... 1680x1050 la gestisci meglio che 1920x1200 con gli ultimi titoli.
coco, considera che il T240hd ha come risoluzione nativa quella fullhd, non come quello che hai linkato tu che č pių grande ma ha la risoluzione caccolosa... Per attaccare al pc molto meglio il T240hd![]()
Giocherō nella mia squadra preferita...![]()
Quando lo provi dimmi se c'č la possibilitā di cambiare la risoluzione e quelle cose li, altrimenti manco lo installo.
Certo da usare come secondo monitor per pc č sicuramente meglio il T240, pensavo lo volesse usare solo come tv per vedere studio aperto e le partite della juve...![]()
ah si beh, in quel caso sarebbe stato meglio quello che hai linkato tu...
PS: Ora devo trovare a chi vendere il 24" dell... il 2232bw l'ho gia trovato da dar via per 200 ad un mio amico...
Stavolta mi tiro indietro, altrimenti dopo mi agito perchč toccate un mio acquisto...Idem per il T220, che nonostante come offerta era meno conveniente dell'altra, a conti fatti il 24" eizo č fico, perō come monitor da gioco č meglio questo T220, sia per tempo di risposta che per risoluzione... 1680x1050 la gestisci meglio che 1920x1200 con gli ultimi titoli.![]()
E' quello che mi preoccupa, giocherai?
sticā, a prezzo del nuovo praticamente![]()
Comunque dopo aver visto l'eizo del terron mi č venuto un complesso di inferioritā
Volevo prendermi un 20' 1680x1050, cosė da avere una risoluzione molto superiore rispetto ai 1280x1024 dipanati perō su un 19'.
le moto sono inguidabili...
Mediaset sport č avanti...![]()
Ma va a cagare...![]()
L'hummer č stupendo, č un carrarmato... godo come un verro quando ribalto le altre macchine...![]()
E' la stessa cosa che dice il 205bw li vicino quand'č acceso, si sente una mer.da .![]()
Come dice perō il buon guido, "mantenere" una 1920*1200, significa inserirlo come figlio a carico nel 730...![]()
Si tra le scrause č una delle migliori...![]()