Senza dubbio, anche se Townshend se non è coetaneo di Jourgensen poco ci manca![]()
Senza dubbio, anche se Townshend se non è coetaneo di Jourgensen poco ci manca![]()
al CERN è andato tutto bene?
http://www.youtube.com/watch?v=moEzECvJDas
devo ricordarmi l'asciugamano e la guida!![]()
finalmente ho trovato un filmato realistico di quello che è successo oggi al CERN!
non è stato facile.
GODETEVELO!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Zgkf6wooDmw
Oggi ho scoperto che Nevade è il male![]()
Nevade: il male del cinema italiano since 2002
Lo sappiamo tutti quale è il male del cinema italiano, e chi ne è responsabile:
http://en.wikipedia.org/wiki/SMAD_(protein)
Nevade è un nemico dei lavoratori
![]()
c'è willy wonka su italia1
Consigliatemi un regalo, anche libro, per una ragazza che studia beni culturali, appassionata di arte.
Protip: non ci sto provando, siate seri!
altri libri che ha letto,
genere preferito?
dacci maggiori informazioni
Dunque, non ne ho proprio idea, anche perché di tutte le arti quella in cui sono maggiormente ferrato è il cinema, e non ho mai parlato molto di questi argomenti con lei. Ultimamente mi viene in mente la sua passione per Berlino, che ha visitato non troppo tempo fa. Forse qualcosa relativo all'architettura? Credo dovrò cercare di ottenere altri indizi!
sì meglio, altrimenti è un problema consigliarti un qualche libroDunque, non ne ho proprio idea, anche perché di tutte le arti quella in cui sono maggiormente ferrato è il cinema, e non ho mai parlato molto di questi argomenti con lei. Ultimamente mi viene in mente la sua passione per Berlino, che ha visitato non troppo tempo fa. Forse qualcosa relativo all'architettura? Credo dovrò cercare di ottenere altri indizi!![]()
libri illustrati di arte o architettura?Dunque, non ne ho proprio idea, anche perché di tutte le arti quella in cui sono maggiormente ferrato è il cinema, e non ho mai parlato molto di questi argomenti con lei. Ultimamente mi viene in mente la sua passione per Berlino, che ha visitato non troppo tempo fa. Forse qualcosa relativo all'architettura? Credo dovrò cercare di ottenere altri indizi!
magari, uno sui palazzi di Berlino?
http://www.libraccio.it/compraonline...6192785&zoom=sDunque, non ne ho proprio idea, anche perché di tutte le arti quella in cui sono maggiormente ferrato è il cinema, e non ho mai parlato molto di questi argomenti con lei. Ultimamente mi viene in mente la sua passione per Berlino, che ha visitato non troppo tempo fa. Forse qualcosa relativo all'architettura? Credo dovrò cercare di ottenere altri indizi!
Non sei obbligato a ringraziarmi
'notte![]()
Fatto
Momento EPIC mio padre che non trovava le fedi, e il prete (mio zio) che a microfono chiuso fa "Rafé, ma ch caaaaa...aaaspit"
Momento EPIC 2, io che non mi ricordo perché mi pare sul predicozzo di mio zio che ci vuole vedere dinuovo per il 50esimo faccio una faccia strana del tipo "t'piacesse..." e lui scoppia quasi a ridere durante l'omelia
Ci siamo buscati taaaante cornici, di cui una digitale il che non è male
Una mia cugina ha avuto l'idea (geniale davvero) di regalare ai miei il fotografo in chiesa.
Toh, la ragnafamiglia allargata tutta per voi (foto fatta col cellulare, fa cagare, magari quando arrivano quelle serie ne posto qualcun'altra (ma magari viviamo benissimo anche senza, direte voi))
Ragna-sis Elisabetta
Ragna-Sr Raffaele
Ragna-Jr. me
Ragna-granny Elisabetta (la mamma di papa, 92 anni, un ictus e non sentirli. un carrarmato(non sentirli forse no, visto che non può più parlare e non riesce a camminare, ma la vita la prende di petto. vorrei avere la metà delle palle che c'ha lei.))
Ragna-Mrs Filomena
Ragna-nipotetta Laelia (la figlia di mia cugina, non è né mia nipote né mia cugina. che c@zzo è?)(l'ho scritto bene il nome. Non è ispirato a Guerre Stellari ma a una santa irlandese morta ammazzata . Bah, sti cattolici...)
la figlia di una cugina è nipote di secondo grado
ma una foto meno mossa pare brutto?
L'avessi avuta l'avrei messa (ho azzeccato il preiodo ipotetico?) l'ha scattata conl mio W600i na signora di 60 anni abbondanti, accontantati
Quelle serie le ha fatte mio cugino con la macchina buona, magari domani![]()
saluti.
Ma msn a voi funziona?
Si, ma malamente. Ieri sera era scassato quasi del tutto. Non importa, non potrai usarlo in galera.