inuyasha è figo altro che, non stare a sentire ilsomax che ha 12 anni e al massimo si compra i dvd di hamtaro
e comunuqe al solax non gli piace mai un cazz![]()
Scad Hammers è un gioco per veri Pro.
non stupisce infatti che il sAndro non l'abbia nemmeno preso in considerazione.
![]()
dove trovo i fumetti di ctrl alt del sui VG?
oggi altro giro per gamestoplupin chi lo sa che faccia ha lupin lupin....
Ah sulla qualità della serie non saprei dirvi, so solo che mia sorella di 17 anni ne va pazza! si è letta il manga ed ora vuole anche le serie... chiederò in fumetti.
Grazie del consiglio.
al mio c'era king dong a 5 euro e WWE Smackdown vs raw 2007 a 14 euro, poi entrambi da scontare.
valgon la pena?
Nooo!!! al mio Gamestop King Kong stava a 10€ ed io l'ho preso con lo sconto a 5!!! maledetti Gamestoppisti! mi devono 2,50! LOL
Ah a proposito di mia sorella, le ho detto di iscriversi al forum per importunare Andro e Pott che hanno sposato due Giappe, perchè in questo momento sta passando una Giappite acuta culminante in Manga e Ayumi Hamasaky.
PS. le ho detto anche di stare attenta ad un certo pescarese che in quanto femmina avrebbe sicuramente cercato di importunarla.
la versione cubo con i rallentamenti inesistenti sarebbe il vero affarone ma a 2 euro non si dice no a nulla, stò pianificando la prossima lupinata, sarà epic, prendo anche quello che ho già, a sfregio![]()
![]()