+ Rispondi alla Discussione
Pag 67 di 129 PrimaPrima ... 57656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,675 di 3223

Discussione: [2] ► Paddock F1

  1. #1651
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    spero per la federazione metta delle chiare limitazioni (seee) altrimenti vedremo delle cose spaventose

  2. #1652
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    asd, limite massimo di due regolazioni ad ogni giro

    art 3.18 del regolamento tecnico 2009
    http://argent.fia.com/web/fia-public...11-07-2008.pdf

  3. #1653
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Mi domando a che pro... lasciare tutto com'è pareva troppo brutto?

  4. #1654
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    basta tecnica! flammiamo un po' su lewis "se kimi non ha le palle per ritardare la frenata problema suo" hamilton...

  5. #1655
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    "Kimi non ha le palle"
    Hamilton surriscalda Monza





    MONZA, 11 settembre 2008 - "Raikkonen? Non ha le palle per ritardare la frenata, frena troppo presto. Se non ha il coraggio è un problema suo ('If you don't have the balls to brake late then that is your problem' è la frase letterale in inglese, ndr). Non ha meno responsabilità di me per quello che è successo". L'atmosfera alla vigilia del Gran Premio di Monza si scalda sempre di più. Il pilota inglese della McLaren non ha digerito la decisione dei giudici al termine della gara di Spa che gli è costata il primo posto a favore di Felipe Massa e a Monza si prevede una corsa bollente.

    RAIKKONEN - Anche il pilota finlandese della Ferrari in giornata è tornato sull'argomento più chiacchierato della settimana motoristica: su Hamilton il suo giudizio è sempre lo stesso. "Ci sono delle regole e vanno rispettate - ha commentato Raikkonen -. Noi piloti possiamo decidere solo come guidare. Lo stesso discorso vale per chi parla di steward professionisti. Io non voglio essere coinvolto in queste discussioni. La penalità poteva essere inflitta a Monza? Boh, chiedetelo a chi ha preso le decisioni. Certo se fosse stata scontata a Monza avrei avuto forse più possibilità di vincere. Le giustificazioni di Hamilton? Non mi preoccupa cosa dicono gli altri piloti".

  6. #1656
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Mah, ci vuole una bella faccia tosta.

    Dopo l'incidente da incrocio di città del Canada io francamente starei zitto per qualche decennio... ma questo ne spara sempre

  7. #1657
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Io aspetto la fine del mondiale. E vorrei ricordare al piccino inglesotto che ne ha già perso uno sbruffoneggiando di qua e di là.

  8. #1658
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    me lo aspettavo da uno che ha sempre avuto la pappa in bocca da quando è in McLaren, che non as cosa invertarsi per aver rosikato i 25 secondi di penalizzazione.

    Evidemente nel vocabolario di Hamilton le parole "umiltà" e "sconfitta" non esitono.

  9. #1659

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Intanto Alonso continua a mandargli frecciatine:
    "Io nell'ultimo giro ho superato 5 macchine senza commettere irregolarità..."


  10. #1660
    Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian
    Data Registrazione
    20-06-06
    Località
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    48,173

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Io aspetto la fine del mondiale. E vorrei ricordare al piccino inglesotto che ne ha già perso uno sbruffoneggiando di qua e di là.
    già ..proprio con quel kimi "senza cojoni" lì che alla fine piazzò 3 vittorie nelle ultime 4 gare.
    e non dimentichiamo che è vero che in questa stagione raikkonen sta facendo un po' pipù ..ma quanti pt ha perso per colpa della vettura ? (motori andati a fanchiulo, gomme montate in ritardo, scarichi distrutti, tamponamenti)...

    La sensazione che mi da hamilton è quello di chi sta già facendo il massimo ...di chi più di così non può fare...di gareggiare sì alla grande ma non più forte di così. (stesso discorso per massa)
    Kimi invece è il classico "può ma non fa"..sembra svogliato ma in grado di mettersi davanti a tutti se vuole. Infatti non ha caso quando decide di premere l'acceleratore fa tempi da paura (9 giri veloci in 13 gare...non poco vista la posizione). purtropp decide di farlo troppo tardi

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Intanto Alonso continua a mandargli frecciatine:
    "Io nell'ultimo giro ho superato 5 macchine senza commettere irregolarità..."

    grande alonZo :prosto:

  11. #1661
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    a raikkonen dovrebbero attaccargli sopra l'airscope una canna che gli tenga sospesa una pinta di birra davanti al muso della macchina... vedreste come fila



    PS per la cronaca: hanno appena annunciato il rinnovo

  12. #1662
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    a raikkonen dovrebbero attaccargli sopra l'airscope una canna che gli tenga sospesa una pinta di birra davanti al muso della macchina... vedreste come fila

  13. #1663
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Flame Guardian Visualizza Messaggio
    già ..proprio con quel kimi "senza cojoni" lì che alla fine piazzò 3 vittorie nelle ultime 4 gare.
    e non dimentichiamo che è vero che in questa stagione raikkonen sta facendo un po' pipù ..ma quanti pt ha perso per colpa della vettura ? (motori andati a fanchiulo, gomme montate in ritardo, scarichi distrutti, tamponamenti)...

    La sensazione che mi da hamilton è quello di chi sta già facendo il massimo ...di chi più di così non può fare...di gareggiare sì alla grande ma non più forte di così. (stesso discorso per massa)
    Kimi invece è il classico "può ma non fa"..sembra svogliato ma in grado di mettersi davanti a tutti se vuole. Infatti non ha caso quando decide di premere l'acceleratore fa tempi da paura (9 giri veloci in 13 gare...non poco vista la posizione). purtropp decide di farlo troppo tardi


    grande alonZo :prosto:

    quoto.

    Grande Rekkionen.
    Hamilton al limite

  14. #1664
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza


  15. #1665
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Minchia che ******o di uno

  16. #1666
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    ma che cazz... ma che sono lebbrosi?
    poteva pure fermarsi, qua tra campioni di simpatia, la sfida è allucinante

  17. #1667
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Si ma anche la tipa. Ancora un po' e gli entrava in tasca. E i bambini, di solito non è il caso che vengano tenuti sotto controllo dai genitori?

  18. #1668

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    a raikkonen dovrebbero attaccargli sopra l'airscope una canna che gli tenga sospesa una pinta di birra davanti al muso della macchina... vedreste come fila
    Quello la birra non la sente nemmeno... una boccia di vodka, gli devono attaccare davanti

    DK

  19. #1669

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Si ma anche la tipa. Ancora un po' e gli entrava in tasca. E i bambini, di solito non è il caso che vengano tenuti sotto controllo dai genitori?
    Appunto. Se io rompevo i cojoni alla gente, mio papà o mia mamma alla prima me lo dicevano con le buone, alla seconda mi tiravano un ceffone. Adesso invece la colpa è sempre degli altri.

    DK

  20. #1670
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    sì vabbè insomma.. ma ormai almeno poteva fermarsi un attimo

  21. #1671
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    ma che ha fatto raikkonen? ma lol

  22. #1672
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    un genio

    cmq anche la ragazzina poteva fare attenzione (quanto raiko di fermarsi )

  23. #1673
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    corre voce che sia poi entrato in motorhome al grido di "chi è senza palle adesso? eh?!?"

  24. #1674
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    corre voce che sia poi entrato in motorhome al grido di "chi è senza palle adesso? eh?!?"
    poi è arrivato hamilton e ha picchiato il bambino per dimostrarne che ne ha di più!

  25. #1675
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Mi spiace per chi si attaccherebbe anche alle scorregge di Raikkonen per criticarlo (che poi in buona parte sono gli stessi buontemponi che volevano cacciare Massa a metà stagione, dopo la gara dei cinque testacoda), ma la bambina lui non la tocca proprio.

    E' quella specie di giornalista che la stende con una cartellinata in faccia di taglio, e poi manco si ferma, lo fa solo quando Kimi gli fa notare quello che aveva fatto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 67 di 129 PrimaPrima ... 57656667686977 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato