Non vale nemmeno come acquisto GIORNALIERO dato che lo ha fatto chiaramente almeno 20 giorni fa![]()
Non vale nemmeno come acquisto GIORNALIERO dato che lo ha fatto chiaramente almeno 20 giorni fa![]()
solo andro riesce a farsi perculare per una cosa simile![]()
Ah si??? anche per prenotare Fable o Fallout? Io Two Worlds l'ho preso con lupin a 12€ se me lo ritirano a 25 per prenotare un gioco interessante lo do dentro subito!
Ieri lupin in un altro GS mi ha preso:
Just Cause 7,47
(quello che avrei voluto da mercenaries1 spero che il 2 gli somigli di più).
Red Steel 9,49
(così potrò capire perchè il Vazzo lo decanta tanto e gli altri lo denigrano)
Poi un mio amico (conto unico per usare lo sconto)
Call of Duty 3 per Wii 12,49
Prince of persia Rival Swords Wii 12,49
Certo che ad avere solo il wii è un pacco! c'erano pochissimi giochi usati sotto i 40 Euro. Voleva prendere Tomb raider Anniversary ma anche lui stava a 40 euro ed anche 20 euro gli sembravano troppi. (certo vedendolo lasciare zelda e metroid sullo scaffale... volevo lasciarlo a piedi... però i gusti sono gusti).
l'outrun 2006 C2C ps2 preso l'altro giorno non gira su ps3, che dio li fulmini![]()
preso su ibbey![]()
Ieri ho preso Jericho x360 con LUPIN, so che non è un gran gioco ma era l'unico che mi interessava che lupinato stava sotto le 20 euro.
Oggi mi è arrivato Bioshock dalla baia, già giocato su pc ma mai posseduto
In effetti avrei voluto pagarli 20 euro in tutto
Però va bhe, sono giochi che meritano, a parte Ninja Gay che non so come sia, però mi hanno detto che è bello
Più che altro devo farmi una softeca per DS, visto che ho tipo 6-7 giochi tra cui Crossword, La Guida in Cucina, Brain Training e Math Training![]()
un intenditoreIn effetti avrei voluto pagarli 20 euro in tutto
Però va bhe, sono giochi che meritano, a parte Ninja Gay che non so come sia, però mi hanno detto che è bello
Più che altro devo farmi una softeca per DS, visto che ho tipo 6-7 giochi tra cui Crossword, La Guida in Cucina, Brain Training e Math Training![]()
Ah si??? anche per prenotare Fable o Fallout? Io Two Worlds l'ho preso con lupin a 12€ se me lo ritirano a 25 per prenotare un gioco interessante lo do dentro subito!
Ieri lupin in un altro GS mi ha preso:
Just Cause 7,47
(quello che avrei voluto da mercenaries1 spero che il 2 gli somigli di più).
Red Steel 9,49
(così potrò capire perchè il Vazzo lo decanta tanto e gli altri lo denigrano)
Poi un mio amico (conto unico per usare lo sconto)
Call of Duty 3 per Wii 12,49
Prince of persia Rival Swords Wii 12,49
Certo che ad avere solo il wii è un pacco! c'erano pochissimi giochi usati sotto i 40 Euro. Voleva prendere Tomb raider Anniversary ma anche lui stava a 40 euro ed anche 20 euro gli sembravano troppi. (certo vedendolo lasciare zelda e metroid sullo scaffale... volevo lasciarlo a piedi... però i gusti sono gusti).
Si si, quella porcata immonda di Two Worlds, piaciuta solo ad individui come Malakian e Tailong vale per la promozione di Fallout e Gow 2Altri giochi che valgono e che con lupin costano 12 euro sono Naruto, Eternal Sonata e la maggior parte di quelli a 24 euro
Se volete fare il preorder di uno tra Fallout 3, Gow 2, Fifa 09 e Pes2009 tanto vale approfittarne, perchè cosi avete 50 euro di sconto spendendone 24![]()
la foto è diversa![]()
il concetto è lo stesso![]()
non capite un tubo come al solito, volevo far vedere il nuovo garage delle Hot wheels in alto a sinistra![]()
in tal caso sei il peggior fotografo della storia![]()