+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 36 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 878
  1. #351
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Ma la versione per pc fa schifo ?

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Sylar Visualizza Messaggio
    Ma la versione per pc fa schifo ?
    Dai commenti pare di sì

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    ah bene

  4. #354
    Lo Zio L'avatar di B@stard
    Data Registrazione
    21-08-06
    Località
    HELL
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    provata una partita,bello ma non mi trovo ancora.devo giocare
    i cross sono difficili.

  5. #355
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Talking Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Sto un pò rosicando in questo momento

  6. #356
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Ehm, mi dite dove ho parlato di pes nella mia frase? O leggete cose che non scrivo?

  7. #357
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    bello,mi piace!

    la corsa fa schifo e i giocatori sono insetti stecco,però bello.

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    VERSIONE 360


    pato mi chiama il passaggio scattando sul filo del fuorigioco..

    gliela do in ritardo e i difensori alzano tutti la mano..

    SENZA PAROLE





  9. #359
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Dio, siamo al fotorealismo !

  10. #360
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Spoiler:


    VOOOOOOOOOOOOOOOOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! OHOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! CANTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! OOHOHOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

  11. #361
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Pato é fatto benissimo, Ambrosini invece sembra un alieno biondo

  12. #362
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Beh, come nella realtà Comunque la demo mi ha impressionato molto. Contrasti veramente ben fatti, colpi di testa (con animazioni annesse) che rasentano la perfezione, velocità perfetta e in generale sensazione di fisicità e realismo. L'unica cosa che speravo cambiassero sono i passaggi lunghi in orizzontale (il cambio di gioco), che rimane ancora veramente lentooo e controprudecente
    Ultima modifica di Deus; 12-09-08 alle 07:57:43

  13. #363
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    ci ho giocato per bene ieri sera.. una figata... i tiri sono finalmente fantastici e si segna alla grande anche da fuori..
    peccato che non tutta la gestione tattica (o almeno spero)sia presente nella demo.. molte opzioni sn offuscate e altre come nella demo dello 08.. mancano del tutto

  14. #364
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    l'ho provato per un paio d'ore (uno stress la partita di 2 minuti per tempo, con l'IA che fa pure 3 cambi ) e devo dire che un salto di qualità così per una versione non me lo attendevo, ricorda i tempi d'oro di Pes nei quali la konami teneva il buono e "limava" i difetti, ma direi che qui si è pure andato oltre.

    -Graficamente è spaziale, ai limiti del fotorealismo; peccato che per giocare ottimamente è necessario tenere una visuale distante, e così facendo si perdono tutti i volti (gli stacchi delle scenette sono favolosi). E' stato fatto un grandissimo lavoro per le animazioni, veramente moltissime e tutte di grande qualità (ho pure colpito l'arbitro ).
    - La giocabilità ha tratto grande giovamento dalla maggiore risposta dei comandi e dalla nuova fisica: ripeto quanto già detto da altri, ma i colpi di testa sono qualcosa di fantastico. Così su due piedi non mi sembra di aver notato sistemi "truccati" per segnare: se la si deve mettere dentro ce la si fa, se si provano giocate difficili o velleitaire quasi sempre non va. In una parola, realistico. Le finte, a me tanto care, mi sembrano molto più effettuabili e produttive, figlie della maggiore reattività dei giocatori.
    - L'unico difetto che ho avvertito è sicuramente la gestione del vantaggio, veramente eccessivo il tempo utile per ricevere il fallo.

    Per il resto grandi complimenti alla EA (in passato tanto criticata) per il lavoro svolto, considerando anche che uno dei fiori all'occhiello della produzione sarà l'integrazione online.
    Ci aspetta un anno di grandi sfide.

    P.S. ma quanto è lontano il 3 di ottobre?

  15. #365
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Lontanissimo Ma poi qualcuno mi spiega perchè le partite nelle demo durano 4 minuti ? Che gli costava farle durare 6 od 8 ?? Bah

  16. #366
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Prima o poi doveva succedere, qualcuno a smorzare gli entusiasmi sarebbe arrivato. Eccomi.
    Ieri sera finalmente ho potuto mettere le mani sulla demo e testarla con una decina di partite. Dopo aver selezionato la difficoltà più alta (scegliendo "esperto di giochi di calcio") mi sono subito lanciato in campo con il Milan.
    La prima considerazione, nonchè la più importante, è questa: su dieci partite non ho mai perso, subendo peraltro un solo gol. Come reti segnate, invece, mi sono fermato a cinque, tutte spettacolari ma non sempre molto credibili (ci arriviamo dopo). Cosa significa ciò? Che costruire una manovra efficace è impresa sempre più ardua e importante (e questo è un punto a favore), ma che l'ia potrebbe essere più cattiva e pericolosa in attacco.
    Dicevo della bellezza dei gol fatti, ebbene su cinque ben due sono li ho fatti in rovesciata. Tutto esaltante, per carità, non fosse che nella sola sessione di ieri ho visto più acrobazie che in tutto l'anno scorso con Fifa08, con l'aggravante che anche il più scarso dei Toronto era in grado di eseguire un numero al volo alla perfezione. La conclusione più logica a cui sono arrivato è che putroppo Fifa sembra essersi venduto nuovamente troppo alla "Spettacolarità", almeno in fase di finalizzazione.
    Discorso contrasti, altro fattore su cui ho puntato i miei attenti occhi da redattore: i miglioramenti ci sono, ora sembrano più realistici, però portare via il pallone senza fare fallo è ancora troppo facile. Le scivolate invece raggiungono vette quasi di perfezione.
    Altri punti positivi? La costruzione del gioco come già accennato è difficile e stimolante e i portieri sono decisamente più credibili, in particolare come piazzamento nell'area piccola.
    Non mancano gli orpelli di contorno, come l'erba che si alza al momento del tiro.
    Insomma, mi aspettavo di più. Non che sia brutto, ben lungi da me dirlo, però vista la base di partenza (Euro200 e le evidenti difficoltà di Konami l'impressione è che la EA abbia buttato alle ortiche una ghiottissima occasione, regalando a Pes uno spiraglio di speranza per riconquistarsi il trono. Chance che, però, sa veramente di ultima spiaggia. La palla ora passa a Konami.

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Prima o poi doveva succedere, qualcuno a smorzare gli entusiasmi sarebbe arrivato. Eccomi.
    Ieri sera finalmente ho potuto mettere le mani sulla demo e testarla con una decina di partite. Dopo aver selezionato la difficoltà più alta (scegliendo "esperto di giochi di calcio") mi sono subito lanciato in campo con il Milan.
    La prima considerazione, nonchè la più importante, è questa: su dieci partite non ho mai perso, subendo peraltro un solo gol. Come reti segnate, invece, mi sono fermato a cinque, tutte spettacolari ma non sempre molto credibili (ci arriviamo dopo). Cosa significa ciò? Che costruire una manovra efficace è impresa sempre più ardua e importante (e questo è un punto a favore), ma che l'ia potrebbe essere più cattiva e pericolosa in attacco.
    Dicevo della bellezza dei gol fatti, ebbene su cinque ben due sono li ho fatti in rovesciata. Tutto esaltante, per carità, non fosse che nella sola sessione di ieri ho visto più acrobazie che in tutto l'anno scorso con Fifa08, con l'aggravante che anche il più scarso dei Toronto era in grado di eseguire un numero al volo alla perfezione. La conclusione più logica a cui sono arrivato è che putroppo Fifa sembra essersi venduto nuovamente troppo alla "Spettacolarità", almeno in fase di finalizzazione.
    Discorso contrasti, altro fattore su cui ho puntato i miei attenti occhi da redattore: i miglioramenti ci sono, ora sembrano più realistici, però portare via il pallone senza fare fallo è ancora troppo facile. Le scivolate invece raggiungono vette quasi di perfezione.
    Altri punti positivi? La costruzione del gioco come già accennato è difficile e stimolante e i portieri sono decisamente più credibili, in particolare come piazzamento nell'area piccola.
    Non mancano gli orpelli di contorno, come l'erba che si alza al momento del tiro.
    Insomma, mi aspettavo di più. Non che sia brutto, ben lungi da me dirlo, però vista la base di partenza (Euro200 e le evidenti difficoltà di Konami l'impressione è che la EA abbia buttato alle ortiche una ghiottissima occasione, regalando a Pes uno spiraglio di speranza per riconquistarsi il trono. Chance che, però, sa veramente di ultima spiaggia. La palla ora passa a Konami.
    non prendere goal in partitelle di 4 minuti con cambi etc.. non è così impossibile.. cmq io di goal ne ho presi e di acrobazie nn me n'è finita una in porta.. anzi rovesciate proprio non le ho viste..

    cmq non vedo l'ora di provarlo nel 1vs1 li si che si vede com'è il gioco.. io fondamentalmente lo prenderò per quello..

  18. #368
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    non prendere goal in partitelle di 4 minuti con cambi etc.. non è così impossibile.. cmq io di goal ne ho presi e di acrobazie nn me n'è finita una in porta.. anzi rovesciate proprio non le ho viste..

    cmq non vedo l'ora di provarlo nel 1vs1 li si che si vede com'è il gioco.. io fondamentalmente lo prenderò per quello..
    hai ragione, sarà nell'1vs1 che darà il meglio questo Fifa, infatti non vedo l'ora di provarlo.
    Però ripeto, io ho visto ALMENO 4 rovesciate ed un paio di mezze rovesciate da fuori area, tutte finite nello specchio. Sarò stato particolarmente fortunato probabilmente, però non mi è piaciuta affatto sta cosa.

  19. #369
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    http://www.youtube.com/watch?v=q83QXzvZXvw&ap=%2526fmt%3D18

    credo che abbiano aggiunto dei numeri da paura

    sicuramente molte saranno inutili o fini a se stesse.. ma se si è in grado di padroneggiarle al meglio farà la differenza

    il fatto è che ormai giocare contro la cpu non mi soddisfa.. a fifa 08 ho quasi solo giocato contro avversari umani.. non c'è paragone..

    per quanto riguarda le rovesciate.. credo che se tiri con la giusta forza in porta ci arrivi.. ma dipende anche se sei marcato etc. personalmente non ho provato..
    Ultima modifica di Fbh™; 12-09-08 alle 08:34:28

  20. #370
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    l'impressione è che la EA abbia buttato alle ortiche una ghiottissima occasione, regalando a Pes uno spiraglio di speranza per riconquistarsi il trono.
    ovviamente le opinioni sono tutte rispettabili, però questa affermazione mi sembra un pò troppo forte, secondo me è giusto dare i meriti a EA per la mole di innovazioni inserite e per aver fatto tesoro dei pareri dei giocatori.

    Tante delle cose che dici hanno del fondamento, però non mi sembra che dalla visione di insieme anche dal tuo commento il gioco sembra ben realizzato.

    Sul fatto che tu abbia preso pochi gol, credo che dipenda molto dal poco tempo di gioco a disposizione (e qui si che la EA poteva essere migliore e concederci partite da almeno 4 minuti per tempo): io avrò fatto almeno il 70% di 0-0, l'andamento del gioco è molto realistico e per questo segnare è veramente duro.
    Io peraltro non ho visto tutte questa quantità di giocate spettacolari, al massimo un paio di gol di piatto al volo .

  21. #371
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da G.Man74 Visualizza Messaggio
    ovviamente le opinioni sono tutte rispettabili, però questa affermazione mi sembra un pò troppo forte, secondo me è giusto dare i meriti a EA per la mole di innovazioni inserite e per aver fatto tesoro dei pareri dei giocatori.

    Tante delle cose che dici hanno del fondamento, però non mi sembra che dalla visione di insieme anche dal tuo commento il gioco sembra ben realizzato.

    Sul fatto che tu abbia preso pochi gol, credo che dipenda molto dal poco tempo di gioco a disposizione (e qui si che la EA poteva essere migliore e concederci partite da almeno 4 minuti per tempo): io avrò fatto almeno il 70% di 0-0, il ritmo di gioco è molto realistico e per questo segnare è veramente duro.
    Io peraltro non ho visto tutte questa quantità di giocate spettacolari, al massimo un paio di gol di piatto al volo .
    No ma non fraintendetemi, nessuno ha detto che è un passo indietro o un brutto gioco. Anzi, è decisamente meglio di Fifa08, così come d'altronde lo era già Euro2008. Il fatto è che i miglioramenti potevano essere ancora maggiori e allora si che sarebbe stata la botta finale per Pes.
    Così come sembra essere (perchè è solo una demo), invece, rimane un ottimo Fifa ma non un capolavoro. E non è poco eh, intendiamoci, perchè soprattutto online ci sarà da divertirsi.
    Sul discorso acrobazie e rovesciate io riporto solo ciò che ho visto a video. Ben felice di ricredermi se nella prossima sessione di gioco non vedrò più nulla del genere.

  22. #372
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=q83QXzvZXvw&ap=%2526fmt%3D18

    credo che abbiano aggiunto dei numeri da paura

    sicuramente molte saranno inutili o fini a se stesse.. ma se si è in grado di padroneggiarle al meglio farà la differenza
    ..
    mamma mia

  23. #373
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Esattamente. Credo che il fatto che la demo duri "solo" 4 minuti pregiudichi molto ogni giudizio. Io per esempio avrò giocato una ventina di partite e ho visto si e no 1 o 2 rovesciate, una finita fuori di 4/5 metri e una altissima sopra la traversa. Di goal spettacolari non ne ho fatti (anzi, un paio su ribattuta del portiere e tap-in,uno con diagonale da 15 metri, un paio di testa e tanti 0-0) nè subiti (anche qui piuttosto vari...la maggior parte in contropiede, un paio su cross rasoterra dal fondo, uno su tiri da fuori), anche io a livello esperto. Piuttosto ho notato una cosa strana sui rigori, anche a difficoltà massima: anche a voi è capitato che in almeno uno dei cinque rigori il portiere avversario si piazzi in modo assurdo sbilanciato di lato lasciando buona parte della porta scoperta ? Mi è successo praticamente a tutte le sfide finite ai rigori

  24. #374
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    anche a voi è capitato che in almeno uno dei cinque rigori il portiere avversario si piazzi in modo assurdo sbilanciato di lato lasciando buona parte della porta scoperta ? Mi è successo praticamente a tutte le sfide finite ai rigori
    Si, e io genio ho pensato "se si piazza così a destra sarà perchè poi si butta subito a sinistra". Indovinate dove ho tirato? Naturalmente mi ha ownato.

  25. #375
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Si, e io genio ho pensato "se si piazza così a destra sarà perchè poi si butta subito a sinistra". Indovinate dove ho tirato? Naturalmente mi ha ownato.
    sei un genio

    io mi sono detto "da lì non arriva di certo dall'altra parte"

    ... non ci arriva

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 36 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato