Ma che cazz...![]()
![]()
Ma che cazz...![]()
![]()
Zio cane. 160 euro oltre il prezzo consigliato. Sono folli.
Ovunque comunque, a parte qualche eccezione di trovaprezzi, si trova oltre i 410-420...![]()
giorno![]()
Giorno Bellavita...![]()
lascia perdere che sto giā pensando agli orari di merd.a che mi aspettano all'uni...![]()
Ciao luke, la gtx č qua in ufficio, oggi l'impacchetto e poi lunedė spedisco...![]()
Ok, domattina sono in posta![]()
Alla fine non mi vuoi fare far lo SLi terron!
Mi consigliate un buon programma per recuperare file(s) cancellati?
Anche a pagamento, non fā alcuna differenza
Dato che ho formattato voglio provare almeno a recuperare qualche documento (se sono fortunato).
Get data back!
Mi ha letteralmente salvato il cu.lo sto programma![]()
Quando ho provato la 4870, per i mie gusti giā al 40% faceva un rumore inaccettabile, a regimi pių alti diventa semplicemente insopportabile!
Perō c'č da dire che sulla 4870 la ventola settata al 35/38% abbassa giā le temp in maniera drastica e quindi spesso nn serve nemmeno tenerla pių alta.![]()
io sonoabituato con la ultra che praticamente non si sente....![]()
Mi piace davvero un sacco l'omnia della samsung...
http://www.dinoxpc.com/Tests/articol...2C+touchscreen
Quoto, veramente un bel giocattolino hanno fattoMi piace davvero un sacco l'omnia della samsung...
http://www.dinoxpc.com/Tests/articol...2C+touchscreen![]()
Ok!
Poi la rivendo e mi piglio la GTX280
Guarda il video finale, addirittura gli inquadri con la fotocamera un biglietto da visita ed ha un software che ti acquisisce i vari campi e li salva in rubrica![]()
Basta chiedere al sand... a me la storia del pennino "esterno" mi ha fatto cadere le palle...![]()
Avrei preferito anche io il pennino integrato, cioč se proprio devi metterlo tanto vale che lo integri. Ma evidentemente l'impressione che hanno voluto dare č che il pennino č veramente superfluo, del tipo: guardate il pennino c'č ma nn ve ne fate un cazz...molto iphone style![]()
Scusami non succederā pių
giā giāAvrei preferito anche io il pennino integrato, cioč se proprio devi metterlo tanto vale che lo integri. Ma evidentemente l'impressione che hanno voluto dare č che il pennino č veramente superfluo, del tipo: guardate il pennino c'č ma nn ve ne fate un cazz...molto iphone style![]()
al 100% un po' si sente (mai nemmeno lontanamente come una 4870), perō al 100% non c'č mai.