Dai era passabile
Mi riferivo in particolar modo a CeC che mi pare se la stia prendendo a cuore![]()
Dai era passabile
Mi riferivo in particolar modo a CeC che mi pare se la stia prendendo a cuore![]()
Lo guardo per la mia dose giornaliera di incaxxatura, sì sono masochista.
E alla fine il fango dalla bocca glielo faccio uscire io se non la smettono con sta schifezza![]()
Lo guardo perchè è un manga/anime che mi piace molto, mi sembra logico.
E siccome ci tengo molto a quest'opera, mi fà incazz.are e non poco come lo stà riducendo mer.dasec. La censura non ha da esistere, soprattutto in casi idioti come questi... ma voi da piccoli non vi siete mai feriti per dirne una? o non avete mai visto ferirsi i vostri amichetti? cioè un tantino di sangue l'abbiamo visto tutti penso... e non era di certo nero/marrone asd :\
Sai cosa temo la colpa non sia tutta da attribuire a mediaset. C'è il comitato genitori che caga non poco. Non so se vi ricordate che avevano fatto in modo ti togliere i Griffin
A me sinceramente non frega più di tanto. Non seguo la serie originale... ma almeno noi non siamo ai livelli di 4Kids o chicchesia![]()
Nono, hai perfettamenta ragione. Sono quelle associazioni rompimaroni dei genitori che sparano un mucchio di caz.zate. io sono cresciuto a pane e cartoni violenti ma non sono certo un pazzo o un maniaco omicida, sono solo un po' lolicon asd... se è un figlio cresce "male" è colpa loro e stop, pure le galline lo sanno o no? poi ovvio che una volta che iniziamo a ragionare col nostro cervello dobbiamo essere in grado noi di autogestirci al meglio... ma non mi sembra il momento di andare OT.
E' che dare la colpa a mediaset... ecco... me gusta de più![]()
Sostituite a quel "un po'" "tanto" e avrete quello che più o meno penso anch'io
![]()
Che lamentoso Cec, prima tagliavano meta puntata e l'altra meta era in bianco e nero, direi che si stanno facendo dei passi in avanti
Loro fanno i loro interessi come è giusto che sia, i simpson resta il cartone piu seguito di quella fascia oraria stesso discorso per dragon ball
E com'è che in Inuyashia il sangue rosso scorre copioso e le tette della tipa di oggi erano li in bella vista ? No, è tutta colpa di mediaset.
Ultima modifica di Cocoon; 12-09-08 alle 16:32:26
Non so se l'avete già detto ma noi ci lamentiamo delle censure di Mediaset, beh... guardate qui
http://www.rolonoazoro.com/index2.php?id=CensuraFox.htm
Si, è old ma fa sempre fare quattro risate![]()
la censura Fox me la ricordo...le pistole a turacciolo![]()
solo old? se volete posto un dinosauro che è meno old...![]()
CeC sei uno spammonecomunque la Pacotto ha confermato che sono in corso di doppiaggio nuovi episodi...speriamo di non dover attendere troppo
Lucci *_*
Moneta *_*
posso sapere dove hai sentito sta notizia della pacotto?
ps keka la signa non ti si vede tutta, correggila ;=)
Oh beh, allora è sicuro che ritornerà/continuerà in qualche modo
Tra l'altro non c'avevo mai fatto caso ma Califa è doppiata da Elda Olivieri, la doppiatrice di Lara Croft nei vari Tomb Raider...
A tette siamo lì
scopro ora che la pacotto ha il suo sito web ufficiale!!
http://www.emanuelapacotto.it/
però qui non dice niente...![]()
ma... è in milioni di pubblicità sentite e strasentite
lo yogurt e le lenti
al Romics!!!![]()
Ehi anche io prima vedevo solo una gif, ora ne vedo 3![]()
si, adesso la veggo tutta
ps il mio vicino di casa invece è moneta![]()
Legalo al letto che arrivo![]()
Continua a migliorare,lo stoppano nel momento di maggiore audience della storia di One Piece
TUTTI ALL’ARREMBAGGIO 2358ml 16.26 share
wow!! quasi 2.400.000!!!
e andrà sempre in crescendo!! ve lo dico ioooo!!!!
con il gurzo? Mi sa che lo guarda solo la Keka![]()
Inuyasha non e' trasmesso ne' dalla RAI ne' dalla Mediaset ne' da La7 ma da MTV, un canale che nemmeno si vede in tutta Italia (Per poterlo vedere ho dovuto comprare il decoder per il Digitale Terrestre), quindi...