Qui sta facendo un temporale coi fiocchi: lampi, tuoni mostruosi e acqua a secchiate.![]()
Qui sta facendo un temporale coi fiocchi: lampi, tuoni mostruosi e acqua a secchiate.![]()
Ocio Terron che da me l'mx revolution dava di matto se attaccato alle usb frontali del case, ma non da nessun problema attaccato alle usb sul retro della mobo![]()
Noi l'abbiamo senza raid per gestire il carico di memoria dei rendering 3d e di montaggio. C'è un abisso rispetto al precedente 150gb raptor.
Appena torna dall'RMA il vecchio disco vedremo come stanno le finanze ed eventualmente se lo riesco a piazzare bene, mi piglio il velociraptor da 150gb
170€ quello da 150gb
240€ quello da 300gb
Alla fine costano come i vecchi raptor quando uscirono![]()
Ultima modifica di Spz80; 12-09-08 alle 19:55:45
Perchè c'è gente che attacca periferiche "fisse" sulle porte frontali? Io quelle non le ho mai utilizzate neanche per le chiavette usb perchè ho paura di segnare l'alluminio, fai conto te...
L'accoppiata la sto facendo in ufficio, pirlùn...
Cmq ho paura che va in conflitto con il vx di mia sorella nell'altra stanza, al lavoro infatti funzia perfettamente da 3 giorni...![]()
I 2 raptor da 74Gb assieme in raid 0 "fischiavano", emettevano un sibilo che mi dava fastidio finchè navigavo, mi sono rotto e li ho venduti...poi mi sono accorto che erano arrivati i Velociraptor da 150gb e ne ho presi 2, piazzati poi in raid 0
Sarà lo stesso che è passato questo pomeriggio da queste parti...
Le usb frontali non hanno lo stesso circuito di alimentazione delle usb posteriori della mobo, periferiche che succhiano tanta corrente dall'usb è bene collegarle sempre alle usb principali della scheda madre.
Ma la G15 è uscita di produzione??? Nei listini non la trovo più, al fornitore è arrivato un carico ma senza G15...non vorrei che con l'uscita delle nuove tastiere Logitech abbia fatto sparire le "vecchie" G11 e G15
Non è per niente male, anzi![]()
io intendevo più che altro per il prezzo, sono pur sempre oltre 300 euro (
) ... puoi sulle prestazioni nulla da dire, anzi, ci stavo facendo un pensierino anch'io al 150GB, solo che costa troppo, se arrivasse a costare meno di 1 euro/GB come il fratello maggiore sarebbe tutta un'altra storia
![]()
buona.... notte
domani resuscito![]()
Già, costano un'eresiaio intendevo più che altro per il prezzo, sono pur sempre oltre 300 euro (
) ... puoi sulle prestazioni nulla da dire, anzi, ci stavo facendo un pensierino anch'io al 150GB, solo che costa troppo, se arrivasse a costare meno di 1 euro/GB come il fratello maggiore sarebbe tutta un'altra storia
io li ho presi perchè ho avuto un colpo di fortuna e ho venduto nel mercatino i 2 raptor da 74 a prezzo pieno
Giorno![]()
Io non spenderei mai xxx€ per un'HD a meno che non sia silenzioso e abbia un read di 240mb/s.![]()
buongiorno, trekking montano a meretrici, condizioni meteo proibitive![]()
Allora, pronti per domani?![]()
giorno
Fa un freddo porco qua...![]()
Fa freddo anche qua, si sta decisamente bene![]()
Mizio aspetto la prossima che viene anche Nock....ti giuro per me è un problema
Oh, ma allora, per domani...chi ***** c'è???![]()