giocate domani sera![]()
ah beh... 2 su 2....
E anche questa me la perderò....![]()
si. giochiamo insieme
ma è vero che domani potrebbe giocare santon?![]()
pare di sì, ma io non ci credo che Mou rinunci a tutti i nazionali
comunque è un ottimo giovane![]()
comunque tutto sommato è andata bene: per Balotelli solo una botta, per Stankovic niente distorsione, abbiamo recuperato Cordoba e Vieira, e arriveranno Chivu e Samuel entro fine mese; Jimenez invece ne avrà per un mesetto
anche adriano è pronto, però partirà dalla panchina domani
![]()
casso dinuovo sabato sera? ma porca zozza che balle.
Personalmente se potessi scegliere farei giocare tutte le partite del Napoli di sera
Tutta un'altra atmosfera(e poi di sera in casa abbiamo sempre vinto
)
si ma sabato sera ruga molto le balle
ho un compleanno e non posso vedere come gioca quaresma, mi da un fastidio enorme
Mourinho all'attacco di Zenga
"Non serve un'Inter super"
L'allenatore dell'Inter si inchina al collega, bandiera nerazzurra: "Non è facile essere una leggenda di un grande club e lui lo è. Ma per battere il suo Catania basta un'Inter normale". Poi aggiunge: "Zenga aveva detto che in Italia ci sono grandi tecnici e non c'era bisogno di me? Non so se in Romania pensavano la stessa cosa quando è andato là"
Josè Mourinho ospite a Cernobbio del workshop Ambrosetti. Ansa
MILANO, 12 settembre 2008 - "Con il Catania non sarà una gara facile, rispettiamo il club siciliano e la sua mentalità ma se l'Inter giocherà in modo normale, anche se il Catania giocherà al 100% l'Inter vincerà". Josè Mourinho ha le idee chiare sul match di domani sera tra i nerazzurri e la squadra dell'ex Walter Zenga.
STANKOVIC E ADRIANO - L'allenatore nerazzurro si è poi soffermato" sulle questioni del momento: "Stankovic? Sono molto contento di Dejan, perché rispetto a quello che si prospettava all'inizio non ha niente di grave, in 15 giorni può tornare con noi. Adriano lavora bene e con grande voglia, abbiamo un buon rapporto, ha fiducia in me e ogni tanto parliamo anche come amici.
ZENGA -Quindi il collega che allena gli avversari. "Zenga? Non è facile essere una leggenda di un grande club e lui lo è. Per me sarà un piacere salutarlo prima della partita. Zenga aveva detto che sono un grandissimo allenatore, ma in Italia ci sono grandi tecnici e non c'era bisogno di me? Non so se in Romania i romeni pensavano la stessa cosa quando lui è andato ad allenare là" ha replicato Mourinho.
ma quanto rulla mou?![]()
uau quanto rulla![]()
Rulla le canne, mousono tutti bravi a prendersela con zenga poverino..ha pure fatto la pubblicità del tesmed!
![]()
a volte è simpatico come una patata nel deretano
Ma deve per forza far polemica con tutti gli altri allenatori di A?![]()
Ovvio...lui è pro![]()
ma fatevi i fatti vostri su dai.. soprattutto angelo![]()
non è vero che Mourinho fa polemica con tutti gli allenatori, a mancini più volte gli ha fatto i complimenti per lo scudetto![]()
no no, fermi, io la conferenza stampa l'ho sentita e non ha detto esattamente così
su Zenga ha risposto piccato perchè la domanda gli è stata posta male dal giornalista, che l'ha messa sul contrasto tra i due e sulle dichiarazioni negative fatte dall'Uomo Ragno (e poi ritirate e corrette) settimane fa, sulla squadra ha detto la verità, cioè che col tasso tecnico che abbiamo se anche l'Inter dovesse fare una partita normale vincerà anche qualora il Catania giocasse benissimo, perchè la differenza qualitativa è troppo elevata, cosa francamente indiscutibile![]()
sì vabbè però è polemichElli tanto eh?!
che poi oddio, è la stessa cosa che rimprovero a Spalletti di non avere, Spalletti vola a volte troppo troppo basso peccando quasi di falsa modestia, questo invece mi pare un pò troppo montatUccio..
la via di mezzo tra i 2 creerebbe l'allenatore definitivo![]()
Però molte volte è come dice uccio...già la domanda è posta male apposta, magari lui che nn è italiano ci casca...o forse lofa apposta...perchè è pro
![]()
che strana che è la gente
Mancio Superfeega "Io owno tutti, come questa Inter" reazione:
The Mou "Io owno tutti, come questa Inter" reazione:
![]()
verissimo
EDIT noi abbiamo il pippotto, loro ormai sono tutti![]()
sai hce la differenza tra un allenatore come il Mou e MancinElli è....che uno è un'allenatore, l'altro no..![]()