auguri krizzz
auguri krizzz
siate seri
Auguri kriz![]()
Auguri al Krizzo![]()
Ti voglio al New York Jazz sabato![]()
Speriamo ci sia un mare di topa![]()
O anche una topa di mare andrebbe bene![]()
Comunque è finita la settimanaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
il NYJ di domenica quand'ero piccolo diventava il SuperSonic o una cosa di questo genere.
Grazie a tutti per gli auguri,cmq!
E non spoilerate Naruto che lo sto leggendo pure io, sennò son dolori per tutti!
Scherzo, ho ancora il ginocchio in tilt, mi è venuta una tendinite rotulea e da 4 mesi la porto avanti, e si che mi son fatto visitare e non ho più fatto ginnastica.
Tra poco ricominciano i corsi e il maestro che ha la moglie che a breve partorirà mi ha incaricato di fare le sue veci nel corso di mantide tradizionale quando non c'è, ma con sto ginocchio mi sa che vado solo a dare ordini senza far niente
Son triste
Almeno domani torna mia madre dall'ospedale.![]()
Bravissimo![]()
Che postone![]()
E che bazze.....![]()
DovereGrazie a tutti per gli auguri,cmq!![]()
Kriz = La paura esite in questo dojo?Scherzo, ho ancora il ginocchio in tilt, mi è venuta una tendinite rotulea e da 4 mesi la porto avanti, e si che mi son fatto visitare e non ho più fatto ginnastica.
Tra poco ricominciano i corsi e il maestro che ha la moglie che a breve partorirà mi ha incaricato di fare le sue veci nel corso di mantide tradizionale quando non c'è, ma con sto ginocchio mi sa che vado solo a dare ordini senza far niente![]()
Tutti = No sel-sei!
Kriz = La sofferenza esiste in questo dojo?
Tutti = No sel-sei
Kriz = Il dolore esiste in questo dojo?
Tutti = No sel-sei
Kriz = La patata esiste in questo dojo?
Tutti = No sel-sei
Kriz = Ecco a questo proposito vorrei parlarne perchè è un periodaccio...
![]()
Dai Krizzo, non essere giù, pensa a chi sta peggio... Qua dentro hai un'ampia sceltaSon triste![]()
![]()
Ehilà dai, stando seri, vedi che non tutto va male! Andato tutto bene l'intervento?Almeno domani torna mia madre dall'ospedale.![]()
Hai vinto il premio "Miglior post del giorno", congratulazioniKriz = La paura esite in questo dojo?
Tutti = No sel-sei!
Kriz = La sofferenza esiste in questo dojo?
Tutti = No sel-sei
Kriz = Il dolore esiste in questo dojo?
Tutti = No sel-sei
Kriz = La patata esiste in questo dojo?
Tutti = No sel-sei
Kriz = Ecco a questo proposito vorrei parlarne perchè è un periodaccio...
![]()
mi hanno sorteggiato per la demo di motorstorm pacific rift che dite la scarico
![]()
allora era una banfatae io che pensavo di essere fortunato ma vaff, forse alla sony saranno fischiate le orecchie visto la storia della rivista
![]()
cmq visto Will Smith Hancock bigblackcock e devo dire che non è per niente male, solo che ringraziamo ancora tutti la pubblicità e la bellezza di rovinare le gag migliori nei trailer.
La scena della balena e quella della galera con le teste nei deretani sono da morire dal ridere, peccato che viste durante il film per la decimilionesima volta dopo la campagna di marketing, fanno sorridere.
Fortuna che non ho visto trailer allora![]()
lettonietetuttoilgiornoperchènonhotempopercosefriv olecomeilcircolino
auguri kriz![]()
Ancient Empires II
azz non avete resistito allo shock del primo post del vazzo nel circolino e ci siete rimasti tutti?!
pivelli
![]()
mi è venuta una mezza idea di comprare questo:
http://www.4triangles.com/catalog/n6...o-pc-p-28.html
che dite, quanto saranno le spese?!![]()
Beh come primo post nel circolino non è che abba detto moltissimo![]()