Beh suppongo che il sensore debba essere sensibile solo al chip interno al pallone, non al portieresai meglio di me che ai tifosi con tanto di sciarpetta ben stretta al collo, si fossilizzano su quello che fa più comodo
vocalelli
il corriere dello sport è di roma, cosa ti aspettavi?
e comunque nel dubbio di solito si dà (il goal), l'analogia è simile a quella del fuorigioco![]()
seccondo me c'è qualche problema tecnico: tipo se il portiere indietreggia e fa scattare l'allarme?poi certo, se lo fanno progettare a Matarrese allora diventa un metal-detector come minimo...
Mi fidavo della sicurezza guardalinee, infatti non ho mai detto che non era gol
L'unica moviola (ripetiamo: moviola) che ha chiarito il dubbio, è stata quella di Sky. Le altre lasciavano dubbi. Che poi Uccia l'abbia vista subito dentro è un riflesso da tifoso, i dubbi ci sono stati ed era normale
Sull'espulsione di Muntari è stato detto tutto, alla fine probabilmente la polemica ci sarebbe stata comunque, espulsione o no...![]()
Sei uno sporco milanista
![]()
Uhm... imho l'espulsione è giusta. Muntari cerca e trova l'avversario.secondo me un giallo era sufficiente: la manata, se così vogliamo chiamarla, è portata senza guardare neanche Tedesco e arriva dopo una serie di strattonamenti e calcioni vari, peraltro lo sfiora appena sul volto e Tedesco pare quasi colpito da un ictusmagari l'arbitro ha voluto punire il gesto in sè, e va bene, ma ame non sembrava un'azione così violenta; non quanto quella di paolucci, ad esempio.
Piuttosto, sarebbe il caso di iniziare ad espellere i giocatori che simulano un'agonia assurda... Holyfield fece meno scena quando Tyson gli staccò un pezzo d'orecchio....![]()
Fortunatissimi
Abbiamo giocato 50 minuti in 10, loro hanno segnato sull'unico tiro in porta della partita, il portiere avversario ha fatto due belle parate (quella su Muntari e quella sull'acrobazia di Ibrahimovic), in più ci siamo mangiati due occasioni clamorose prima con Burdisso e poi ancora con Ibrahimovic nel finale.... se fossimo stati così fortunati sta partita finiva 4-0...
Fortuna è sbagliare davanti al portiere ripetutamente, rimanere giustamente in 10 e lasciar segnare un unknown player chiamato Plasmon? non direi
Fortuna è segnare i due gol della vittoria che sono due autoreti di evidenti cross non indirizzati in porta? me sa proprio de sì
il resto sono mourignate dette post partita (della serie "se mia nonna aveva tre ruote io nascevo triciclo")![]()
L'espulsione di Muntari per me giusta, non è stato un gesto particolarmente violento (anche se Tedesco ha fatto un carpiato, ma tanto ormai è una costante per tutti i calciatori) però è stata chiara l'intenzione di colpire l'avversario: se evitasse ste cavolate sarebbe meglio, almeno le partite le finiamo in 11.
Questo è il succo del discorso, il Catania ieri non ha combinato niente, NIENTE in superiorità numerica a parte il goal, noi saremo anche stati fortunati sulla deviazione e sull'autorete, ma se contiamo che abbiamo giocato un tempo in dieci e che, con un po' meno sfiga (appuntoFortuna è sbagliare davanti al portiere ripetutamente, rimanere giustamente in 10 e lasciar segnare un unknown player chiamato Plasmon? non direi
Fortuna è segnare i due gol della vittoria che sono due autoreti di evidenti cross non indirizzati in porta? me sa proprio de sì) potevamo segnare in altre 4 occasioni, ridurre la partita di ieri a dire: "eh avete avuto fortuna" mi pare un po' riduttivo
beh sappiamo che le occasioni sprecate non danno alcun bonus vittoria, quindi non valgono niente. Il calcio è pieno di partite perse ma stradominate in cui bastava un pizzico di pragmatismo in più e si faceva risultato. Ciò che conta sono i gol, da sempre, e ieri il Catania ne ha fatti 3 e l'Inter 0
L'Inter avrebbe meritato anche di più visto lo sbattimento, ma il risultato è questo...(per non dirti le innumerevoli partite giocate dal Milan con milioni di conclusioni che non sono entrate in porta...)
L'entrata di paolucci su materazzi è da rosso diretto o perlomeno di cartellino arancione![]()
quindi usciamo da sta partita con un favore contro![]()
Mou:secondo me un giallo era sufficiente: la manata, se così vogliamo chiamarla, è portata senza guardare neanche Tedesco e arriva dopo una serie di strattonamenti e calcioni vari, peraltro lo sfiora appena sul volto e Tedesco pare quasi colpito da un ictusmagari l'arbitro ha voluto punire il gesto in sè, e va bene, ma ame non sembrava un'azione così violenta; non quanto quella di paolucci, ad esempio.
"Tedesco x inglesi è giocatore senza fair play, in italia, portogallo, spagna è giocatore intelligente"
ma quell'immagine non ha assolutamente senso !!!!! ma cosa hanno ricostruito??? cosa fai ritagli il portiere da un immagine? la porta da un altra? è semplicemente assurda.E' mooolto peggio del moviolone di biscardi.
ricostruzione digitale basata sulle foto dal campo e sulle riprese di Sky: se quello non è mezzo metro, poco ci manca; fatto sta che il pallone era dentro, anche perchè Bizzarri aveva unpiede sulla riga e le braccia ben dietro, quindi un qualsiasi umanoide dotato di logica può facilmente evincere il risultato...
detto questo credo che comunque la palla fosse entrata.
o mio dio il cartellone... VOLA!
![]()
finalmente i disegnini, che cos'è quello schifo della ricostruzione al pc......mi mancavano!
Mi sembrava ingiusto che uscissero fuori solo per i gol fantasma proJuve.![]()
lasciando da parte le ricostruzioni, se Bizzarri ha il dannatissimo piede sulla linea di porta e busto e braccia protese all'indietro rispetto alla gamba, mi spiegate come possa non essere entrata? O Bizzarri ha le braccia di 4 centimetri?![]()
segnalo una perla di Muntari, riguardo a Tedesco:
"Non l'ho fatto apposta. Se lo faccio apposta non si rialza più."
![]()
ok e cosa non capisci di "sembra" e "si capisce poco o niente" scusa?
dipende sempre dai colori delle maglie![]()