Grande Vettel![]()
Hamilton merd.a che va a chiudere sull'erba chi lo sta sorpassando
raikkonen non pervenuto...
Cacchio era una vita che non seguivo un gp di F1 dall'inizio alla fine![]()
Fica il milan...![]()
Bravo Vettel, Hamiltroll sempre falloso, peggio di Materazzi.
Nitro, fifa com'è?![]()
Peccato per Massa oggi era la giornata ideale per rosicare qualcsoa im più di un misero punticino.....Kimi oggi doveva fare solo una cosa rallentare Hamilton...neanche quello....e ce lo teniamo fino al 2010. Dateci Alonso!
Vado a farmi un paio d'ore a Titan Quest - Lilith
Bisogna modificare un settaggio nell'ini altrimenti le animazioni non sono fluide, la palla è troppo grande, alcuni movimenti che compie sono irrrealistici, i giocatori dall'alto non se li distinguono benissimo, Ambrosini lo disegnavo meglio io con Paint, Kakà ha zero di scatto ma per il resto sicuramente se ci si prende la mano non è per nulla male, però l'impatto è disarmante davvero.
Difficile da imparare? Se ruotano le coppie però sono fottuto![]()
Ma state sempre a parlare di me?![]()
Ma parlate di fica no?![]()
Vabbè, dai, saluti a tutti dalla magione Blazy (Ilary) e fanculo a tutti...![]()
Se vengo non avete su che sparlare, lo faccio per voi...![]()
Quale ini? Io ci sto giocando e non mi sembra male, sicuramente se PES quest'anno non cambia decisamente, lo lascio li dove sta. Peccato che FIFA con tutto al massimo ( almeno quelle 4 opzioni del menu ), cominci a rallentare. Anche con un Q6600 e una 4850.Bisogna modificare un settaggio nell'ini altrimenti le animazioni non sono fluide, la palla è troppo grande, alcuni movimenti che compie sono irrrealistici, i giocatori dall'alto non se li distinguono benissimo, Ambrosini lo disegnavo meglio io con Paint, Kakà ha zero di scatto ma per il resto sicuramente se ci si prende la mano non è per nulla male, però l'impatto è disarmante davvero.
Difficile da imparare? Se ruotano le coppie però sono fottuto![]()