x non è da prendere in considerazione per fifa, è un fanboy della konami peggio di pg...![]()
x non è da prendere in considerazione per fifa, è un fanboy della konami peggio di pg...![]()
Mad dice: "Ci prostriamo al tuo cospetto, sul tuo sito hai una sessione dedicata ai benchmark e possiamo dire che sei più nerd tu di tutti noi messi insieme..."
![]()
Si lascia giocare, devo ancora capire come segnare però
Meglio di pes, che con qualche svincolata superavi facilmente l'avversario.
Io ci sto giocando con una 8600m GT, rallenta nei replay al massimo.
"L'imballo è abbastanza curato, anche se non dei migliori. Con il minimo sforzo, tiriamo fuori il case. Comincia l'emozione."
Liberamente citato dal nerdsito
Questa è eccezionale...
E ottima luce blu??![]()
Basta, tutti troppo seri, ce ne torniamo giù...
Siete tutti da![]()
Segnare è facile, comunque ( portiere permettendo ). Sicuramente più semplice di PES dove è praticamente impossibile fare un tiro rasoterra sul secondo palo. Per la cronaca, per i rasoterra, con FIFA devi caricare poco e tenere premuto R2.
P.S.
Orca trota il Milan... povero Ancelotti...![]()
Ultima modifica di Sticky©; 14-09-08 alle 15:44:55
Ancelotti pwned...
La faccia di galliani...![]()
Io gioco senza joySegnare è facile, comunque ( portiere permettendo ). Sicuramente più semplice di PES dove è praticamente impossibile fare un tiro rasoterra sul secondo palo. Per la cronaca, per i rasoterra, con FIFA devi caricare poco e tenere premuto R2.
P.S.
Orca trota il Milan... povero Ancelotti...![]()
Dentro D:\FIFA 09 Demo\data\cmn
File cfg_pc_h, devi cambiare il settaggio RENDER_RATE_MODE = 2 (prima era 7)
Ma vai a prendere le particole vah
Quello che ho scritto sopra è oggettivo, rileggi![]()
Bon, vado a lullare qualche mio amico mentre servo messa...![]()
![]()
In teoria da quello che leggevo nn dovrebbe esserci differenza dal lato delle risoluzioni fino alla 1920x1200, oltre è obbligatorio il dual link.
La differenza dovrebbe stare nella profondità colore che con un dual link può andare oltre i 24 bit per pixel...
francamente vorrei capirci pure io qualc in più...
Io la dfferenza l'ho notata perchè sono passato dal cavetto vga standard al dvi e il salto è stato bello marcato.
![]()
Aveva ragione il buon luke, gta4 ti prende dopo un pò.
La banshee ti da soddisfazioni...
Reinstallo pes6 con l'option file nuovo...![]()
Sei un disgraziato, hai in casa il gioco SOMMO e l'hai cagato pochissimo...![]()
Beh, almeno adesso te lo puoi godere...![]()