+ Rispondi alla Discussione
Pag 375 di 4976 PrimaPrima ... 225365373374375376377385525875 ... UltimaUltima
Risultati da 9,351 a 9,375 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Localitą
    Roma

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!

buongiorno a tutti!

Ragnarokker
    ospite

Porcamiseria... m'era venuta giusto voglia di leggere qualcosa di suo in questi giorni. Certo non Infinite Jest, ma L'Aragosta magari...

SLYVERR®
    ospite

ricordo che da ragazzino bazzicavo sempre gente pił grande di me.
    spesso, in estate, andavamo a giocare in un praticello dove si facevano delle sfide a chi riusciva a saltare da un ramo ad un'altro di un'albero enorme... una cosa rischiosa che facevano solo glia altri che erano pił grandi di me.

qualche giorno fa, sono passato vicino a quel vecchio prato. C'era ancora quell'enorme albero.

Spoiler:
    Ho saltato, da un ramo all'altro

Nevade
    ospite

checcarino

Olengard
    ospite

Checcaro

Mi ricorda questo:

Spoiler:

Ken Shabby
    ospite

Bravo Slyverr alle prese con i fantasmi dell'infanzia, Bravo Wolf che scrive ed č sempre sul pezzo, brava Lully che ha finito i matrimoni, bravo Nev che arrossisce sempre..che bella combriccola

Ieri son stato a Milano a vedere Jabberwocky di Gilliam, e a vedere Lui in persona sč medesimo che rispondeva a domande fatte da capre decerebrate..Gilliam č come te lo aspetti, spiegazzato e strafugnato, vestito come Robin Williams nel Re pescatore, faccia sorridente e battuta-nonsense sempre pronta: un geniale cazzņne. Alle domande serie rispondeva brevemente, parlando d'altro, alle domande cazzņne rispondeva con un quarto d'ora di racconti divertentissimi. Si č seduto dicendo in italiano: scusate ritardo, mangiato tanto, bevuto PIU' tanto, sono ubriaco.

p.s. Dyvim, vai al concerto..li ho visti alla tourneč di Judgement al Rainbow di Milano ed č stato un GRAN concerto. I fratelli Cavanagh dopo il concerto vennero al bancone del bar a bersi una birra e -tutto vero- a fumarsi una cannetta (a scrocco) con me e i miei amici. Bei tempi

Olengard
    ospite

Bravo Ken che recupera il termine strafugnato

SLYVERR®
    ospite

Spettacolo Ken! Gilliam dal vivo, e che gli hai chiesto?

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Bravo Ken che recupera il termine strafugnato
    Dicasi persona strafugnata:

Spoiler:

e qua alla fine si č messo a lanciare monetine al pubblico, perculando con nonchalanche una sala gremita

Spoiler:

Slyverr, gli avrei chiesto almeno un paio di cose, ma ahimč ero in balconata e i tizi coi microfoni (il teatro era praticamente esaurito. Un'ora di incontro e ha riempito il piccolo, quando i suoi film in Italia non incassano un cązzo. ) erano di sotto. Il tempo comunque č stato veramente poco
    Ultima modifica di Ken Shabby; 14-09-08 alle 13:49:46

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    Ma non si dice "sono saltato"?
    Chiedo, eh, č un dubbio, non un'osservazione

Ragnarokker
    ospite

O ho saltato, o sono saltato, sempre a terra ho andato

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    ricordo che da ragazzino bazzicavo sempre gente pił grande di me.
    spesso, in estate, andavamo a giocare in un praticello dove si facevano delle sfide a chi riusciva a saltare da un ramo ad un'altro di un'albero enorme... una cosa rischiosa che facevano solo glia altri che erano pił grandi di me.

qualche giorno fa, sono passato vicino a quel vecchio prato. C'era ancora quell'enorme albero.

Spoiler:
    che momento proustiano
    (siamo pur sempre in un forum di bibliofili)

Localitą
    Roma

...anch'io quand'ero piccolo avevo il mio "da un ramo all'altro".
    Era una discesa. La discesa della morte. Farla in bici equivaleva a folle velocitą e pericolo di vita. Un giorno di particolare coraggio mi lanciai.

Dopo i primi metri in cui prendevo velocitą la paura s'č fatta sentire e mi sono pentito di aver intrapreso quella sfida. Freno. Freno col freno davanti.

Sembravo Horoshi di Jeeg...
    ..solo che nessuno mi aveva lanciato i componenti

Molti anni dopo ripassando di lą ho voluto controllare quella discesa che tanto mi aveva spaventato ( e non solo )... ho fatto fatica ad avvertire la pendenza!

Ragnarokker
    ospite

2:1

King Elessar
    ospite

e avevo pure mutu e hamsyk in fantaformazione

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Ma non si dice "sono saltato"?
    Chiedo, eh, č un dubbio, non un'osservazione
    pensa che in origine avevo scritto "sono" ma poi ho editato prendendomi la libera licenza narrativa

Nevade
    ospite

Tanti saluti al copri-cerchione della mia macchina che ci lascia a causa di leggeri graffi

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Tanti saluti al copri-cerchione della mia macchina che ci lascia a causa di leggeri graffi

A me hanno rubato un bullone di uno dei cerchi in lega. 8 euro di bullone.

La pena di morte ci vuole per questa gente!

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Causa grattatine qua e lą (posteggi inside)?

Sono gią preoccupato per la figuraccia che dovremo subire domenica prossima in casa contro gli aquilotti primi in classifica

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Causa grattatine qua e lą (posteggi inside)?

Sono gią preoccupato per la figuraccia che dovremo subire domenica prossima in casa contro gli aquilotti primi in classifica
    tranquillo, non č roba da lazio.

Spoiler:

Localitą
    Roma

david... tič!

Io odio le zanzare...

Ragnarokker
    ospite

Naaaa, a me stanno simpatiche. Mi diverto a beccarle al volo con le mani
    Approposito, chi sei? Fila a compilare il questionario che trovi alla prima pagina del thread

Stasera sono uscito... Con papą mamma e sorella Era da una vita che non lo facevo, ogni tanto ci vuole Che gusto poi ritirarsi un po' alticci con mamma e papą 80 cl di rossa so pochi, mi ci vuole almeno il doppio per arrivare al punto di non ritorno, appena uscito dalla pizzaeria una boccata d'aria ed era quasi passato tutto, perņ č sfizisa come esperienza

+ Rispondi alla Discussione
Pag 375 di 4976 PrimaPrima ... 225365373374375376377385525875 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato