+ Rispondi alla Discussione
Pag 587 di 2407 PrimaPrima ... 874375775855865875885895977371087 ... UltimaUltima
Risultati da 14,651 a 14,675 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    a me questa sembra piu chiara

ma anche da questa si capisce poco o niente

P.S. non l'ho fatta io
    tra l'altro osservate come il portiere per questa abile immagine sia dietro la linea di porta, solo il piede sinistro oltre, ma con il corpo spalmato perfettamente sulla linea stessa.. immagine da stra

PinHead81
    ospite

Se vi riferite alla foto con uccio e il mandingo giamaicano allora mi accodo anche io al coro di "è sicuramente dentro"

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Se vi riferite alla foto con uccio e il mandingo giamaicano allora mi accodo anche io al coro di "è sicuramente dentro"

/agree

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Banned

Ragassi vi piace la mia nuova firma?? vorrei tenerla almeno una settimana...speriamo anche due o tre, se le cose continuano per il verso giusto XD

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

secondo me te la vai a cercare la segnalazione di flame...

Banned

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    secondo me te la vai a cercare la segnalazione di flame...
    Ma è solo una firma innocua... O.o
    Ultima modifica di eliwan; 15-09-08 alle 18:52:03

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    no, era la foto di me e tua sorella

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

Ci avevano detto che con tre palloni d'oro in squadra ci sarebbe stato da divertirsi, ma non immaginavamo che avremmo riso così tanto.

PinHead81
    ospite

Non conosci mia sorella, altrimenti sceglieresti il mandingo

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    tra l'altro osservate come il portiere per questa abile immagine sia dietro la linea di porta, solo il piede sinistro oltre, ma con il corpo spalmato perfettamente sulla linea stessa.. immagine da stra
    dietro la porta? a me sembra davanti
    corpo spalmato? :mah?:
    secondo me stiamo vedendo un'altra immagine
    comunque a mio avviso vale la sensazione avuta dal guardalinee che ha convalidato.
    Per quello che mi riguarda la moviola ha fra le altre, il dono di alterare la realtà: quindi vale quanto ha visto il collaboratore dell'arbitro

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Ma è solo una firma innocua... O.o
    non per hce
    Ultima modifica di firewall76; 15-09-08 alle 18:53:45

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    dietro la porta? a me sembra davanti
    corpo spalmato? :mah?:
    secondo me stiamo vedendo un'altra immagine
    comunque a mio avviso vale la sensazione avuta dal guardalinee che ha convalidato.
    Per quello che mi riguarda la moviola ha fra le altre, il dono di alterare la realtà: quindi vale quanto ha visto il collaboratore dell'arbitro
    w00t? cioè ma sei cieco fire? l'area azzurra è la linea di porta, ed il portiere è dietro a questa, indi per cui è spalmato lungo la linea di porta secondo questa stupenda rappresentazione (fatta da un ragazzo di 7 anni penso)

inoltre le line non sono parallele ne ai pali ne alla traversa e alla linea, cioè non è fatta a caso, di più

inoltre continuiamo a non capirci, come fa a non essere dentro se il portiere ha il piede sulla RIGA e le braccia protese totalmente ALL'INTERNO della porta???

Banned

non per la lingua italiana

edita che così edito anche io
    La fretta di scrivere huhuhuuh ho editato l'editabile... XD

w00t? cioè ma sei cieco fire? l'area azzurra è la linea di porta, ed il portiere è dietro a questa, indi per cui è spalmato lungo la linea di porta
    non è che il portiere è spalmato: è la prospettiva ad essere schiacciata, ma questa dipende dalla telecamere posizionata male.
    secondo questa stupenda rappresentazione (fatta da un ragazzo di 7 anni penso)
    questa a occhio non mi pare una ricostruzione digitalizzata.
    Quella di sky era nettamente più ridicola se permetti visto che la linea di fondo era tre volte il palo, ma questo non ha suscitato alcun tuo commento

inoltre le line non sono parallele ne ai pali ne alla traversa e alla linea, cioè non è fatta a caso, di più
    a occhio mi sembra un tentativo migliore di quella di sky, poi se vogliamo neanche questa chiarisce alcunché. Ne devo dedurre, stante la tua conclusione, che anche quella di sky è stata fatta per dimostrare un assunto giusto?

inoltre continuiamo a non capirci, come fa a non essere dentro se il portiere ha il piede sulla RIGA e le braccia protese totalmente ALL'INTERNO della porta???
    a parte che io non sto mettendo in discussione il dentro o il fuori perché la mia opinione l'ho già espressa. Che le braccia siano protese totalmente (? a me non sembra così evidente) e il piede sulla riga sono aiuti, quello che conta è il pallone che deve aver varcato totalmente la linea porta. Io potrei, per assurdo, parare dentro la porta (piedi in fondo) con le braccia protese all'interno e la palla restare sulla riga. (ovviamente si tratta di una estremizzazione per fare capire che quello che conta è la posizione della palla).

scusami ma da quando tu ti intendi di ricostruzioni digitali? no perchè ha postato persino prima qualcuno che ne sapeva un minimo di più..
    quel che dici è una teoria un po' campata in aria, molto più delle nostre, dalle immagini si vede che il portiere prende la palla verso la curva nord e non verso il palo (in questo caso era possibile che la palla fosse fuori anche con le braccia protese)
    ritengo inoltre che SKY, non essendo un canale INTERISTA, e con le misure di tutte le telecamere che ha possa tranquillamente rifare una ricostruzione 3d non troppo sbagliata

poi oh sbaglio io ed il primo ragazzino che sa usare photoshop è il miglior fisico di tutti e ha fatto l'immagine della verità..

la linea di fondo larga tre metri.. magari se ne sono fottuti di fare totalmente l'immagine perfetta e hanno detto "magari al posto di fare dettagli massimi facciamo qualcosa di giusto e che faccia capire" ma sicuramente anche qua mi sbaglio, è sky che ha fatto l'immagine coi piedi e sbagliando le proporzioni e poi è molto più ridicola per quel fatto, questa è serissima, le linee non parallele (cosa fondamentale in una prospettiva), la palla fuori dal campo azzurro ed il portiere dentro, l'area azzurra che si estende all'esterno del palo più a sinistra, un ottima rappresentazione non cè che dire

ah notare un altra cosa
    il portiere dopo aver parato con la testa e la parte alta del corpo entra in porta mentre sposta la palla fuori a dove era prima..

scusami ma da quando tu ti intendi di ricostruzioni digitali? no perchè ha postato persino prima qualcuno che ne sapeva un minimo di più..
    quella di sky l'ha postata uccio asserendo che trattasi di ricostruzione digitalizzata, : il che lo si evince, anche, se permetti proprio dalle proporzioni non rispettate.
    L'altra postata da venom non lo sembra per via delle proporzioni, però ha il difetto di avere una prospettiva schiacciata e quindi non è possibile fare alcun tipo di valutazione geometrica tridimensionale (le stesse linee tracciate non sono la quinta essenza della perfezione), che tra l'altro in una bidimensione non è così automatico.
    Quel qualcuno, che ha postato, ha scritto che quella di sky non si guarda come ricostruzione quindi, se permetti mi sento ben confortato.
    http://www.***************.it/forum/...ostcount=14639

quel che dici è una teoria un po' campata in aria, molto più delle nostre, dalle immagini si vede che il portiere prende la palla verso la curva nord e non verso il palo (in questo caso era possibile che la palla fosse fuori anche con le braccia protese)
    quello che scrivo e l'ho anche scritto è una estremizzazione: è per far capire che la posizione delle braccia e il piede sono parametri che aiutano, ma quello che conta è se la palla ha varcato o meno la linea.
    Dalle immagini vedi poco perché la prospettiva non te lo permette: ribadisco secondo me è entrata (vedendo le immagini a velocità normale), se lo devo affermare in base a quei fermi (di cui uno col portiere ritagliato) qualche dubbio mi viene.

ritengo inoltre che SKY, non essendo un canale INTERISTA, e con le misure di tutte le telecamere che ha possa tranquillamente rifare una ricostruzione 3d non troppo sbagliata
    chi ne sa di più, ossia f3de, l'ha bollata come assurda e non veritiera.
    Io non metto in discussione la faziosità di chicchessia, mi stupisco che di fronte a due ricostruzioni discutibili una la bolli come di parte perché ha la prospettiva schiacciata, l'altra come non troppo sbagliata con tanto di linea di fondo grande tre volte più del palo e tappetino tim svolazzante. Se lo trovi sensato

poi oh sbaglio io ed il primo ragazzino che sa usare photoshop è il miglior fisico di tutti e ha fatto l'immagine della verità..
    ma io non sto difendendo l'immagine postata da venom, io sto insultando quella di sky che è altrettanto discutibile, se non peggiore

la linea di fondo larga tre metri.. magari se ne sono fottuti di fare totalmente l'immagine perfetta e hanno detto "magari al posto di fare dettagli massimi facciamo qualcosa di giusto e che faccia capire"
    a questo punto però non parliamo di ricostruzione digitalizzata però
    tanto valeva fare un disegnino Se faccio una ricostruzione digitalizzata le proporzioni sono necessarie altrimenti che senso ha? Come è sbagliata la linea può essere sbagliato il portiere, la palla, lo stadio

ma sicuramente anche qua mi sbaglio, è sky che ha fatto l'immagine coi piedi e sbagliando le proporzioni e poi è molto più ridicola per quel fatto, questa è serissima, le linee non parallele (cosa fondamentale in una prospettiva), la palla fuori dal campo azzurro ed il portiere dentro, l'area azzurra che si estende all'esterno del palo più a sinistra, un ottima rappresentazione non cè che dire
    forse non ti rendi conto: sky = professionalità = mi aspetto una ricostruzione non dico perfetta, ma vicino alla perfezione
    immagine postata da venom fatta da pinco pallo = non professionale = possibilità di errori.
    Ora se quella di sky a occhio nudo è sballata persino agli occhi di un ignorante, qualcosa che non quadra ci sarà o no?
    Ultima modifica di firewall76; 15-09-08 alle 20:55:27

io ritengo quella di sky abbastanza veritiera perchè fatta con le immagini di più videocamere insieme, dunque più precisa di sicuro di una immagine ferma colorata a caso, che poi non sia perfetta lo si capisce e non chiedo la perfezione ma credo proprio sia la migliore ricostruzione che si possa avere

io ritengo quella di sky abbastanza veritiera perchè fatta con le immagini di più videocamere insieme, dunque più precisa di sicuro di una immagine ferma colorata a caso, che poi non sia perfetta lo si capisce e non chiedo la perfezione ma credo proprio sia la migliore ricostruzione che si possa avere
    rispettabilissima opinione che non mi sento di condividere per i motivi sopra esposti
    tu non chiedi la perfezione, io che almeno in una ricostruzione siano rispettate le proporzioni. Poi si potrebbe discutere di come non sia possibile ricostruire un ambiente 3d da uno 2d con tanto di posizione degli oggetti, ma credo che finiremmo ot
    edit: non è che la ricostruzione di sky ti piace perché convalida il goal?
    Ultima modifica di firewall76; 15-09-08 alle 22:36:44

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Ho scatenato l'inferno

Ho scatenato l'inferno
    ma no, semplicemente dopo la seconda di campionato c'è già un gran fermento

ma no, semplicemente dopo la seconda di campionato c'è già un gran fermento
    e siamo solo a un dubbio....pensa quando avremo una certezza

e siamo solo a un dubbio....pensa quando avremo una certezza
    ma no, tranquillo: la consapevolezza di chi è forte non può essere intaccata da episodii dubbi

ma no, tranquillo: la consapevolezza di chi è forte non può essere intaccata da episodii dubbi
    a parte che ora, nel caso, sono "errori"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 587 di 2407 PrimaPrima ... 874375775855865875885895977371087 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato