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  1. #326
    Banned L'avatar di *Vazkor*
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    dileguandoci dietro un muro assieme a una persona, uccidendola e tornando indietro da soli, coloro che ci hanno visto potrebbero maturare il giusto spensiero che abbiamo fatto qualcosa a quella persona ed effettuare i dovuti controlli (è solo un’eventualità, niente è scriptato)
    DINDINDINDIN, allarme banfa, allarme banfa!

  2. #327

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Quoto quello che ha scritto sopra il buon Z
    Anche se indubbiamente è uno di quei titoli che acquisterò sicuramente

  3. #328
    Il Nonno L'avatar di Samus78
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    DINDINDINDIN, allarme banfa, allarme banfa!
    ANche secondo me...........la stessa frase mi pare di averla già sentita un pò di anni fa, dalla stessa bocca ovviamente.

  4. #329
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    -Dene Carter, creative director di Fable II, ammette che hanno fatti errori terribili col primo episodio: la narrazione, la caratterizzazione dei personaggi e la sceneggiatura erano pressochè inesistenti.

    -Anche per Molyneux, Fable non andava bene: meccaniche rigide, veloce e binario
    Bene se ne sono accorti, è un buon segno.

  5. #330
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Domanda: e se poi Fable 2 dovesse veramente mantenere le aspettative e le promesse a riguardo del gameplay?

  6. #331
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Meglio.

  7. #332
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    DINDINDINDIN, allarme banfa, allarme banfa!
    C'è però un'enorme differenza: tutte le mirabolanti idee di Fable1 sono state annunciate prima, era insomma tutto un progetto che poi non sono riusciti a mettere insieme (almeno quello che erano riusciti a fare) mentre tutto il resto tagliato.

    Qui stiamo parlando di "a gioco finito", testato per 6 ore da Edge e altri. Non è ancora una recensione certo ma almeno non stiamo parlando di features in corso d'opera annunciate dai produttori e basta.

    Quindi andarci con i piedi di piombo è doveroso, ma è cambiato proprio il contesto.

  8. #333
    Banned L'avatar di *Vazkor*
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Certo certo, come no ...

  9. #334
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio

    -Anche per Molyneux, Fable non andava bene: meccaniche rigide, veloce e binario: uccidi questo, salva quell’altro, dai questa cosa...Fable II è diverso e molto più sottile. “Ciò che voglio e che voi non pensiate quando giocate: “Oh, ora sono in uno di quei dilemmi morali, e adesso non lo sono.” Voglio che il giocatore abbia a che fare con situazioni senza pensare a ciò che saranno le conseguenze. Il mio sogno è che il giocatore sia ciò che vuole essere, senza restrizioni.”

    -In diversi momenti cruciali, si scoprirà una verità assoluta: in Fable II l’integrità non viene premiata. Un’azione che potrebbe essere la cosa giusta da fare, spesso non può essere ritenuta quella più saggia, e il risultato di quest’azione può avere effetti sia nello spirito sia nell’aspetto, a volte in una maniera che giudicheremo inquietante se non addirittura scandalosa. L’essere buoni, come più volte ripetuto, porterà a dei sacrifici e sarà molto difficile seguire una via che possa essere ritenuta davvero esemplare, anche perchè molte delle situazioni proposte non ci consentiranno di realizzare che stiamo facendo delle scelte. Fable II s’avvicina spaventosamente alla costruzione di un personaggio basato sul nostro comportamento più che da scelte fatte consciamente: il gioco sa che delle scelte sono state effettivamente fatte, siamo a noi non capire quando questo avviene.

    se fosse vero, questa cosa sarebbe fantastica, prendiamo the witcher, un gioco bellissimo, con scelte morali etc. che influenzano la storia, ma se anche le conseguenze si verifcano molto più in là nel gioco, in maniera tale da non essere così e comodo poter cambiare il tutto con un semplice reload di un quicksave di pooco prima, però ci si accorge quando si è a questi bivii e volendo, cioè si ha ben presente che il gioco ci sta facendo fare una scelta (certo the witcher in toto, non può essere paragonato a fable e alle conseguenze, perchè non si sta controllando un avatar da personalizzare come ci piace, ma un personaggio con una sua storia ed una sua caratterizzazione).

    il sistema in questo gioco funziona bene, però personalmente sogno qualcosa di più sottile, di più evoluto praicamente dal primo gdr che ho giocato.


    p.s.
    ovvio che con mulinello si deve sempre stare attenti in quanto a sparate

  10. #335
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Domanda: e se poi Fable 2 dovesse veramente mantenere le aspettative e le promesse a riguardo del gameplay?
    il gameplay sta diventando potenzialmente troppo vasto.. ogni giorno passo a leggere qualche novità.. dal sistema economico al sistema di scelte alle possibilità di gioco vastissime..

    io credo che non si possa ancora fare un gioco che tenga conto di tutte queste variabili.. non in questa generazione cmq..

    poi se mi smentiranno benissimo.. ma credo che tutte queste parole ci portino solo verso una delusione quando avremo il gioco in mano e ci renderemo conto che non è proprio come pensavamo..

  11. #336
    La Borga L'avatar di windwolfx
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Mai entrare nel gioco dell'hype si finisce solo per rimanere delusi

  12. #337
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Mai entrare nel gioco dell'hype si finisce solo per rimanere delusi
    questo vale per tutti i giochi

    ma permettimi di farmi immergere nell'hype per Gow2

  13. #338
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    I punti deboli di Fable II, secondo Peter Molyneux

    In un'intervista rilasciata all'Official Xbox Magazine Peter Molyneux parla a sorpresa di tutti quelli che secondo lui sono i punti deboli di Fable II, e ci va giù abbastanza pesante: "la sincronizzazione del labiale è fatta piuttosto male, la qualità delle animazioni crolla abbastanza spesso, il sistema di navigazione può destare alcuni dubbi e il cane sembra spezzato in alcuni frangenti. Speriamo di riuscire comunque a ripulire tutto prima del lancio, ma non è questo che la gente si aspetta da Fable II: la gente vuole vivere un'esperienza diversa ed originale, ed in questo siamo molto soddisfatti". Registriamo quindi l'onestà di Peter Molyneux e la decisione questa volta, di affrontare il periodo pre-lancio in maniera opposta rispetto al primo capitolo, quando l'enorme hype generato in buona parte dallo stesso Molyneux portò a reazioni negative ben più grandi delle effettive colpe di Fable. Che sia quindi semplicemente un cambio di strategia dovuto al fatto che Molyneux è talmente sicuro della qualità di Fable II al punto di potersi permettere anche dichiarazioni simili?
    ammiro Peter

  14. #339
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Nn è proprio capace di stare muto, pur di parlare spara sul suo stesso gioco .

  15. #340
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Nn è proprio capace di stare muto, pur di parlare spara sul suo stesso gioco .
    già

    cmq rilancio con queste nuove immagini:

















    altre qui: http://www.xboxygen.com/index.php?fi...e&news_id=8572

  16. #341
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    ma perchè non lo imbavagliano a mulinello e lo slegano solo quando il gioco è uscito da un sei mesi?!

  17. #342

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    L'ambientazione mi piace assai però son dubbioso comunque... Troppe promesse e troppe dichiarazioni, non vorrei che alla fine si rivelassero solo parole al vento

  18. #343
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Ci manca solo che dichiara un mondo immenso tendente all'infinito completamente esplorabile e sempre diverso ad ogni partita e siamo a cavallo.

  19. #344
    Lo Zio L'avatar di B@stard
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens


  20. #345
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Fable 2: nuove immagini




    Da Lionhead Studios arrivano nuove immagini di Fable 2, action-RPG diretto dal leggendario Peter Molyneux, che ha recentemente dato un altisonante voto di 9/10 a questa sua ultima fatica.
    Come dimostrano anche i nostri sondaggi, Fable 2 è uno dei giochi più attesi in questo ricchissimo autunno videoludico. Non ci resta che aspettare per capire se tutta questa anticipazione è giustificata oppure no. Noi siamo ottimisti.
    Fable 2 arriverà nei negozi il prossimo 24 ottobre in Europa in esclusiva Xbox 360.


  21. #346
    Bishop76
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    doom quelle immagini sono più old del gilerino di wind

    ecco invece una vera news, nuova anteprima di Fable 2 da IGN:

    http://xbox360.ign.com/articles/910/910216p1.html

    You can, for example, choose to collect five missing warrants. Once collected, you can be a good Samaritan and return them to the sheriff. Or you can go the naughty route and give the warrants to the leader of a gang of bandits. As a child, you won't see the consequences of these actions, but this choice is significant. Later on you will return to Bowerstone and see the results of your choice. Turning in the warrants to the authorities leads to a crackdown on villainy and made Bowerstone a more powerful city for commerce. Go the opposite route, and the lower ward of Bowerstone is a cesspool for bandits. That does open some assassination side quests if you want to follow the path of evil, but will also shrink the markets in Bowerstone.

    This change is something you'll discover two or three hours into Fable II.
    Though the world is not as wide open as a game like Oblivion, there are lots of divergent paths.
    On your way to the next mission, it's easy to be distracted by temptations leading you off the proverbial Yellow Brick Road. Though I had just a few hours to play, it was difficult not to wonder, "What's in that house over there?" Or, "Is that a Demon Door beyond that line of trees?" Using the map, you can set a breadcrumb trail to your next quest. While I first groaned at this idea, now I respect the decision. Having a trail frees you to explore anything at any time. No matter how much your path diverges, you can turn around at any time and have the trail put you back on track.

  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    evviva peter!

  23. #348
    Il Fantasma L'avatar di Santo5
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ammiro Peter
    Sperèm, ché il Moulinho (l' assonanza con un certo allenatore non è casuale) ha la bocca bella grande, e la parte di autocritica suona come una tattica di marketing, della serie: adesso vi dimostro la mia onestà elencando i difetti (che peraltro sono piccolezze), così mi rendo ancora piu' credibile quando sparo le banfe...

  24. #349
    Banned L'avatar di *Vazkor*
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    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Cioè dovrei esaltarmi perchè ci sono dei bivi nel gioco?



    Annamobbene

  25. #350
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Fable 2 nuovi screens

    Copio e incollo da altro forum:

    Dagli ultimi articoli di OXM, Gamespot, IGN e altri

    -Il parere di chi l’ha giocato, nonostante le poche ore delle sessioni di prova, è che Fable II possa davvero rivelarsi uno dei migliori titoli della storia.

    -Il mondo di gioco ha facce multiple: è presente tantissimo humour (dai dialoghi ai menù e sottomenù), c’è l’atmosfera fiabesca ma è ben inserito anche un lato oscuro ben ramificato.

    -Anche Games-Radar, in tre ore di gioco, non ha mai riscontrato la ripetizione di un dialogo.

    -Realizzazione eccellente delle città.

    -Sistema di combattimento molto soddisfacente. Il corpo a corpo sembra una versione migliorata di quello di Beyond Good & Evil.

    -Praticamente perfetta la customizzazione del personaggio, vastissima e al tempo stesso rapida.

    -Dopo pochi minuti di gioco non si riesce più a fare meno del cane, in tutti i sensi.

    -Sistema di reputazione meraviglioso e perfettamente funzionante.

    -Non si è mai visto un mondo virtuale così vivo e intelligente, supera qualsiasi cosa uscita fino ad ora.

    -Dene Carter: “Fable II è dieci volte meglio di come l’avevamo pensato.”

    -Si può fare anche il taglialegna.

    -Ci sono pareri discordanti sulla qualità dei minigame dei lavori, più che altro IGN ne è rimasta abbastanza delusa.

    -La fase di gioco iniziale, quella in cui siamo bambini, è molto limitata rispetto alle possibilità che si apriranno in seguito.

    -Un esempio dell’IA: creatosi la fama di eroe duro dopo aver liberato due schiavi e ucciso il loro proprietario (cosa totalmente opzionale, volendo si poteva anche accettare una mazzetta per lasciarlo non solo vivo ma consentirgli di riprendersi gli schiavi), il redattore di Games-Radar ha provato a flirtare con una donna un po’ anziana e grassa. Ovviamente la signora non ha respinto le attenzioni di un giovane e aitante eroe, mentre con una giovane donna l’approcio non è stato altrettanto fortunato, anche se quest’ultima ha comunque apprezzato abbastanza il tentativo. Alla fine la lascia perdere senza pensare più a lei. Mentre esplora la città alla ricerca di qualche segreto, nota una figura apparentemente familiare in lontananza: era lei. Per mezz’ora di fila la ragazza non ha mai tentato un dialogo, ma si mantenne sempre visibile all’occhio del personaggio principale, apparentemente attratta dal suo fascino.

    -Per alzare il valore di una nostra proprietà, per esempio la bottega del fabbro, possiamo tentare di realizzare spade sempre migliori fino a raggiungere la fama di miglior fabbro della zona, accrescendo così anche la reputazione e il benessere della città.

    -Ci si può divertire parecchio acquistando le proprietà. Ad esempio comprando un bar, si può decidere di rendere la birra gratis: quasi tutti gli abitanti si ubriacheranno con facilità e saranno molto felici di noi.

    -Chi ha usato il cheat nei pub games avrà una sorpresa nel gioco completo.

    -Dichiarazioni varie di Peter Molyneux: “Ho giocato Fable II un centinaio di volte e questa volta sono fortemente orgoglioso. Orgoglioso di quanta unicità ci sia dentro in questo gioco. Non ho fatto gli stessi errori di Fable 1.”

    “Ho soddisfatto la visione originale che avevo. Penso che potete misurarmi da quanto ho fatto con questo titolo. Se alla gente non piacerà Fable II, posso pure smettere di fare il game designer.”

    “Fable I era difettato. Penso sia fantastico che siano in molti a ricordarlo con piacere e che ci siano videogiocatori che hanno maturato una forte passione per esso, ma per me tornare indietro al primo Fable è un’esperienza terribile.”

    -Molyneux è rimasto stupito del fatto che il primo Fable sia stato il terzo gioco più venduto in assoluto per Xbox.

    “Fable II con le dichiarazioni e le presentazioni l’ho collocato qui (indica un punto nell’aria con la mano), ma in realtà penso che possa posizionarsi qui (alza la mano più in alto). Quando lo giocherete, penserete “E’ molto di più di quanto m’aspettassi. Questo è il mio piano per Fable II.

    “Ho solo parlato di feature che sono state effettivamente inserite, che potessi dimostrare. Non ho mai parlato della storia e di come tutte le cose siano collegate insieme. Quando giocherete a Fable II, scoprirete cosa intendo per il cane, il sistema di combattimento, la simulazione ecc. Direte “Ma perchè non ci ha detto questo?”, voglio che restiate felicemente sorpresi. Fable 1 l’ho gestito male, ma con Fable II avevo il dovere di dimostrare al mondo che posso essere responsabile.”

    “Ci sono cose che possono essere criticate in Fable II, lo dico in tutta onestà. Ma penso anche che siano le caratteristiche che ancora non conoscete che spingeranno Fable II a ricevere il giudizio che merita.”

    “Sono presenti pezzi di Black & White in Fable II. Il cane è Black & White.”

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