Controllerò.![]()
ma che pezza l'italia in usa è uscito sul marketplace questo:
Content: Intellivision Lives!
Price: 1200 Microsoft Points
Availability: Only in North America
Dash Text: [ESRB: E (EVERYONE) GAMBLING] Local Multiplayer 2, 5.1 Surround Sound. GAME-PLAY ALERT: This game has been fully tested to successfully play on your Xbox 360 console. However, in some cases, you may see some minor irregularities with audio/video for brief periods. For more details, see www.xbox.com/xboxoriginals. Relive the 80’s with Intellivision Lives! Over 60 classic Intellivision games available all in one package. Features: Library of over 60 classic Intellivision games; Historical information and fun facts about the games, including interviews with the original Intellivision developers; View original Intellivision commercials and archival footage! Titles include: Armor Battle | Astrosmash | B-17 Bomber | Backgammon | Baseball | Body Slam: Super Pro Wrestling | Bomb Squad | Bowling | Boxing | Buzz Bombers | Checkers | Football | Frog Bog | Golf | Hockey | Horse Racing | Hover Force | Las Vegas Poker & Blackjack | Las Vegas Roulette | Motocross | Night Stalker | Pinball | Reversi
ok ho proprio la console ma non ho più la tv dove attaccarlo asdl'emulatore con praticamente quasi tutti i giochi non era male..
eh, potrebbe essere utile anche per utilizzare gli arcade stick.tornando al discorso volante-supporto, sabato ho visto quello dell'Atomic, bello però è abbastanza pesante e ingombrante (e costoso), quindi sono andato nel negozio Dmail e mi sono preso questo per 24€
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=132530-794&np=4
funziona alla perfezione, si ripiega e come dice il Kai sembra il tavolino di Homer
bookmark'd.![]()
zeavis![]()
1200 punti sono tantissimi.ma che pezza l'italia in usa è uscito sul marketplace questo:
Content: Intellivision Lives!
Price: 1200 Microsoft Points
Availability: Only in North America
Dash Text: [ESRB: E (EVERYONE) GAMBLING] Local Multiplayer 2, 5.1 Surround Sound. GAME-PLAY ALERT: This game has been fully tested to successfully play on your Xbox 360 console. However, in some cases, you may see some minor irregularities with audio/video for brief periods. For more details, see www.xbox.com/xboxoriginals. Relive the 80’s with Intellivision Lives! Over 60 classic Intellivision games available all in one package. Features: Library of over 60 classic Intellivision games; Historical information and fun facts about the games, including interviews with the original Intellivision developers; View original Intellivision commercials and archival footage! Titles include: Armor Battle | Astrosmash | B-17 Bomber | Backgammon | Baseball | Body Slam: Super Pro Wrestling | Bomb Squad | Bowling | Boxing | Buzz Bombers | Checkers | Football | Frog Bog | Golf | Hockey | Horse Racing | Hover Force | Las Vegas Poker & Blackjack | Las Vegas Roulette | Motocross | Night Stalker | Pinball | Reversi
ok ho proprio la console ma non ho più la tv dove attaccarlo asdl'emulatore con praticamente quasi tutti i giochi non era male..
E B-17 bomber ha senso solo se l'emulatore simula il sintetizzatore vocale.
Andro....mi raccomando....vestito con magliettina bianca scollata.......pantalone blu....scarpe marroni.....e una bella Duff sul tavolino insieme a un panino del mac.Se fai il filmino poi voglio pure il rottone dopo una sorsata di Duff.
ma di che cazz state a parlà, aohhh!!!![]()
Dopo aver visto il Nerd parlare dell'intellivision ho realizzato che non merita la mia considerazione
non ci credonon ne sapevo niente corro a comprare i biglietti
http://www.papido.it/concerto/the-prodigy.html
fenomenale
ieri sera mi son fatto la mia postazione definitiva altro che cabinato farlocco del doom:
tavolino per divano (24€), stick nitho (onesto per 24€, non è hori ma fa il suo sporco dovere), divano di divani&divani, LCD, laptop, 20 giga di mame, mouse e tastiera wifi, cu.lo pesante e non mi sono mosso da lì fino alle 2.
FENOMENALE, la mia sala giochi definitiva
comunque per chi non vuole spendere un botto e non gioca da pro ai picchia come Alex, lo stick non è malvagio. Chiaro funzionasse quello Hori sarebbe un'altra storia.
il concerto pare essere una bufala, su alcuni siti lo danno annullato, sul sito ufficiale dei prodigy la data non compare.
tanto l'unica musica degna è il Metal!
http://www.youtube.com/watch?v=sG2wuMfeYsw![]()
![]()
hai mai visto i prodigy dal vivo? tutto il resto è noia![]()
non potete capire e non lo pretendo sarebbe chiedervi uno sforzo troppo grosso![]()
Ultima modifica di andro; 16-09-08 alle 08:29:34
Quoto il gabbi.
aggiungo che probabilmente usano anche magix music maker![]()
la sezione industrial design ha sviluppato tutta una linea di accessori per console ed effettivamente quel pad fa pettare, ovviamente non sono riuscito dal trattenermi dal farlo notare al boss![]()
andro, nn possono suonare dal vivo, mettono un pc che fa tutto lui![]()
ripeto: non pigiano sulle tastiere a caso e fanno partire i loop
compratevi il DVD di Their Law e riceverete l'illuminazione![]()