+ Rispondi alla Discussione
Pag 60 di 287 PrimaPrima ... 50585960616270210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,476 a 1,500 di 7155
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky

Predefinito Re: [5] One Piece

Delucidatemi su una cosa, ma il sangue nero/marrone è un aggiunta di mediaset? Mi suona strano perchè è un lavoro di ricolorazione fatto bene, non la solita truzzata grossolana a cui siamo abituati. O è cosi anche in originale, col sangue nero e marrone? (ne dubito)

Banned L'avatar di CeC

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Delucidatemi su una cosa, ma il sangue nero/marrone è un aggiunta di mediaset? Mi suona strano perchè è un lavoro di ricolorazione fatto bene, non la solita truzzata grossolana a cui siamo abituati. O è cosi anche in originale, col sangue nero e marrone? (ne dubito)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, E' SOLO UNA TUA IMPRESSIONE

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Il sangue di Usop è diventato color marrone

La censura in questi episodi non c'ha da esistere proprio... :°
    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Vista, sbaglio o era censurata abbestia?

Il sangue di Usopp quando si girava diventava simil-sudore per poi ridiventare marrone
    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Inutile dire quanto mi rattristi vedere il mio personaggio preferito pestato a sangue, col sangue censurato e pure "coccodrillato" (i flashback su di lui saranno pucciosi e tutto ma facevano troppo necrologio )
    la censura mediaset si è evoluta: dall'effetto zombie si è passati al sangue marrone/nero lol sulle ferite
    E comunque mer.daset ha rotto le palle. Il sangue color nero/marrone ha rotto le palle. Fa più impressione!!

E poi basta con questi tagli!!!! Odio la censuraa!!
    Cruda e violenta? Ma dove?

Hanno tagliato l'inverosimile e il sangue è diventato nero/marrone, sembra quello degli zombie... tutto ciò mi dà il voltastomaco.

Io non mi pronuncio più altrimenti Scizlor si incaz.za davvero

Shogun Assoluto L'avatar di Malaky

Azz, ma quindi han fatto il lavoro grosso per ricolorare solo quello

Il Nonno L'avatar di MCMXC

...sono comunque ancora dei principianti in confronto a come gli ameriCANI rimaneggiavano gli episodi di Yu-Gi-Oh...

Banned L'avatar di CeC

ho rivisto la puntata di oggi subbata... che dire? aspettatevi un vero massacro da parte di quelli di mediaset...

Shigan!

Soru!

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    ...sono comunque ancora dei principianti in confronto a come gli ameriCANI rimaneggiavano gli episodi di Yu-Gi-Oh...
    O One piece stesso (pistola a tappo e leccalecca fumosi )

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    O One piece stesso (pistola a tappo e leccalecca fumosi )

la storia del lecca lecca la sapevo...ma la pistola a tappo

ScizLor
    ospite

Tagliato completamente lo Shigan inflitto a Zoro

Banned L'avatar di CeC

vabbeh, mediaset fa un po' come gli pare... usa nomi originali, nomi tradotti e nomi inventati... sinceramente non capisco il perchè... :S

Le Rokushiki (六式, Six Powers) sono sei tecniche di arti marziali che permettono di trascendere le normali capacità umane.
    • Soru (剃, Shave): La prima forma della Rokushiki. Questa tecnica permette di spostarsi ad una velocità tanto alta da diventare invisibili. Essa sfrutta la potenza delle gambe; il principio alla base è quello di calciare la terra almeno 10 volte in un secondo.
    • Kami-e (紙絵, Paper Drawing): La seconda forma della Rokushiki. È una tecnica che richiede notevole concentrazione. Rende il corpo flessibile come un foglio di carta. Blueno con essa riesce a schivare il Gom Gom Gatling.
    • Geppou (月歩, Moon Step): La terza forma della Rokushiki. Chi usa questa tecnica è in grado di camminare nell'aria, anche per lunghi tratti. Il principio è quello di calciare l'aria con grande potenza, per restare sospesi nel vuoto.
    • Rankyaku (嵐脚, Storm Leg): La quarta forma della Rokushiki. Calciando l'aria con grande potenza, si può creare una "lama" di vento falciforme in grado di tagliare a pezzi anche oggetti molto resistenti.
    • Shigan (指銃, Finger Gun): La quinta forma della Rokushiki. La velocità e la potenza del braccio rendono le dita potenti come proiettili, perfettamente in grado di perforare la carne.
    • Tekkai (鉄塊, Iron Mass, Barile di Ferro nella versione Mediaset): La sesta forma della Rokushiki. I muscoli vengono induriti, con grande concentrazione, diventando duri come l'acciaio. Ci vuole un attacco molto potente per spezzare questa barriera.
    Ultima modifica di CeC; 16-09-08 alle 13:40:00

Banned L'avatar di CeC

Io non capisco invece a volte cosa passa nella testa di quelli che adattano i dialoghi.

Zoro, quando Kaku e Califa usano il Rankyaku contro Rufy, non dice mica "presto, devo intervenire"... ma si accorge del fendente d'aria... o come quando Nami è stupita dall'agilità di Blueno e dice che si muove come se fosse un foglio di carta (mentre da noi dice solo "wow, quanto è agile!"...) anche ste piccole cose mi fanno incaz.zare...

Banned L'avatar di CeC

bellissimo il triplo shigan di kaku ai danni di zoro... bello anche lo shigan ai danni di paulie...

NON SI E' VISTO PRATICAMENTE NIENTE

AHAHAHA per non parlare poi del dito nero di Lucci in primo piano

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

eh ma infatti stanno mischiando...se hanno lasciato Shigan, perchè non Tekkai, Geppou? Metà inglese, metà italiano, metà giapponese

ps: Barile di Ferro è la prima traduzione Star di Tekkai... E' l'unica traduzione Star visto che altrove rimane la versione giapponese

@CeC sì, i dialoghi sono fantastici...
    Ultima modifica di н¢ε; 16-09-08 alle 13:51:51

Banned L'avatar di CeC

traduzione che mi auguro la Star correggerà con la ristampa

Barile di Ferro è proprio brutto...

Non diranno mai il significato di Kamie, quindi hanno eliminato il dialogo perchè superfluo

The Keka
    ospite

I soliti macellai, vabbè temevo peggio almeno hanno lasciato in originale il soru e lo shigan (pericolosissimo se ti parte mentre ti scaccoli).
    Sono ufficialmente cotta persa di Lucci

P.S. tanto nell'anime quanto nel manga, quando Rufy dice a Robin "se ci vuoi lasciare dicci almeno in perchè" mi viene in mente questo

http://it.youtube.com/watch?v=UQGXwv...eature=related

Banned L'avatar di CeC

Non eri innamorata di Moneta? O_o

Nathan Spencer
    ospite

Eh, di conseguenza di Lucci

Banned L'avatar di CeC

Si ma di Moneta o di Lucci?

The Keka
    ospite

Di entrambi, ho amore abbastanza per tutti e due
    E per Oda

CX3200
    ospite

vabbeh, mediaset fa un po' come gli pare... usa nomi originali, nomi tradotti e nomi inventati... sinceramente non capisco il perchè... :S

Le Rokushiki (六式, Six Powers) sono sei tecniche di arti marziali che permettono di trascendere le normali capacità umane.
    • Soru (剃, Shave): La prima forma della Rokushiki. Questa tecnica permette di spostarsi ad una velocità tanto alta da diventare invisibili. Essa sfrutta la potenza delle gambe; il principio alla base è quello di calciare la terra almeno 10 volte in un secondo.
    • Kami-e (紙絵, Paper Drawing): La seconda forma della Rokushiki. È una tecnica che richiede notevole concentrazione. Rende il corpo flessibile come un foglio di carta. Blueno con essa riesce a schivare il Gom Gom Gatling.
    • Geppou (月歩, Moon Step): La terza forma della Rokushiki. Chi usa questa tecnica è in grado di camminare nell'aria, anche per lunghi tratti. Il principio è quello di calciare l'aria con grande potenza, per restare sospesi nel vuoto.
    • Rankyaku (嵐脚, Storm Leg): La quarta forma della Rokushiki. Calciando l'aria con grande potenza, si può creare una "lama" di vento falciforme in grado di tagliare a pezzi anche oggetti molto resistenti.
    • Shigan (指銃, Finger Gun): La quinta forma della Rokushiki. La velocità e la potenza del braccio rendono le dita potenti come proiettili, perfettamente in grado di perforare la carne.
    • Tekkai (鉄塊, Iron Mass, Barile di Ferro nella versione Mediaset): La sesta forma della Rokushiki. I muscoli vengono induriti, con grande concentrazione, diventando duri come l'acciaio. Ci vuole un attacco molto potente per spezzare questa barriera.
    lo shigan l'ho appreso ormai da anni, e me la cavicchio col tekkai, per gli altri ci vorrà ancora del tempo

Banned L'avatar di Cocoon

*battuttaccia da ban sulla moderatrice *

Si notavano poco i tagli oggi

Comunque se è mediaset che ricolora il sangue forse è per quello che interrompono la trasmissione,ci metteranno mesi a farlo.

Banned L'avatar di CeC

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    lo shigan l'ho appreso ormai da anni, e me la cavicchio col tekkai, per gli altri ci vorrà ancora del tempo
    strano... hai appreso le tecniche più difficili per primo...

Gniuton
    ospite

Moneta doppia pure Spongebob

Soru (剃, Shave): La prima forma della Rokushiki. Questa tecnica permette di spostarsi ad una velocità tanto alta da diventare invisibili. Essa sfrutta la potenza delle gambe; il principio alla base è quello di calciare la terra almeno 10 volte in un secondo.
    sarebbe il "passo veloce" (non mi ricordo il nome originale) che usano gli shinigami di Bleach?

quale di queste 6 è quella per il
    Spoiler:
    gear second?
    Ultima modifica di Gniuton; 16-09-08 alle 22:41:10

Banned L'avatar di CeC

Citazione Originariamente Scritto da Gniuton Visualizza Messaggio
    Moneta doppia pure Spongebob
    old...

sarebbe il "passo veloce" (non mi ricordo il nome originale) che usano gli shinigami di Bleach?
    è quasi una prerogativa degli shonen, il passo veloce è ovunque

quale di queste 6 è quella
    Spoiler:
    per il gear second?
    Innanzitutto sarebbe meglio se mettessi sotto spoiler... comunque
    Spoiler:
    è il Soru che fa scattare qualcosa nella testa di Rufy per poi sfoderare quella tecnica.
    METTILO SOTTO SPOILER COME HO FATTO IO. altrimenti ti becchi i peggio insulti

il passo veloce di Bleach è lo Shunpo, ma mentre il Soru viene spiegato da Kishi, dello Shunpo diciamo viene accettato come tecnica di combattimento e basta (più lo Shunpo è istantaneo e più è abile lo Shinigami)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 60 di 287 PrimaPrima ... 50585960616270210 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato