Gią magnato qua![]()
Gią magnato qua![]()
Raduno di donne geek, chissą se ci va anche giorgi@...
http://superblog.tgcom.it/wpmu/2008/...di-tecnologia/
sera![]()
'sera.
Sono abbastanza preoccupato...č due giorni che appena accendo il pc, al posto di fare il solito mini-fakeboot da un secondo, parte con la ventola della scheda video a manetta per una decina di secondi abbondante, ma senza alcun segnale video nč spia dell'alimentazione o dell'hd, solo ventola. Pausa, lo rifa per un'altra decina di secondi, ripausa e poi finalmente parte![]()
Sisi č un classico suo
Buono mi doccio che domani incontrerņ tipo 15.000 persone che non vedo da assai tempo![]()
ali....???'sera.
Sono abbastanza preoccupato...č due giorni che appena accendo il pc, al posto di fare il solito mini-fakeboot da un secondo, parte con la ventola della scheda video a manetta per una decina di secondi abbondante, ma senza alcun segnale video nč spia dell'alimentazione o dell'hd, solo ventola. Pausa, lo rifa per un'altra decina di secondi, ripausa e poi finalmente parte
Prova a reimpostare il bios di defaul e vedi se lo fa ancora...poi risetta i le tue impostazioni e vedi che succede
Come peccato? E' pił facile cornificarlo...![]()
Peccato che ce l'abbia...
P.S.
A 'sto giro mi ha veramente rotto il caxxo ( ultimi 3 post ).![]()
Dovreste prendere seriamente in considerazione la meditazione e la filosofia buddhista...
Bon, per stasera basta![]()
Conosciuto anche per la potentissima Gecube 9550...![]()
No ma mica perchč sia la sua scheda attuale, o almeno, non so se ce l'abbia ancora...
Era diventato famoso un paio di anni fa quando la consigliava a tutti asserendo che fosse una scheda dalle potenzialitą mostruose...
Aaaah che risate, bei tempi
EDIT: Ma che dico, erano anche 4 anni fa...![]()
Ultima modifica di ©oco; 16-09-08 alle 21:02:40
![]()
![]()
![]()
Il bios non l'ho mai toccatoProva a reimpostare il bios di defaul e vedi se lo fa ancora...poi risetta i le tue impostazioni e vedi che succede![]()
![]()
Boh, nel frattempo mi faccio quella quindicina di copie di backup della tesi, si sa mai![]()
Dovrei farlo anche per doom![]()
Una delle cose pił incredibili che accaddero qui dentro.No ma mica perchč sia la sua scheda attuale, o almeno, non so se ce l'abbia ancora...
Era diventato famoso un paio di anni fa quando la consigliava a tutti asserendo che fosse una scheda dalle potenzialitą mostruose...
Aaaah che risate, bei tempi
EDIT: Ma che dico, erano anche 4 anni fa...
A ben pensarci, č terribile il fatto che qualsiasi cosa successa qua dentro, io ne ho memoria. sono vecchio.
Io sono un pņ pił serio...
Spoiler:
![]()
Quanti hd/partizioni hai?![]()
buonanotte, han fatto i fuochi della sagra qui dietro l'angolo, posso andare a dormire![]()