asia è un conto, jappo è un altro![]()
di monitor così ne ho una pila intera![]()
Siamo passati a "sboroni giornalieri"?![]()
tra i pro è risaputo che quando uno si mette a collezionare/rivendere monitor è alla frutta
il giorno che mi metto a collezionare tubi catodici vuol dire che sono riuscito a trovare il cdrom del SFC e il proto di mario3d per SFC![]()
Non è un acquisto, però oggi mi è arrivata l'xbox360 della promozione del Samsung Omnia!
La mia è attualmente in Germania!Appena mi torna la porto al gamerush o al Gamestop per una valutazione come usato!
Tu Cardo cosa dici che me la valutano al gamestop come core? con memory o senza cambia molto? nella arcade che mi hanno regalato c'è la memory e non saprei che farmene.
Andro e akriliko, l'abbiamo capito che vi state vicendevolmente sul pene![]()
Ora la piantate di stuzzicarvi stile bimbi dell'asilo?![]()
ti consiglio di venderla alla velocità della luce perchè giusto ieri hanno annunciato il taglio di prezzi:Non è un acquisto, però oggi mi è arrivata l'xbox360 della promozione del Samsung Omnia!
La mia è attualmente in Germania!Appena mi torna la porto al gamerush o al Gamestop per una valutazione come usato!
Tu Cardo cosa dici che me la valutano al gamestop come core? con memory o senza cambia molto? nella arcade che mi hanno regalato c'è la memory e non saprei che farmene.
Modello Arcade € 179.99
Xbox 360+ HD 60GB + controller wireless € 239.99
Xbox 360 Elite + HD 120GB € 299.99
ormai è l'angolo del mercatino delle pulci!
A quando l'acquisto di pentole e mobili vecchi?![]()
quel monito l'ho costruito io
io ho 3 hantarex degli anni '80 originali, vuoi mettere
shhht lexard, tra un po' postano le foto degli uccelli per vedere chi ce l'ha più grosso
p.s.
no gaul era per dire, non credo arrivino a tanto
o no?!![]()