Sly penso sia uscito con la girlzfriendnon come noi sfigati davanti al pc senza una vita sociale
![]()
Sly penso sia uscito con la girlzfriendnon come noi sfigati davanti al pc senza una vita sociale
![]()
I Fail
Rimarrò solo io a nerdizzarmi allora![]()
Io devo scrivere na roba sulla pubblicità di Secret Invasion della marvel passata in tv in america ieri per il sito e poi mi metto a studiare.
Più nerd di così![]()
sito??
Ragna ma non trovo il fumetto di Ennise non mi ricordo quello di Green Lantaern da prendere
Wolvy nemico puBico merita?
io faccio parte degli sfigati davanti al pc senza una vita sociale
![]()
le donne sono escluse in quanto DONNE indi per cui non rientrano nella categoria Nerd
![]()
www.mangaforever.net
Quale, Nextwave o Planetary? o Iron Man: Extremis? Stranissimo comunque, qua ne hanno a pacchi di tuttiRagna ma non trovo il fumetto di Ennis![]()
Ti ho consigliato Green Lantern? Sicuro? No, perché se l'ho fatto sarà stato sicuramente Lanterna Verde: Rinascita, bellissimo, ma è un fumetto di supereroi molto classico, potrebbe non piacerti visto quello che leggie non mi ricordo quello di Green Lantaern da prendere![]()
Non l'ho letto. Tamarro e fracassone, giudizi un po' diviso. Potrebbe piacertiWolvy nemico puBico merita?![]()
Ma no lully
Ragno spe, che intendi per "quello che leggi"?
poi dicevo ENNIS (anche se si, non trovo ne nextwave ne planetary, cercherò a Roma appena torno), l'ultimo sull'anticristo intendo.
http://www.youtube.com/watch?v=as5KLmbLUjI
Ciao amori, sono tornato a casetta finalmente.
e quindi?
Ah! lol, lapsus
Quello esce a Novembre
Però è uscito il nuovo del punitore, il 10, che se non fosse per i disegni un po' sottotono potrebbe tranquillamente essere il migliore della serieResta sotto Gli Schiavisti e a poco altro
![]()
Quindi il volume è si autoconclusivo, però tutti i semi che lascia verranno sviluppati poi nella serie regolare. Dovresti smazzari, per fare la cosa per bene poi, 5 numeri di Lanterna Verde Speciale, otto numeri di Lanterna Verde e 4 numeri di rossover Green Lantern: Sitestro Corps WarMi pare tu non segua/abbia voglia di seguire serie in spillato
Mi sono fermato al 5 di Punisher, ma quanti sono?
ah capito per Lanterna, ma insomma qualcosa di DAVVERO figo si trova in giro? Planetary ç_ç
Dovrebbe finire col 12 l'incarico di ennis, che ha lasciato col #60 della serie regolare. a breve in america però riprenderà la vecchia serie, quella iniziata da Bentornato, Frank, assieme a Dillon.
Recupera il 7 del Punisher MAX xhe è bellissimo
Ho fatto un post-fiume giusto qualche giorno fa in Fumetti, tiéma insomma qualcosa di DAVVERO figo si trova in giro ? Planetary ç_ç
http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=2686
Mh vediamo che riesco a recuperare![]()
uff.. nerd pure io.
AHRHRAHR
NERD!
Invece di stare qui vai da tua moglie che la trascuri![]()
mia moglie la trascuro???
tra il fatto che non abbiamo casa, che lavora pure di notte, che c'ho sempre in mezzo mia suocera, mia madre, i bambini, mia cognata, mio cognato, mia sorella, il fornaio e l'idraulico.... se la pijo mezzo minuto ( non serve di piu' ) da solafacciamo il 3°
![]()
eviti perchè sei single![]()