ragazzi presto come si chiama questo?
ragazzi presto come si chiama questo?
E' chiaramente quake 3
Salve...
Ricordo che in sala giochi tanti anni fa c'era un beat'em stile final fight che mi piaceva tanto, ma non riesco a ricordare il nome.
Ricordo solo questo (ero moolto giovane):
1) C'erano più personaggi da scegliere
2) uno dei personaggi era un tipo armato con lame o coltelli...qualcosa di affilato
3) I nemici quando morivano subivano mutilazioni...tipo testa o mezzo corpo
4) Il boss del primo livello era un tipo armato con una mitragliatrice
Ve lo ricordate??
sto disperatamente cercando il nome di un arcade a cui giocavo da bambina,era un gioco di guida era un cabinato,con il volante,sceglievi i tracciati in base a dei personaggi che rappresentavano i vari stati americani,ricordo il new jersey,l'iowa,l'ohio e c'era anche LAS VEGAS che noi chiamavamo lasfigas per via del tracciato di cacca,le macchine erano tipo quelle di off road challenge
grazie in anticipo
Qualche dettaglio in più? Era 2D o 3D? Visuale alle spalle? Isometrica?
dunque,visuale alle spalle, io me lo ricordo 3d,i personaggi che rappresentavano gli stati americani erano disegnati in modo buffo,potevi mettere sotto le mucche....cavolo...mi pare si guidasse una specie di buggy,non sparei come chiamarla,quelle con le ruotone,ah visuale alle spalle in 3° persona per inntenderci,mi spaice non essere molto precisa,ma ci ho giocato un'estate,e mi pare fosse il 95,e sono passati 12 anni
dunque,visuale alle spalle, io me lo ricordo 3d,i personaggi che rappresentavano gli stati americani erano disegnati in modo buffo,potevi mettere sotto le mucche....cavolo...mi pare si guidasse una specie di buggy,non sparei come chiamarla,quelle con le ruotone,ah visuale alle spalle in 3° persona per inntenderci,mi spaice non essere molto precisa,ma ci ho giocato un'estate,e mi pare fosse il 95,e sono passati 12 anni
uhm... ci provo con "Road Riot?"
Ma la descrizione che mi fa mi solletica la memria, le mucche quando le mettevi soto saltavano in mille pezzi per aria?
Ti ricordi più o meno per quanti giocatori era omologato?Salve...
Ricordo che in sala giochi tanti anni fa c'era un beat'em stile final fight che mi piaceva tanto, ma non riesco a ricordare il nome.
2) uno dei personaggi era un tipo armato con lame o coltelli...qualcosa di affilato
Ve lo ricordate??
sai che quel road riot potrebbe essere?
mi sembra che le mucche ( e a volte la gente) saltassero in effetti
si era per 2,i volanti delle immagini viste su google mi sembrano quelli,ovvero uno rosso e uno azzurro fatte a mo' di cloche,se trovassi un'immagine della selezione delle piste potrei esserne piu' sicura....aaah che ansia
uhm, nemico del primo livello con mitragliatrice al momento doesn't ring a bell...provato captain commando? jennety e sho avevano armi e quando quest'ultimo finiva i nemici li mutilava...Salve...
Ve lo ricordate??
anche io ho pensato a Capitan Commado ma i nemici non venivano mutilati sempre.
scusate,rompo ancora,si riescono a trovare altre immagini di sto road riot in modo che io capisca se è davero quello?
anche del cabinato
Spoiler:
http://www.klov.com/game_detail.php?...R&game_id=9336
Anche a me viene in mente Captain Commando... boh...Salve...
Ve lo ricordate??
Ultima modifica di AlexARandom; 15-09-08 alle 01:31:58
ragazzi non so cosa dirvi,mi avete reso una bimba felice
è proprio road riot 4wd...e cavolo avevo 9 anni,credevo fosse + recente!sono vecchia
Grazie di cuore ragazzi
Ma se dice che il primo boss è un tizio armato di mitragliatrice, difficilmente è Captain Commando...
Forse i miei ricordi di infanzia mi tradiscono...
Magari non era proprio una mitragliatrice...poteva essere una pistola..o una sparachiodi...
Fatto sta che il tipo, enorme come molti boss di beat'em up, aveva l'abitudine di salire in cima allo schemo e poi piano piano scendeva sparando un colpo alla volta ad ogni passo che faceva verso il basso, finchè non arrivava al tuo livello e ti beccava....una manovra che oggi saprei evadere facilmente, ma che da piccoli ci fregava sempre...
Se avesse detto che i protagonisti sono verdi gli avrei detto TMNT4
Forse è vendetta? Uno dei personaggi sembra Hulk Hogan?
E poi in vendetta non si mutilva nessuno, al massimo li si spiaccicava contro la parete