secondo me Nakiami si incazza di brutto la prossima puntata, gli ha fatto il pistolotto sul fatto che lo Xamdou deve cercare di vivere insieme agli altri e che non deve uccidere inutilmente le humanform weapons e questi che fanno?
Akiyuki vieni con me che ci divertiamo, andiamo a caccia di mostri!
![]()
secondo me Nakiami si incazza di brutto la prossima puntata, gli ha fatto il pistolotto sul fatto che lo Xamdou deve cercare di vivere insieme agli altri e che non deve uccidere inutilmente le humanform weapons e questi che fanno?
Akiyuki vieni con me che ci divertiamo, andiamo a caccia di mostri!
bhe ma quelli sono cattivoni che stanno attaccando
io invece lo spero, eureka 7 è tra i primi (se non il primo) nella mia top list
e non sto scherzando![]()
Visto DMC 1 e 2.
Parecchio lolloso, e poi e fico il modo in cui prende per il culo alla morte il death metal e il pop piu' becero![]()
Cmq animazioni e CD veramente lo schiifo, una cosa indegna![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 18-09-08 alle 11:05:57
visto anche io poco fa l'ep 2
le animazioni penso siano volute, così come fu per Ayakashi
I went wet! (cit.)
p.s.piccola nota: che cazz di encoder usano che ne mplayer ne vlc mi riproducon il filmato e devo usare xine?![]()
mi piace molto xam'd perchè è eureka7 senza ciò che mi ha fatto odiare eureka 7, ossia:
Eureka
I mocciosi (qui ci sono ma sono trascurabili)
Eureka & Renton 3 metri sopra il cielo
Il tono troppo infantile dato a certe situazioni (chi ha detto tutta la sequenza del finale?)
Ho già detto Eureka?
aaaaaaaaaaaiiiiiii cheeeeeeeeeeeennnnnn flaaaaaaaaiiiii!!!!! (cit.)
io amo Eurekama forse di più Anemnone
![]()
io mi riferivo più che altro al cuore stampato sulla luna ma vabbè anche quello
su anemone ti quoto di bruttoper me eureka seven finisce con il combattimento fra il the end e il Nirvash con tutto il monologo di Anemone in sottofondo fino all'arrivo di Dominic
Xam'd #10: Vai Akiyuki(tanto sucherà di brutto
)
Sekirei #12: Grazie al cielo l'episodio non era QUALITY come l'11, vabbè spettiamo la seconda serie.
DMC #5: Anal kick!il full-moon-summon
![]()
Eureka 7 vade retro
Comuqnue Xam'd scopiazza a piene mani da Nausicaa di Miyazaki..
Eureka 7 lo sto guardando in questo periodo
Anemone tutta la vita![]()
Da scolpire nel granito.mi piace molto xam'd perchè è eureka7 senza ciò che mi ha fatto odiare eureka 7, ossia:
Eureka
I mocciosi (qui ci sono ma sono trascurabili)
Eureka & Renton 3 metri sopra il cielo
Il tono troppo infantile dato a certe situazioni (chi ha detto tutta la sequenza del finale?)
Ho già detto Eureka?
Serie molto ben fatta, ma imho dovevano decidere se dargli un tono adulto oppure piu' infantile.
Fecero un mezzo e mezzo, ne carne ne pesce che onestamente nn ho gradito tanto.
E poi si, eureka e renton alla lunga hanno cominciato a starmi sulle bolas![]()
Mi sembra che non l'abbia ancora detto nessuno, Dynit ha annunciato Nabari no ou
Nabari![]()