E' vietato scrivere rubentus, bilan, lazzie e così via...chi frequenta il bar sport da un tot lo sa, se ne è discusso tanto e ormai nessuno lo fa più![]()
Ma tu che sei Juventino che ci fai nel thread dell' Inter mi domando io???
Pussa via...!
Cmq ne approfitto per una notizia di calciomercato:
L'arrivo a Milano dell'agente di Thiago Silva ha riacceso i riflettori sul futuro del difensore brasiliano. E il derby di mercato tra Inter e Milan è sotto gli occhi di tutti. Nonostante la smentita rossonera, l'incontro con i dirigenti di via Turati c'è stato. In particolare Leonardo vanta un consolidato rapporto d'amicizia e tiene vivi i contatti già avviati in primavera. Intanto da fonti brasiliane si apprende che l'Inter avrebbe offerto 12 milioni di euro alla Fluminense. Ma in corsa ci sono anche i tedeschi del Bayer Leverkusen: presto il suo procuratore andrà in Germania. E non finisce qui. Potrebbe allungarsi pure l'ombra del Chelsea, che in tal caso libererebbe Ivanovic per il Milan. Comunque l'asta è appena iniziata: l'Inter è pronta a fare le prime mosse già per gennaio, mentre il Milan (che non va affatto trascurato) aspetta a fine stagione.
(Gazzetta dello Sport)
Ultima modifica di eliwan; 18-09-08 alle 12:09:07
capito.. purtroppo non ho sky e quindi neanche intechannel, ma lo vedevo spesso in passato e so a chi ti riferisci.. oddio spero non abbia nulla anche se la sua descrizione è abbastanza preoccupante.. ho cercato qualche riscontro ma non ho trovato nulla, posso solo incrociare le ditaScusa TGG in effetti non mi sono spiegato...
sono un sostenitore sfegatato di Inter Channel, Scarpini e tutta l'allegra combriccola... Ho visto un servizio dallo studio di Caldara (insieme alla figlia di Beccalossi), e mi è preso un colpo. Cranio lucido, sopracciglia rade e sguardo meno vivace del solito. Ci sono passato, e credimi non è l'aspetto di uno con qualche linea di febbre. Mi domandavo se fosse solo una mia impressione, ci son rimasto di m.erda.
Niente, era un discorso serio, magari ho sbagliato a postare la domanda ma quando uno condivide una passione così forte come quella per una squadra di calcio poi si "affeziona" a un giornalista come a un calciatore. Tutto qui.
no no hai fatto bene a postare la domanda, però di gente che ha interchannel ce n'è poca qua dentro, anche xke noi interisti siamo una bella minoranza in questo forum..
eliwan non scrivere mai più rubbentus e min.chiate varie che fanno incaz.zare pure me. insomma sono cose da ragazzini delle medie![]()
ho inter channel ma lo seguo raramente, credo sia solo un cambio di look, spesso nel tunnel i giocatori ci scherzano chiamandolo cambiassocapito.. purtroppo non ho sky e quindi neanche intechannel, ma lo vedevo spesso in passato e so a chi ti riferisci.. oddio spero non abbia nulla anche se la sua descrizione è abbastanza preoccupante.. ho cercato qualche riscontro ma non ho trovato nulla, posso solo incrociare le dita
no no hai fatto bene a postare la domanda, però di gente che ha interchannel ce n'è poca qua dentro, anche xke noi interisti siamo una bella minoranza in questo forum..
eliwan non scrivere mai più rubbentus e min.chiate varie che fanno incaz.zare pure me. insomma sono cose da ragazzini delle medie
speriamo
ah ma sbaglio o cardo aveva detto che ci portava tutti a vedere le partite dell'inter?non so xke mi è venuto in mente ora
o era andy?
L'allenatore dello Zurigo: "Come mai giocate in uno stadio così grande?"
Milano sotto assedio: arrivano gli hooligan dello Zurigo. Tutti e quattro.
Ma quanti tifosi del Milan ci saranno stasera a San Siro secondo voi??????
Tifoselli![]()
Elliwan mi sa che durerai presto qui dentro![]()
durerai presto
Angelo rettore dell'Accademia della Crusca
o del Crusken al limite
Caldara credo e spero non abbia nulla, solo un pessimo cambio di look, almeno me lo auguro fortemente.
Eliwan, cerca di comportarti come una persona adulta, per favore. Lo sfottò ci sta e tutti lo accettano qua dentro, le minchiate da prima media no.
Uccio come sei duro in questo tuo intervento![]()
Un vero tackle da dietro![]()
sono moderatore, ho delle responsabilità
non in questa sezione, ma fa lo stesso![]()
bella Cocoon, un +1 che vale oro questo tuo post![]()
Io quando faccio all'ammore duro tardi![]()
e basta dai![]()