+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 185 di 185

Discussione: Gods of Metal 2008

  1. #176

    Predefinito Re: Gods of Metal 2008

    Commenti più approfonditi sui Judas Priest? come sono i pezzi dell'ultimo disco dal vivo? Perchè Nostradamus mi pare abbastanza bruttino, almeno sentendoselo a casuccia...

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Re: Gods of Metal 2008

    carcass

  3. #178

  4. #179

    Predefinito Re: Gods of Metal 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Commenti più approfonditi sui Judas Priest? come sono i pezzi dell'ultimo disco dal vivo? Perchè Nostradamus mi pare abbastanza bruttino, almeno sentendoselo a casuccia...
    Mi hanno un po' deluso... Purtroppo Hlford non ce la fa più, pare un vecchio paralitico... è molto statico e addirittura per scendere dai gradoni ha bisogno di appoggiarsi al corrimano...

    Per il resto lo spettacolo è stato molto bello, hanno fatto un po' di pezzi da Nostradamus e un po' di queeli famosi...

    Gli do un 7...

  5. #180

    Predefinito Re: Gods of Metal 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Mi hanno un po' deluso... Purtroppo Hlford non ce la fa più, pare un vecchio paralitico... è molto statico e addirittura per scendere dai gradoni ha bisogno di appoggiarsi al corrimano...

    Per il resto lo spettacolo è stato molto bello, hanno fatto un po' di pezzi da Nostradamus e un po' di queeli famosi...

    Gli do un 7...
    Meno male che quando li ho visti io (sempre GOM, ma 2-3 anni fa) er ancora in forma

  6. #181

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Gods of Metal 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Ruri Visualizza Messaggio
    da te non si dice?
    Dopo il personaggio di Mai Dire non posso più scrivere scial... no, non ce la faccio
    Beh forse forse qualche vecchietto lo userà ancora qui da me anche se io non ne ho mai capito il pieno significato

    se fai riferimento a mai dire potevi usare tanti altri vocaboli tipo quelli di jean claude o meglio quelli di mirko

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Gods of Metal 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Stanislao Visualizza Messaggio
    Era quasi scontato che sarebbe finita così, quello che mi scoccia è che abbiano finito il concerto molto prima suonando appena un'oretta.
    Sul lancio di bottiglie non mi pronuncio, sui cori maiden maiden non è che ci si potesse fare tanto, erano prevedibile.
    Comunque il loro concerto mi è piaciuto molto
    La scaletta non me la ricordo di preciso, comunque han fatto critical acclaim, almost easy, scream, afterlife, gunslinger dall'ultimo, beast and the harlot, bat country da city e altre 3 dai due album prima. Più la cover di walk interrotta a metà
    Buon concerto, anche si aspettavo come minimo seize the day

    Più che emo io lo chiamo tamarro
    Diciamo che sono stati fortunati e sfortunati allo stesso tempo.
    Fortunati perchè hanno fatto da spalla ai maiden e sfortunati perchè hanno fatto spalla ai maiden quindi era difficile non rimediare una situazione da cretini come quella...
    E pensare che all'inizio volevo andare a vederli ma poi ho detto:non vale la pena...è lontano poi mi piacevano solo gli a7x e qualcosina i maiden per cui.

    La mia paura adesso è che per quel fo***to comportamento non potrò godermeli qui nel paese del sole per un lungo periodo
    Spoiler:
    Non mi dire che dagli altri album hanno fatto chapter four sennò svengo ...comunque anche secondo me potevano fare seize the day...magari m.i.a. sarebbe stato troppo
    Ultima modifica di Synyster; 03-07-08 alle 17:38:16

  9. #184
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Gods of Metal 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Mi hanno un po' deluso... Purtroppo Hlford non ce la fa più, pare un vecchio paralitico... è molto statico e addirittura per scendere dai gradoni ha bisogno di appoggiarsi al corrimano...

    Per il resto lo spettacolo è stato molto bello, hanno fatto un po' di pezzi da Nostradamus e un po' di queeli famosi...

    Gli do un 7...
    vabbè però ha ormai 57 anni sounati (di cui 34 di carriera)...
    cmq a me Nostradamus piace molto
    la tracklist era quella della loro prima tappa del tour?

    EDIT: trovata

    Iced Earth: come sono andati? Mi sarebbe piaciuto moltissimo sentirli, se almeno c'erano gli Slayer il 29 e non il 28... :(

  10. #185
    Banned L'avatar di killer o'failed
    Data Registrazione
    18-09-08
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Gods of Metal 2008

    TEUFEL NON SI SMENTISCE MAI,ANZI SI RICONFERMA COME IL CLASSICO FALSO METALLARO MEZZO TAMARRO!!!SE ERI UN VERO METALLARO NON TI PERDEVI GLI SLAYER!!!
    CMQ IO C'ERO A VEDERE I PRIEST E GLI ICED EARTH E NON SAI COSA TI SEI PERSO!!
    SALUTAMI QUEL GREZZ DI UN TROLL!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato