Che bello Nabari no Emo.
Che bello Nabari no Emo.
Vero, Yoite è la cosa piu emo mai concepita insieme a Emosuke![]()
deve essere bello first squad
studio 4°C
ma genius party è commercializzato in occidente?
dico tipo in francia, o altri paesi che stanno meglio di noi![]()
DMC 5 : Il public oscenity hair cut![]()
Finito Strike Witches.
GONZOOOOOOOOOOO![]()
GOOOONZOOOOOOO
Quotando da 4chan:
Spoiler:This was the best final episode of an anime I have seen all year. It fucking had EVERYTHING!!! Pantsu, Sanya x Elia, Italian loli x America, crazy dogfights, beamspam, Francesca eating spaghetti in the desert, and MOTHERFUCKING FLYING BATTLESHIPS! THEY FOUGHT A MOTHERFUCKING BATTLESHIP IN THE SKY!!! I came at every minute of this episode. I DEMAND MOAR! SEASON 2, GONZO DON'T FUCK THIS ONE UP!!!
ho visto la seconda puntata di Ghost in the shell: stand alone complex the 2nd gig
ma ma ma è una gigantesca citazione del film di Scorsese "Taxi Driver"!![]()
c'è la scena in cui fa gli esercizi alla sbarra, e persino quando si guarda allo specchio con la pistola!
e guida un taxi volante!
idoli
Xam'd 4
Questa puntata mi è piaciuta, anche se vedo sulla fronte di Akushiba la scritta "ciao, io a metà serie farò una morte drammatica"
DMC5
ma che azzo di idiota
se vuoi aiutare unapersona tienila lontana dai dmc
SOUL EATER 24
FUCKING! EPIC!
E si conclude il primo arc.
Ancora 26 episodi, manga ancora in corso, materiale per non avere filler presente in abbondanza.
Termineranno con un finale inedito o lasceranno tutto in piedi in vista di una seconda serie?
Ultima modifica di rozen; 19-09-08 alle 17:36:50
Spero per la seconda, intantoSpoiler:SHINIGAMI'S REAL VOICE IS AWESOMEEEEEEE!
Cannoni oculari laser, Shinigami Chop, Asura-Orochimaru with la sua arma fra i denti
Asura è spettacolare, pure i nocchini sfondano crani (kid's fail). Ma non sembra cheSpoiler:le righe sulla sua testa siano un tantinello simili a quelle di Kid...?![]()
Spoiler:Ci avevo pensato anch'io, sono troppo simili, e nel manga.Spoiler:Suo padre non vuole dirgli niente su chi sia o cosa abbia fatto il Kishin di preciso
Anche se sempre nel manga, nell'ultimo capitolo, quindi potrebbero essere solo segni diSpoiler:si scopre che quelle righe, mi pare siano le Righe di Setsu o qualcosa del genere, simboleggino qualcosaSpoiler:Infatti a Kid una diventa completa, su tutta la testa e non solo a sinistra, dopo che aumenta esponenzialmente la sua potenzaSpoiler:Elevata potenza, e null'altro...
Cazz quanti spoiler![]()
Bello l'ep 24. Spero che non sia sindrome FMA con un finale random![]()
Certo che questo 2008 finora è stato abbastanza deludente...nessuna serie veramente di spicco, come potevano essere nel 2007 Gurren Lagann e Denno Coil (ma anche Mononoke e Seirei no moribito). Carini Toshokan senso e Natsume yujincho, piacevole per gli appassionati nostalgici Slayers revolution, in fondo abbastanza onesto Soul Eater, spassoso ma ad alto rischio di ripetitività DMC...nulla di davvero notevole, però, e tanta fuffa...
Alla fine cosine belle ce ne sono state: Ookami to Koushinryou, Hakaba Kitarou, Chi's Sweet Home, Itazura na Kiss, Himitsu (), Vampire Knight, Toshokan Sensou, Antique Bakery, Hidamari Sketch x365, Natsume Yuujinchou, Bounen no Xamdou, Detroit Metal City.
Effettivamente non al livello di un Terra e o Seirei no Moribito a caso, ma non mi lamento, e ottobre sembra molto succoso.
Vabbè Chi's sweet homea me è piaciuto molto anche Natsu no Sora e Natsume yuuujinchou, che sembra lasciare tutti indifferenti =(
E a nessuno è piaciuto Slayers? echecacchio![]()
boh gurren ancora stalled alla 5prima o poi lo vedrò.
Di quest'anno salvo Shana 2, Shigofumi, Ayakashi (troppo sottovalutato imho), Soul Eater e anche Yakushiji Ryoko No Kaiki Jikenbo
a e non mi dimentico di lullare tiger per lo show dei gay bakeri
![]()
Detroit Metal City 6: assolutamente fuori controllo![]()
catz, sono indietro!![]()
Per chi scrive Soul Eater E' una serie di spiccoCerto che questo 2008 finora è stato abbastanza deludente...nessuna serie veramente di spicco, come potevano essere nel 2007 Gurren Lagann e Denno Coil (ma anche Mononoke e Seirei no moribito). Carini Toshokan senso e Natsume yujincho, piacevole per gli appassionati nostalgici Slayers revolution, in fondo abbastanza onesto Soul Eater, spassoso ma ad alto rischio di ripetitività DMC...nulla di davvero notevole, però, e tanta fuffa...![]()
E Macross Frontier dove lo mettiamo?