Garriott?
asd, è quel meganerd di "Lord British" ?
caxxo in quella foto è un bambino! pensavo fosse nato vecchio, come sAndro![]()
che nostalgia quella foto...
in effetti io più di miyamoto e un paio d'altri tra cui l'immondo ex tecmo non conosco, e dal vedere le facce non mi sembra di perdermi molto, di sicuro non perdo l'appetito!![]()
se non ricordo male, qualche tempo fa, postai in quest'area la notizia della morte di Gygax, e tu non sapevi nemmeno chi fosse (non dico di riconoscerlo in foto), e lo stesso Garriott non sarebbe quel che è senza di lui.
quindi forse, e sottolineo forse, non sei la persona più adatta a percularmi...
![]()
si ma se io non ho mai giocato a D&D e non è una cosa di cui mi interesso come faccio a conoscerlo?se non ricordo male, qualche tempo fa, postai in quest'area la notizia della morte di Gygax, e tu non sapevi nemmeno chi fosse (non dico di riconoscerlo in foto), e lo stesso Garriott non sarebbe quel che è senza di lui.
quindi forse, e sottolineo forse, non sei la persona più adatta a percularmi...
Mentre visto che te per i fantasy sbavi e magari hai pure giocato ad Ultima, magari uno si aspetta che tu lo conosca.
Se poi vuoi nasconderti dietro un dito.....![]()
be' è una figura un po' più nota, inoltre ha influenzato anche i VG, dal momento che ha inventato i GdR.
veramente non è che impazzisca per il fantasy, e cmq sai di sicuro che i gdr e gli strategici mi piacciono "da tavola" (pen & paper, come dicono gli inglesi) ma non su computer/console. mai giocato un Ultima, ad esempio.Mentre visto che te per i fantasy sbavi e magari hai pure giocato ad Ultima, magari uno si aspetta che tu lo conosca.
al di la di questo, non è che mi freghi di conoscere le facce di ogni persona del settore. Mikami non so se lo riconoscerei, ad esempio (Itagaki si, però: è quello con la faccia come una grattugia). so cosa ha fatto, è più o meno è tutto quel che mi interessa sapere al riguardo. se poi non so che faccia ha, pazienza, imparerò a convivere con questa mia enorme lacuna.
poi se si vuole a tutti i costi giocare a Trivial Pursuit edizione videoludica, fate pure, ma non contate su di me. anche perché TP è un gioco del casso.
![]()
sempre detto che sei una vecchiaccia acida ed istericabe' è una figura un po' più nota, inoltre ha influenzato anche i VG, dal momento che ha inventato i GdR.
veramente non è che impazzisca per il fantasy, e cmq sai di sicuro che i gdr e gli strategici mi piacciono "da tavola" (pen & paper, come dicono gli inglesi) ma non su computer/console. mai giocato un Ultima, ad esempio.
al di la di questo, non è che mi freghi di conoscere le facce di ogni persona del settore. Mikami non so se lo riconoscerei, ad esempio (Itagaki si, però: è quello con la faccia come una grattugia). so cosa ha fatto, è più o meno è tutto quel che mi interessa sapere al riguardo. se poi non so che faccia ha, pazienza, imparerò a convivere con questa mia enorme lacuna.
poi se si vuole a tutti i costi giocare a Trivial Pursuit edizione videoludica, fate pure, ma non contate su di me. anche perché TP è un gioco del casso.
capisco che beccarsi una perculata dal lez non faccia piacere, ma dai, oggi è andata così, domani è un altro giorno![]()
Che sagome che siete!![]()
il kai continua a non rispondere in chat
permaloso come il gabbi![]()
Io lo so!
Dal tramonto all'alba![]()
Ho due domande (ne avevo una ma vistele foto sopra ne è nata un'altra)
- Quanto costa il modellino del Millenium Falcon? Sul catalogo lego che ho a casa non c'è il prezzo!
Ma soprattutto:
- Che fine ha fatto Onslaught? E dove lo ribecco? Era il mio consigliere di fiducia per acquisti grossi!