garriot senza corazza medioevale non lo riconoscevo(chi si ricorda questa foto?)
californication s2 alla fine mica l'ho trovato insanemi dà solo la s1
garriot senza corazza medioevale non lo riconoscevo(chi si ricorda questa foto?)
californication s2 alla fine mica l'ho trovato insanemi dà solo la s1
non posso distrarmi un mattina che guarda che mi combinano
![]()
gabbi mi meraviglio di te![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 19-09-08 alle 11:46:03
Qualche grossa partita di pasta fredda con le olive????Ho due domande (ne avevo una ma vistele foto sopra ne è nata un'altra)
- Quanto costa il modellino del Millenium Falcon? Sul catalogo lego che ho a casa non c'è il prezzo!
Ma soprattutto:
- Che fine ha fatto Onslaught? E dove lo ribecco? Era il mio consigliere di fiducia per acquisti grossi!![]()
no ma dove eri finito tuHo due domande (ne avevo una ma vistele foto sopra ne è nata un'altra)
- Quanto costa il modellino del Millenium Falcon? Sul catalogo lego che ho a casa non c'è il prezzo!
Ma soprattutto:
- Che fine ha fatto Onslaught? E dove lo ribecco? Era il mio consigliere di fiducia per acquisti grossi!
il millenium mi sembra che sia sui 500€
@uzi
Per me il migliore rimane Last Raven è l'ultimo e più completo per ps2 non dire in giro che non l'ho finito purtroppo mi mancano ancora nexus e nine breaker devo ancora comprarli finisco per comprare sempre qualcos'altro datti un'occhiata qui per vedere cosa ha in più
http://en.wikipedia.org/wiki/Armored...Raven#Gameplay
l'ultimo episodio per ps3 mi stuzzica gli altri proprio no
In questo periodo sto lavorando come un pazzo. Vi spio ma non ho tempo per partecipare. A breve dovrei trovare di nuovo un po' di tempo per il forum e per il live. A proposito, se intanto mi volete aggiungere: "lud w1ng".
500 euro per il millenium non ce li spendo, a meno di non poterlo rivendere a un prezzo maggiorato una volta montato, a me piace solo costruirli, poi dopo non so che farci. (500 euro è una marea di pasta fredda con le olive!)
c'era anche la morte nera da sbavo, ma costano veramente un botto, mi sa che ripiego sulla stazione di poliziaIn questo periodo sto lavorando come un pazzo. Vi spio ma non ho tempo per partecipare. A breve dovrei trovare di nuovo un po' di tempo per il forum e per il live. A proposito, se intanto mi volete aggiungere: "lud w1ng".
500 euro per il millenium non ce li spendo, a meno di non poterlo rivendere a un prezzo maggiorato una volta montato, a me piace solo costruirli, poi dopo non so che farci. (500 euro è una marea di pasta fredda con le olive!)![]()
@uzi
Per me il migliore rimane Last Raven è l'ultimo e più completo per ps2 non dire in giro che non l'ho finito purtroppo mi mancano ancora nexus e nine breaker devo ancora comprarli finisco per comprare sempre qualcos'altro datti un'occhiata qui per vedere cosa ha in più
http://en.wikipedia.org/wiki/Armored...Raven#GameplayA giudicare da quel che dici e quel che leggo sembra l'armored core definitivo, fino alla ps2 almeno. Da neofita della serie inizierò con questo allora
![]()
O il castello medievale!![]()
ho dovuto posare il parquet nel nuovo ufficio stamane, com'è la situazione? il kaimano è ancora arrabbiato per colpa di doom?![]()
Ma si può sapere che è successo al kai?![]()
doom gli ha mandato un sms con il testo "kaimano spread your ano" e lui se l'è presa![]()
Non è che quel messaggio è stato letto da qualcuno che non era il kai ed è stato perculato per tutto il tempo![]()
Ultima modifica di windwolfx; 19-09-08 alle 13:28:48
non risponde a nessun richiamo in chat, adesso provo a dargli fastidio sul cell e sulla ps3 con tanto di video messaggio in pigiama
per ora comincio con la sign![]()
Io avevo il "castello del re" e il "castello del principe"Ero un pro' della linea lego castle.....con tanto di una decina di catapulte e altre cose minori.
![]()