Eh, a me mancavano 2 trofei ed ero a posto...peccato che ha ben pensato di corrompermi i dati...
EDIT: Volevi dire Grid?![]()
Eh, a me mancavano 2 trofei ed ero a posto...peccato che ha ben pensato di corrompermi i dati...
EDIT: Volevi dire Grid?![]()
Si GRID...![]()
A me aveva fatto la stessa cosa DIRT, mi mancavano due cazzatelle per completarlo e mi ha corrotto i salvataggi![]()
I piccioni si sono sfamati, oggi posso provare Crysis nuovamente...![]()
Stavo guardando alcuni video di Dead Space e sono davvero splendidi!!
Mi ingrifa un sacco sto gioco...![]()
Deve essere bello ignorante Dead Space...![]()
sera....'questo fine settimana volevo stare buono e risparmiare così domenica andavo a fare un pò di shopping e magari tra i vari vestiti mi compravo anche warhead visto che sta a solo 22€....ma mio cugino mi ha telefonato per una puntata veloce al locale di Schicchi stanotte....mi sa che mi fumo mezzo stipendio oggi!![]()
Puttaniere.![]()
Bella cosa...
Lo dico seriamente...![]()
Vado a dormire un pò che ho avuto un Mercoledì e Giovedì notte movimentati...ho bisogno di riposo altrimenti stanotte non armo l'ogiva!![]()
Baionetta in canna e bandiera alta al cielo, Big Dario, sempre e comunque...
![]()
Provato sto Warhead: Win xp + pc con la 8800gtx, 1280x1024, no AA, tutti dettagli su Giocatore...fps tra i 25 e i 35, qualche istante sui 20-21 ma per poco per fortunaassolutamente giocabile per me, di solito sta sui 30
la grafica è veramente favolosa
![]()
Non male
Vedremo![]()
Domanda che dopo stasera diventerà:
![]()
'sera. Stavo guardando le foto delle nuove veline, e mi chiedo a quante persone debba averla data la bionda per vincere. Han scartato tanto di quel fig.ame a pelo chiaro...![]()
La mora invece è altamente trivellabile![]()
Che poi intendiamoci, per la mia natura generosa anche alla bionda non lo negherei![]()
Concordo...comunque la mora pur essendo una bella fighetta è la N°1 delle raccomandate...![]()