me la spieghi?
You make Jesus cry.
boh, io ci ho visto parecchio aliasing. LO stile mi piace, certo, ma dai filmati che avevo visto in giro non mi sembrava che ci fosse cosi tanto aliasing
Quello ormai e' una delle prerogative ps3. Secondo me in pochi riusciranno a tira fuori qualcosa senza aliasing.
È Gold, arrivà il 22 ottobre con due DLC gratuiti:
![]()
ODDIO... needo...
Spoiler:![]()
a me suck-boy 'sta sulle balle![]()
Vieni... avvicinati Doom... ti faccio vedere il mio Zippo...
Non volevo scriverlo per aleviare la sofferenza...
L'altro ieri eurogamer aveva distribuito 5800 chiavi per la beta del gioco, il sito é morto per un giorno (troppo traffico) ma le key sono state distribuite.
Su Neogaf il topo sulla beta é esploso e girano le prime immagini:
![]()
capolavoro![]()
nell'arco di soli 3 giorni, il topic sulla beta di LBP su neogaf ha totalizzato 120 pagine! Pazzesco!![]()
Masticazzi?
Che sono ste news stile Studio Aperto, Bishop?![]()
I video postati da Four-Two mi hanno fatto cascare le palle..
Per carità ottima grafica, carino l'omino e i suoi movimenti, ma davvero non mi dice un corno...ergo ci sta la possibilità che lo compri, anche perché se tutti inneggiano a questo capolavoro significa che:
1) i giochi più belli sono quelli più banali
2) la Apple se farà una console dominerà il mondo visto che il target Apple è di bimbiminkia che adorano questo tipo di giochi, quindi farà una console con questi giochi e sarà la fine per Sony & Microzozz![]()
i gusti son gusti, a me non piace.
netman penso che finchè non lo provi sia difficile capire l'entità del titolo e la libertà data dalla possibilità di creare livelli
Se c'è una cosa che mi fa gola è proprio l'editor di questo gioco.![]()
si anche a me fa gola, soprattutto la modalità editor in coop online a 4 che dovrebbe veder la luce poco dopo l'uscita del gioco.
esatto, il più redditizio..e secondo te, se la Apple fa una console casalingua, a quale utonza punterà?
Che poi questo gioco, nella sua completà mancanza di obiettivi seri (tipo nemici da uccidere, completare una storia ecc ecc) mi attizza lo stesso..forse è il bimbominkia in me a volerlo![]()
per quello che può valere, ha preso 10 su OPM USA.