http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GdthX65CMp4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GdthX65CMp4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>Devo dire che la creatura femminile nella sign di slyverr, sebbene non abbia le tette e la testa (oltre a spalle, braccia e via dicendo), resta stranamente arrapante...
Certo, all'inizio potrebbe fare impressione ma con una pancia così e con quelle gambe, e con quel cu...e con la fi...insomma, si potrebbe fare tranquillamente.
Ragazzi, meno spam per piacere, questo non è nè un circolino nè J4S. Absint, a te in particolare t'ho richiamato altre volte, puoi cercare di limitarti leggermente, per favore? Davvero, basterebbe poco. Grazie![]()
vista la trilogia the bourne.
mett demon () col suo testone tanto intelligente.
3 film ingrifanti con tanta azione, specie il terzo, constatando anche la propensione alla serialità del cinema di genere che ormai langue al confronto con la sua controparte telefilmica (vedi lost e soci)... però alcune azioni fanno gridare al miracolo (bourne che si tuffa in una finestra in ultimatum)
Dante 01
bellissimo. Intenso e con qualcosa di sensato da trasmettere.
Se proprio lo volete vedere preparatevi a qualcosa che fa perno solido sull'immagine intesa come mezzo puro; ne è l'esempio il protagonista che non proferisce mai verbo. Leggetevi anche qualche sinossi in giro sul web se volete, io sono andato alla cieca e ne vado fierissimo.
Personalmente rasenta (ma solo perchè io non mi accontento quasi mai) picchi di puro valore filosofico.
Sunshine a paragone è un videogame. Pace a voi.
è stato un po' massacrato dappertutto però quel film...
Visto ieri sera Il Divo, piaciuto assai![]()
Bellissimo il Divo. Poco esportabile purtroppo.
Me lo consigli? Perchè ho letto un pò ovunque giudizi tra lo sbadiglio e la sega mentale a go-go nei riguardi di questo film, però mi intrigava
Dante 01
bellissimo. Intenso e con qualcosa di sensato da trasmettere.
Se proprio lo volete vedere preparatevi a qualcosa che fa perno solido sull'immagine intesa come mezzo puro; ne è l'esempio il protagonista che non proferisce mai verbo. Leggetevi anche qualche sinossi in giro sul web se volete, io sono andato alla cieca e ne vado fierissimo.
Personalmente rasenta (ma solo perchè io non mi accontento quasi mai) picchi di puro valore filosofico.
Sunshine a paragone è un videogame. Pace a voi.![]()
mannaggia a chi m'ha fatto vedere dante 01![]()
ma io non consiglio nessuno, che poi mi venite a fucilà.
dico solo che merita. Bando alle rece incriminanti, il film ha un sottotesto significatico, tutto quì.
Non mi vadi parlarvene se non l'avete visto su![]()
Mhhh Sunshine non mi è piaciuto già l'ho spiegato
"picchi di puro valore filosofico" mi fa un pò paura pensando all'altro film.
Ma è francese?
Visto che si nominano vecchi film.
Vecchia cassetta rispolverata (facevo cassette da 4 ore con 2 film o 4 film registrati veloci, ho i cassetti pieni in salotto)
Se vi piacciono i film carcerari un vecchio ma validissimo film, un grandissimo Robert Redford al massimo della sua forma e una delle prime apparizioni di Morgan Freeman (solo pochi minuti), cast zeppo di caratteristi anni 70.
BRUBAKER se passa in tv vale uno sguardo, credetemi.
Absint ocio agli aperitivi
A me l'aperol fa lo stesso effetto
Ultima modifica di Oudinì; 19-09-08 alle 13:17:03
caro è quello che faceva tutti quei bei film con jaunet
Giusto per completare la filmografia dei Coen in attesa di Burn After Reading.
L'ho trovato davvero molto bello e divertentissimo. Spunti di pura genialità. Sottovalutatissimo imho.
Visto ora
Bè figo caxxo.
Con qualche riserva eh.
Però certe cose sono fortissime e lui è un grande
Poi il finale è davvero bello, il miglior lieto fine possibile!![]()
Visto ora episodio CSI di Tarantino.
Da paura.
Non serve dire altro.
Mah... mi è sembrato un pò assurdo, la corda per tirar fuori quello dalla tomba... non saprei poi l'ho visto tanto tempo fa ormai. Mi ricordo che pensai "eeehhh mamma mia!!!!"
Comunque, oggi questo:
Filmone con gente tutta d'un pezzo che non si vede più, né in giro, né al cinema.
Il cinema dei padri.
sai cosa? forse io avrei evitato di mettereSpoiler:la bomba sotto la tomba
cioè...forse non serviva, quello stava già messo male così com'era
cmq fighissimo dai, io non ho mai seguito csi, non mi piace molto, però tarantino è tarantino e si vede tutto.
la libertà.
splendido, la scena della canzone è stupenda