p.s. propongo per il club del mignolino alzato una membership honoris causa per Aldo Grasso. Mi sta decisamente simpatico quando massacra qualcuno (cioè il 90% dei casi)..ed ha un mignolino alzato di proporzioni bibliche![]()
p.s. propongo per il club del mignolino alzato una membership honoris causa per Aldo Grasso. Mi sta decisamente simpatico quando massacra qualcuno (cioè il 90% dei casi)..ed ha un mignolino alzato di proporzioni bibliche![]()
Guriii Lullaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
25, sei ancora una giovinetta
anzi vista la poca età quasi quasi
![]()
Savù, ho trovato uno scatolo per mandarti il pacco, settimana prossima lo spedisco, non me ne sono dimenticato![]()
Auguri Lullina
Ragna, scatolo?![]()
Parlatemi di Animal Crossing per DS.
Qui in mezzo a una manica di librari che leggono DUMAZ?
Ah, folle![]()
Pure io leggo roba spessa, ma non per questo disdegno il frivolo.![]()
Sly ho quasi finito quella cosa per tese ci sei oggi nel meriggio te la consegno
![]()
Auguri Lully!![]()
Scusa il ritardo![]()
Io c'è![]()
Hai letto anche tu il metro l'altro ieri?![]()
Vero, solo 'sto mese ho ritrovato una ventina tra ex compagni di scuola o di corso in triennale, senza contare gli altri...comunque noi italiani siamo stati guardacaso tra gli ultimi a scoprirlonel resto del mondo era famosissimo da tempo, in totale conta più di 100 milioni di iscritti
![]()
Esatto![]()
![]()
EDIT: mi correggo, non è il miglior gruppo...
Mi sono appena unito all' AICDL - Associazione Italiana Contro le F***e di Legno![]()
Ultima modifica di Cily; 20-09-08 alle 12:57:59
Auguru Lully, Titus grande citazza!!! Trombare le vampire è sicurissimo, sempre che le leghi al letto e gli metti la museruola. Neva metti il preserva sennò arriva uno alto due metri tra 16/17 anni e ti si vende i libri per comprarsi il 125.
Warcraft... fottuta...droga... :gaaaah:
La vita di Neva è finita.
cut
![]()
Ultima modifica di SLYVERR®; 20-09-08 alle 15:26:51
PErò è rossa![]()
Ma l'avete vista? Ma siete pazzi??? I approve Miss Italia! Sgrunt sgnurfl!
Questo è uno che di armate Rosse ne capisce.
Questo post non ha senso.
Ultima modifica di Titus_silverblood; 20-09-08 alle 15:00:03
io pure approvo la rossa, sebbene niente di particolarmente rimarchevole.
Per la magrezza, dai, ho visto di peggio..
p.s. ma chi le scrive le domande di raiuno? Pippo?
La Miss Italia di quest'anno è proprio fica![]()
napoli basket escluso dalla serie A :(
Mi tocca pure dare ragione a Fox, pensate voi come cambiano i tempi.