Sto giochicchiando anche a Diablo II + exp una mezzoretta al giorno. Devo dire che col barbaro è sempre gratificante.
Sto giochicchiando anche a Diablo II + exp una mezzoretta al giorno. Devo dire che col barbaro è sempre gratificante.
ieri sera ho finito il dungeon dell'acqua di ocarina
bellerrimo. soprattutto il miniboss e la stanza dove si trova![]()
EH??? allora mi sa che non ci sono mai stato!
Per ponte rotto intendi quello gigante in pietra sul lato nord ovest della mappa?
Oggi ci vado a dare un occhiata.
Semplicemente BAD COMPANY - COD 4 - e tutti gli FPS in circolazione...![]()
Impossibile che tu non ci sia mai stato, se ti han detto di ridare vita alla tua enorme mazza ci sei passato almeno una volta![]()
ok allora l'ho cancellato dalla memoria.
Ah cmq sia sono andato un po' avanti a Halo 2...
...sto gioco è strano, cioè: se ci gioco un po', non troppo, mi diverte pure, perchè cmq ad esempio le armi che usi restituiscono un bell'impatto, i combattimenti alla fine sono avvincenti...solo che dopo un po' mi cala la noia.
Quindi va giocato a piccoli sorsi, allora te lo godi pure.
Cmq mo dovrei averlo quasi finito...spero
Voglio giocare il 3, per questo sto a fini questo.
E poi voglio levarmelo dal desktop![]()
che t'avevo detto?
volevo prendere the darkness, per 12 euro!!!però..nn riesco a capire vedendo dei video mi sembra che il mirino (il puntino) a volte faccia le bizze..nel senso che si muove!!una cosa che odierei ..qualcuno smentisce o conferma?
ultima cosa ma per il 360 c'e solo il revenge come burnout?a me sembr ail peggiore...spostare le macchine cosi...bah sembra un flipper...troppo arcade pure per burnout
a parte il paradise naturalmente....
Il mirino si muove perché i naabz nel video hanno la mira automatica, se si toglie non fa quei versi psicotici![]()
Non riesci a provare la demo? Comunque sì, c'è l'autoaim, e dalla demo, il gameplay, personalmente, mi è parso piuttosto scadente, come FPS. La trama, stile ecc, sembrano essere interessanti però
A me The Darkness ha soddisfatto alla grandissima... magari i poteri sono un po' troppo macchinosi, ma sono comunque divertentissimi da usare (alcuni anche abbastanza sgravi... ma ci stanno e spaccano), La trama poi è ben raccontata. Io te lo consiglio.
E' per pc???.....prova il coop....li veramente ti diverti.Ah cmq sia sono andato un po' avanti a Halo 2...
...sto gioco è strano, cioè: se ci gioco un po', non troppo, mi diverte pure, perchè cmq ad esempio le armi che usi restituiscono un bell'impatto, i combattimenti alla fine sono avvincenti...solo che dopo un po' mi cala la noia.
Quindi va giocato a piccoli sorsi, allora te lo godi pure.
Cmq mo dovrei averlo quasi finito...spero
Voglio giocare il 3, per questo sto a fini questo.
E poi voglio levarmelo dal desktop![]()
Tha Darkness spaccaa 12 euro poi ancora di più
Ah Absint, che gnocca.
Troppo tardi, l'ho finito e disinstallato
Devo sfoltire l'ammucchio di icone di giochi che ho sul desktop, quindi sto cercando di finirli e appena lo faccio li macino via.
E la custodia va a finire in bella mostra insieme a tutte le altre (in realtà sono ammassate in un armadio, nonh o spazio sulla libreriaè piena di libri, fumetti e filmz)!
Cmq daie daie figo Halo 2
Certo, il finale ti catapulta nel terzo proprio a fionda eh?
Eh V4n0...lei è una di quelle che davvero, mi fanno soffrire quasi.
Sono nato per soffrire
Ora devo finire Gears of War prima di tutti che mo fra poco esce il secondo, e Avencast pure, devo portarlo avanti.
The Witcher essendo molto molto bello me lo godo con tranquillità, quindi penso che prima di finirlo nel frattempo ne avrò finiti altri![]()
Dai che domani dovrebbe essere downloadabile la hyper-patcha-indahouse!
Intanto io per ingannare l'attesa ho cominciato il primo Fallout... beddu beddu.
Mi sto giocando Eternal Sonata, consigliato dal buon ZeAvis e trovato a prezzo praticamente stracciato. E' un gioco con una partenza un po' tentennante ma che ora (sono arrivato alla conclusione di Forte Fermata, poco meno di 6 ore di gioco) sta rapidamente acquistando punti nella mia personale valutazione. Molto bello il parallelismo del mondo di sogno con la vita di Chopin. Insomma se continua così non è un must buy ma è comunque un gioco degno di molta attenzione
![]()
io sto macinando passi avanti nel 4 capitolo di gears of war, che figo sto gioco.
Effettivamente il ragazzo ha buon gusto, come dimostra la sua sign.
Tanto per cambiare non sto giocando a niente per mancanza di tempo e quindi rosico in attesa di tempi migliori
[Edit] Però ho provato The World Ends with You per DS e lo reputo mooolto figo (anche se per nulla immediato)
Ehi milton, come si chiamava il disegnatore dell'avatar? Mi piace tantissimo e non ricordo come si chiama...non è lo stesso che disegna le copertine di Punisher?
...non è goran parlov vero?
Finito atto 4 di gears of war, vado come un treno!![]()