Star Wars: The Force Unleashed...
Star Wars: The Force Unleashed...
Mi è arrivato il tavolino di Dmail sponsorizzato da Andro e Homer Simpson.
Intanto ci ho mangiato sopra il gelato in pausa pranzo... stasera vedremo se regge come portavolante... anche se mi pare un po' instabile.
preso bundle ps3 + the force unleashed![]()
ricordati i consigli dello zio andro:
-tienilo il più basso possibile
- mettici un tappeto sotto per non farlo scivolare (e magari pure i feltrini sotto se vuoi essere pro)
comprato yakuza 2 per ps2 e fortunatamente la mia vecchia console macina ancora i dvd9
ah si, e anche la CE di Warhammer online, è grossa e pesa come il mio pene, c'è dentro l'iradiddio e da bravo fanboy dichiarato games workshop non posso far altro che sbavare e tirarmi rasponi![]()
non vanno i dvd9 su ps360gb? e gow1e2 e gt4 allora non girano? non la sapevo questa
No,no...
Non intendevo quello, i dvd9 la PS3 li legge tranquillamente...
Solo, sapendo che Dan ha la PS3 60Gb come il sottoscritto, mi chiedevo come mai non usasse quella per giocare a Yakuza2...![]()
semplicemente perchè ho la ps2 ancora collegata al catodico, e non essendo yakuza 2 un titolo hd preferisco giocarmelo su hardware e video classici.
oggi, o meglio ieri ho acquistato l'influenza![]()
Limited edition?![]()
mi sa che l'ho acquistata pure io, d'oooooohhh![]()
bene, io l'ho già venduta...
Approfittando del calo da 54 a 29 euro, ho preso Kingdom under fire: Circle of Doom...
La demo mi aveva incuriosito e quindi ho proceduto... Giocato un paio d'ore: quando capirò se è geniale o noioserrimo ve lo farò sapere....
Per ora dà dipendenza a zero neuroni... Ha il suo fascino.... Cori, cori, cori, smazza, smazza, smazza....
Come guardare il circo in TV...![]()
Ho acquistato pure io la mia copia di "Giulia passione Mal Di Gola con influenza", limited edition con termometro rettale.
Passerò il weekend a spolparla per bene.
Ho preso Warhammer Online...mmmmmmmmehhhhhhhh speravo di riuscire a resistere, solo che quando ho visto la scatolina lì che mi guardava ho ceduto e sono ricaduto nel vortice dei mmorpg...
Non voglio fare il gufo, ma vedrai che la noia prenderà presto il sopravvento.Approfittando del calo da 54 a 29 euro, ho preso Kingdom under fire: Circle of Doom...
La demo mi aveva incuriosito e quindi ho proceduto... Giocato un paio d'ore: quando capirò se è geniale o noioserrimo ve lo farò sapere....
Per ora dà dipendenza a zero neuroni... Ha il suo fascino.... Cori, cori, cori, smazza, smazza, smazza....
Come guardare il circo in TV...
giulia passione giulio