Oddio, con tutto questo ogni volta per installare oblivion ci vuole una giornata intera...
![]()
Oddio, con tutto questo ogni volta per installare oblivion ci vuole una giornata intera...
![]()
Però sarei curioso anche io di provarlo, per vedere quanto va...
E soprattutto quanto migliora la grafica...![]()
non dirlo a me![]()
mi devo ricordare di non installare il living economy, altrimenti mi ritrovo i negozi chiusi(beh almeno l'ultima volta non si è impestato il negozio di magia)
vorrei installare gli unique landscape, ma mi sa che non regge il mio povero pc (neanche col mod ottimizzatore), e poi mi sa che mi creerà problemi con le numerose case in più(se qualcuno riesce nell'impresa è pregato di dirmelo)
Eccellente, la mia cara 8800GTX a default?
Al posto dell'Eshme's body metterei l'exnem
Se ti faccio l'elenco non la finiamo più, io metterei obbligatoriamente:
- Better gold
- Book Jackets
- Illumination Within
- LOD 4096x4096 Landscape
- Natural Environments
- Qarl Textures Pack 3
- Kvatch Aftermath
- Eshmes Bodies 3 oppure l'UFF
- More Immersive Sound
- I vari plugins ufficiali
- TUTTI gli Unique Landscapes usciti
- Alive Waters
- Reznod Mannequins
- Ren Beauty pack
- ITF Improved Facial Textures
Questi per cominciare ( sono andato a memoria, sicuramente ne ho saltati ), tanto per migliorare la grafica e l'ambientazione ( gli unique landscapes sono un capolavoro per me ), poi io aggiungo molti altri plugins, con armi/armature/nuovi edifici ecc.
Se vuoi modificare il menù e quant'altro, prova l'Oscuro![]()
Anch'io son curioso... m'avete fatto venire voglia di reinstallarlo... l'ultima volta che ho giocato ad oblivion sul pc, non erano ancora usciti tutti questi mods, e il qarl texture pack era work in progress!
Mi prenderò una giornata dopo l'esame, ce ne vuole a scaricare tutto.![]()
Bon, diamo l'ultima possibilità a Clear Sky...![]()
Giorno... io infatti il qarl l'ho messo in download stanotte... adesso sto scaricando gli altri...
Grazie per i consigli raga (anche a x per tutti i link)![]()
Ma piccioni warhead?
Trovato, spero si velocizzi
Lo voglio assolutamente in inglese.
Ultima modifica di Nitroin; 21-09-08 alle 10:13:26
Avete presente la pessima sensazione di quando non riesci a trovare una collocazione dimensionale del tuo corpo....cioè non capisci se 6 in piedi, seduto, a testa in giù...o se stai su una sedia o sul dorso di un elefante, o peggio se stai fluttuando nell'aere....ecco è quello che provo stamattina!
Si ho presente![]()
Ho fatto l'insensato sogno (almeno per questo periodo che non tocco vg) che giocavo al nuovo GTA per pc
@Lorke, grigliata oggi per me, e la carne mi piace più 'brustolata' di quella che sembra in foto
Personalmente non ho mai rigiocato Oblivion, sia per il fatto che se inizio a sistemarmi i mod che voglio io, perdo 2 mesi per testing vario ma anche perchè l'idea di rifarmi tutti i dungeon mi piglia male tantissimo..
Cmq è incredibile l'ortolano eh, pretende solo e unicamente che si scriva nei toppati, tutti gli altri chiusi![]()
Ultima modifica di x119; 21-09-08 alle 10:25:02
Non ha crashato...
Però in compenso sono in un pezzo frustrante, ho contro l'esercito e io come armi e armature sono ancora a livello "carpentiere"![]()
Giorno...
x Coco: spero che tu lo abbia patchato almeno alla 1.5.0.3...
Altrimenti non è un gioco, è un bug con della grafica e sonoro...![]()
bon...ora però vado a farmi un giro in moto. A più tardi!
Qual'è secondo voi il miglior mod che rende più realista il gameplay di oblivion?![]()