Seee! Eccomi impegnato all'apice della produzione videoludica odierna:
![]()
Seee! Eccomi impegnato all'apice della produzione videoludica odierna:
![]()
ma comè?
Giocabile?
peccato che sul mio pc non gira..
devo aggiornare i driver
La cosa che mi trattiene - e il motivo per cui non l'ho acora preso - è che gli rts, per la maggior parte, mi fanno alquanto cahare. mi attira tutto quello che ci sta intorno da pazzi, ma lo strategico...Spore è REALLY funny, ultimamente l'ho un pò lasciato causa ultime uscite, ma se non sei divorato dall'hype e non ti attacchi ai minimi dettaglio del ***** a mo di Vazkor che cerca la complessità strutturale a ogni costo ti ritrovi uno strano ibrido tra strategico ad ampio livello molto interessante come esperimento (e molto funny nello stile Wright)
![]()
Conta di rts ha molto poco, e quel poco è MOLTO semplificato rispetto a un age of empire, o warcraft del caso.
Per il resto a tratti sta a metà tra black & white e impossible creatures all'inizio, na specie di rts abbastanza easy centrale (alla fine le azioni da poter fare sono tre-quattro) con spruzzetti APPENA di Civilization, e alla fine ti dico che guidi una navicella "esplorando" i pianeti, prendento oggetti, facendo missioni in una specie di x-3 semplificato oltre ogni vergogna![]()
Santacroce s'è preso un altro rosso. e ce l'ho in tutti e due i fantacalcio![]()
comincio a pensare che NON esistano affatto!
ecco qualcosa mi fa pensare che forse c'ho ragione, lui colle amiche ci gioca a freccette!!!
io sto leggendo BAD CHILI... fa lo stesso?![]()
PermabanAndiamo in ordine:
SEI UN IDIOTAresident evil 4 va FINITO per diamine, fanculo Metroid, mai sopportato, mi addormento dopo dieci minuti.
Mass effect manca ancora anche a me
Per il resto sei sicuro di sta cosa di Alan Wake???novembre??!
Coscendo la Remedy credo ci vorrà ancora un altro anno.
Fallout non so più che fine ha fatto, ma mi sa troppo di misto fritto oblivion-bioshock.
Far Cry 2 hype a manetta, cercati i video dell'editor, è qualcosa di impressionante.
Tutto per X360.. OF COURSE
![]()
fantacalcio un po' moscetto oggi... ho fatto 1 gol co Cavani.... e stasera mi tocca tifare per Pato+Kakà
...ma spero nella doppietta Mauri+Matuzalem![]()
dai, 4 a 2 mi pare dignitoso![]()
caz.. Murinho ( o come si scrive ) rulla proprio! A me sto tipo mi sta proprio simpatico! Le sue interviste nonsono tutte un susseguirsi di banalità e luoghi comuni!
- Tre autoreti! Siete stati fortunati!
- Ma fortunati dde ché?
![]()
dimmi se uno cosi' non ha catrattere!
..e quando a quello del Catania (?) gli ha detto: "avremmo potuto fare 5 gol!"![]()
Quoto Mou è un grande
Avrei dato non so che cosa per vederlo sulla panchina rossonera al posto di Panzellotti![]()
Ho visto PRIMER! Il film indipendente sui viaggi nel tempo. So che è spettacolo, anche se non so cosa sia accaduto! Purtroppo ho trovato una spiegazione in forma grafica, ma peggiora solo la vita. Dategli un occhio!
Quattro fischioni ai laziali della combriccola![]()
UhmmmL'eletru-negatività a l'è una misüra de la fòrza de atrazziun de un àtum inveer i eletrúni d'un ólter in d'un ligàmm chímich. I difereent valuur sa classifíchenn in difereent scaar, cumè quèla de Pauling upüür quèla, mègn famúsa, de Mulliken.
Ul cuntràri de l'eletru-negatività a l'è ciamaa eletru-pusitività, sarí a dí la tendénza de un àtum a pèert i eletrúni. De sòlit, i difereenz de eletru-negatività in dii àtum ingabulaa in del ligàmm chímich na detèrmina ul tiip; ad esémpi, seguunt la scara de Pauling:Cunt püssee piscinín a l'è ul racc atòmich, cunt magiúra a l'è l'energía de iunizzaziun e magiúra l'eletru-negatività. Chèsta a l'è màssima in del cantún süperiuur a dríta de la taula periòdica (ul flüòor) e mínima da l'óltra paart.
- diferénza püssee de 2: ligàmm iònich;
- diferénza tra 2 e 0,4: ligàmm cuvaleent pulaar;
- diferénza püssee piscinína de 0,4: ligàmm cuvaleent püür.
notte a tutti![]()
Gnnnnnight. :micascanoleorecchiedalsonno:
che bello, è lunedì
'giorno a tutti![]()