Quoto il nere. 35€ per assemblaggio
A sondrio ne vogliono 50€.![]()
Quoto il nere. 35€ per assemblaggio
A sondrio ne vogliono 50€.![]()
Ultima modifica di Nitroin; 21-09-08 alle 13:39:15
il cambio ram l'avevo per un attimo pensato anch'io.. poi ho lasciato le ocz per una questione di nome, visto il basso costo
risparmio sul cpu e ali... la cpu inferiore mi va anche bene, ma l'ali enermax lo lascierei, mi sa di pių affidabile e duraturo
per la 4670, un pari fascia nvidia sarebbe ??![]()
ATI Radeon HD 4670: la nuova fascia mainstreamil cambio ram l'avevo per un attimo pensato anch'io.. poi ho lasciato le ocz per una questione di nome, visto il basso costo
risparmio sul cpu e ali... la cpu inferiore mi va anche bene, ma l'ali enermax lo lascierei, mi sa di pių affidabile e duraturo
per la 4670, un pari fascia nvidia sarebbe ??
![]()
Minzega! Manco 4 ore
Warhead - the fastest piccione evah![]()
G.ino ha segnato ancora
E' un bug della Terra sta cosa
Cmq sempre di Testa, ovvio i piedi non li sa usarePerō al Milan non erano/sono capaci di crossare ovvio che non segnasse..
perchč sono io e non ti voglio far far figure, non faccio uno screen della cartella dei mod di oblivion![]()
(vabbč alcuni li ho in doppia lingua)
consiglierei anche gamblers of cyrodiil e un paio di modifiche all'interfaccia grafica (non mi ricordo i nomi adesso, dovrei accendere il my book e non c'ho voglia)
hanno rifatto lo stesso errore del primo Stalker?????
Ma sono veramente dei coglioni (perdonatemi ma quando ci vuole ci vuole)
Tu mi fai comprare un gioco che non va affatto! E se io non ho Internet? Come ca..o lo paccio? Mi devi scrivere grande sulla scatola (come in warhead) che internet č richiesto! E poi se applico la patch i salvataggi non vanno!! Nonostante i precedenti!?!
Come si fa a dare un voto superiore a 30 ad una truffa del genere?!
Mi appresto a installare Warhead sono 2 giorni che sta ancora li incelofanato.... non penso lo giocherō visto quanto non m'č piaciuti Crysis
ma lo uso per i BM.
No infatti l'ho lasciato perdere, č inutile andare avanti in quelle condizioni, quando usciranno un altro paio di patch se ne riaparla...addirittura prima č crashato durante il caricamento...hanno rifatto lo stesso errore del primo Stalker?????
Ma sono veramente dei coglioni (perdonatemi ma quando ci vuole ci vuole)
Tu mi fai comprare un gioco che non va affatto! E se io non ho Internet? Come ca..o lo paccio? Mi devi scrivere grande sulla scatola (come in warhead) che internet č richiesto! E poi se applico la patch i salvataggi non vanno!! Nonostante i precedenti!?!
Come si fa a dare un voto superiore a 30 ad una truffa del genere?!
Ho giocato come un bastardo a warhead, due ore di fila, č una figata unica. Tra l'altro sono arrivato al livello ghiacciato e a differenza del primo crysis non ho notato nessun impatto negativo sulle prestazioni...![]()
Lorca non so com'č rispetto alla 4670, ma un mio amico si da via la 8800GTS 320MB (come nuova parola mia)....con 40-50 lo facciamo contentoil cambio ram l'avevo per un attimo pensato anch'io.. poi ho lasciato le ocz per una questione di nome, visto il basso costo
per la 4670, un pari fascia nvidia sarebbe ??
A me era piaciuto molto anche il primo questo perō mi sembra ancora pių bello![]()
Adesso mi leggo la recensione di clear sky, voglio capire bene le motivazioni di quel voto...![]()
non mi installa Crysis...mi dice che manca un file in Documents e settings....
provo a fare ignora vediamo che succede....
Va beh, io l'ho giā letta. Non aspettarti chissā chč di recensione.
Ormai, le recensioni sono un punto alla deriva della redazione. Per loro fortuna, le preview che fanno valgono pių delle loro recensioni.
Installato con successo e funziona bene....gira bene (stasera misuro con fraps) e sembra bello!:
La temp della GPU non va affatto con Warhead in OC sono arrivato a 89°...mi sa che i settaggi che ho messo con RT per la fan non vanno bene.
Ma non esiste pių la funzione di BM come con Crysis? Ho cercato ma non ho trovato nulla...![]()
Non l'ho trovata nemmeno io
Con che impostazioni giochi?
Riemerso da 2 ore di Crysis in 1680 AA4x DX10 Very High...l'impatto č devastante, vedersi muovere fluidamente quella roba č impressionante...![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di raumizio; 21-09-08 alle 17:53:36
Cavoli...![]()
Avevate visto il sistema evoluto del t9 per scrivere? Linknel video non si riesce nemmeno a capire che fa, č troppo veloce
![]()
Io invece ho fatto un'altra sessione a warhead![]()
Primo ho provato Warhead.
Ci sono ancora differenze di non poco conto in dx10. Sempre motion blur e depth of field. Imho sono anche abbastanza evidenti.