Io comincerei a preoccuparmi di veline allora![]()
Io comincerei a preoccuparmi di veline allora![]()
oddio no stai distruggendo un mito di almeno 50 milioni di italiani...spero che 10 abbiano miti migliori
Secondo voi è preoccupante che io rimpianga un po' Prodi? Continuo a pensare che se non si fosse attorniato da autentiche merde forse qualcosa di veramente buono l'avrebbe fatta... Se non altro, non era un pagliaccio (si può dire o rischio il ban?) come l'attuale Premier, che con una mano da' e l'altra toglie.
Ultima modifica di Emack; 19-09-08 alle 21:53:51
Mortadella ha SEMPRE torto![]()
in cthulhu we trust![]()
vabbuò, never mind, era un momento d'appannamento![]()
Prodi... mmm... no.
Io quello che non riesco a capire perchè solo sti due, anche il mago Zurlì sarebbe meglio di loro... qualcuno lo candidi che lo vado a votare...
![]()
io non faccio perché duro, duro perché faccio![]()
Affanculo anche il mago Zurlì, voto Wanna Marchi alle prossime elezioni.
![]()
ora è dura e basta (cor cardo che fa in Africa)![]()
Odio viaggiare in treno, la seconda classe non è fatta per le persone alte due metri, e la prima non è fatta per le mie tasche. Mi trasferirò in Svezia.
![]()
Trovami un mezzo di trasporto fatto per le persone alte due metri che non costi (relativamente) uno sproposito...
dalla prima pagina di la7
Il ministro Brunetta incontra Alain Elkann e accetta di rivelare i suoi segreti per preparare la 'Pasta e Fagioli'.
le comiche, siamo alle comiche finali
![]()
Mi viene in mente questo
http://www.youtube.com/watch?v=HTbUWI5hmeI
Brunetta...Road to D'Alema is on...![]()
ma che è sto avatar?
bello che poi nell'altro topic si parla di omologazione dei nuovi gggiovani![]()
Cliccamima che è sto avatar?
non mi va il link
Anch'io voglio l'avatarro incappuccioso, Gnappo incappucciami Benny![]()