Originariamente Scritto da Mourigna
ma vai a tifar Lucchese va...avete cacciato l'obiettività fuori di casa e ve ne vantate pure![]()
Il c.ulo fa parte del gioco, il Milan ci ha campato per anni su Culovic, figuriamoci...Originariamente Scritto da Mourigna
Ma da che mondo è mondo ogni vittoria è accompagnata dalla fortuna
ma vai a tifar Lucchese va...avete cacciato l'obiettività fuori di casa e ve ne vantate pure![]()
vabbè a me sembra che esageriate un pò voi
l'inter ha sempre meritato fino ad ora, culomb o no non ricordo partita dove abbia "rubato il risultato" [tranne quella di champion che non ho visto]
hce fai una figura magrissima, non tutte le partite sono frutto di qlo ed è vero ma che il milan ci ha campato con qlovic è innegabile quanto che berlusconi è un ladro
io mi riferivo alle frasi quotate...certo che questa Inter è molto forte, mai negato. Ma le frasi...
TGG ora voglio sentire dove abbiamo campato con Qlovic visto che non vinciamo in Italia DA 5 ANNI ed in Champions' siamo arrivati in finale purgando lo United che oggi è reputata come la più forte in Europa...fai te...le figure magrissime sono di chi parla tanto per lullare e poi gli va male![]()
Ultima modifica di н¢ε; 22-09-08 alle 13:47:20
Togliendo il 2004-2005,culovic non si è fatto molto vedere ultimamente![]()
una champions nel 2003 con 4 pareggi nelle ultime 5 partite, e una champions nel 2007 con un gol involontario di mano
chiunque può parlare di Inter fortunata tranne i milanisti, grazie![]()
se la metti su questo livello allora anche voi dovreste stare zitti su tutti i fronti, noi accettiamo sfottò solo da parte di tifosi del real madrid e boca juniors, grazie![]()
Strana concezione di fortuna
se non è fortuna cos'è? nel 2003 l'unica partita vinta - con l'Ajax - la vinceste con due gol su cross deviati che tagliano fuori il difensore, e un altro gol al 93' con il marcatore di Inzaghi che scivola
se c'ho rosicato così tanto c'è il suo motivoquando vinceste col Man Utd 3 - 0 non avevo nulla da rosicare
![]()
Dì che volevi rifarti del rosicaggio, non c'è niente di male ad ammetterlo
La Champions di due anni fa è stata vinta per 2-1, non 1-0...non è che hai visto solo il primo tempo causa vedi frase di sopra?
Nel 2003 arrivammo primi nel Girone di Secondo turno davanti al Dortmund finalista Uefa e al Real Galactico Campione in carica...e poi sempre quell'anno mi ricordo un certo Inter-Valencia con Farinos in porta...![]()
Ammettendo che la toccò di mano,questo non è toccarla di mano?
![]()
da questa a me sembra che la tocca di spalla![]()
Non c'è tocco di mano
![]()
Siete incredibili
incredibili? voi siete 3 volte più ridicoli su dai
[IMG]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar17748_16.gif[/IMG]
mancano 6 giorni allo scontro finalo![]()
Ancora si parla della mano di Ibra? Ma daisolo Bergomi credo sostenga ancora che fosse di petto/spalla
![]()
infatti, si è capito che era mano eh
beh per vostra informazione non stavo dicendo che il gol di Inzaghi col Liverpool fosse irregolare, il braccio era attaccato al corpo.. semplicemente dicevo che avete avuto culo, e 2 champions vinte con una dose abbondante di culo vi dovrebbero far evitare certi discorsi sulla nostra fortuna in quest'inizio di campionato
e comunque quel fermo immagine di Ibra tutto fa pensare tranne che a un tocco di mano, anche se c'è stato![]()
voi potete parlare di dose abbondante di qlo nostro misto a rosicaggio e noi no? non capisco l'asimmetriabeh per vostra informazione non stavo dicendo che il gol di Inzaghi col Liverpool fosse irregolare, il braccio era attaccato al corpo.. semplicemente dicevo che avete avuto culo, e 2 champions vinte con una dose abbondante di culo vi dovrebbero far evitare certi discorsi sulla nostra fortuna in quest'inizio di campionato![]()
che intertristezza questo topic![]()
comunque ringrazio Moratti per aver portato in Italia un fuoriclasse come Mou...ieri ha piantato Varriale in odore di rissa ed è andato a mangiare![]()